Vai al contenuto

[RISOLTO] Ma sulla 1.1.2 c'è il DIZIONARIO italiano mentre scrivi?


Messaggi raccomandati

Chiedo umilmente scusa se il problema non fosse in realtà un problema, ovviamente con conseguente erase del topic nel caso fosse doppio triplo quadruplo, ma ho seguito molto questo discorso e non avevo mai sentito questo problema

Ho Jailbrekkato un 1.1.2 OTB portandolo alla 1.1.1, che aveva dizionario inglese, cosi ho installato KB per disattivarlo e ok...Poi ho fatto l'aggiornamento alla 1.1.2, che io sapevo avere il dizionario italiano nella tastiera, solo che mentre scrivo non accade assolutamente nulla, proprio come se avessi KB...Il punto è che nell'installer KB non risulta, cioè sembra installato ma non removibile, è una cosa possibile?

Vi chiedo scusa ma è 2 giorni che cel'ho e sono proprio un dannato newbie :):rolleyes: :weep:

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

KB non te lo disinstalla probabilmente xchè in uso, prova a spegnerlo e dovrebbe potersi togliere (senza contare che per la versione 1.1.2 c'è un'altra versione che è KB2)

Si la 1.1.2 ha il dizionario in Ita già installato

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto ma continua a non esserci alcun dizionario :)

Ho installato prima kb sulla 111, poi ho aggiornato ed e' sparito kb, ma continuava a non esserci il diz... Allora ho installato kb2, l'ho poi disintallato, ho spento e riacceso ma nada, continua a non esserci alcun diz...

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente anche per me è la stessa cosa. Nel senso che ho 1.1.2 ma quando scrivo messaggi l'iphone non mi suggerisce parole impostate (come ad esempio il T9)...

Quali impostazioni bisogna controllare? Bisogna aggiungere qualche applicazione tipo Kb?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a mettere su impostazioni - generali - tastiera - tastiere internazionali - SOLO ITALIANO. Ora quando scrivo qualcosa mi "consiglia" ma non è il massimo.... Se scrivo "andiamo" lui mi suggerisce solo la ultima "o", praticamente devo digitare tutta la parola tranne l'ultima lettera.... Boh, ero abituato troppo bene col motorola V3, che si imparava tutte le parole e le capiva al volo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a mettere su impostazioni - generali - tastiera - tastiere internazionali - SOLO ITALIANO. Ora quando scrivo qualcosa mi "consiglia" ma non è il massimo.... Se scrivo "andiamo" lui mi suggerisce solo la ultima "o", praticamente devo digitare tutta la parola tranne l'ultima lettera.... Boh, ero abituato troppo bene col motorola V3, che si imparava tutte le parole e le capiva al volo...

quello fa, 90 volte su 100 suggerisce all'ultima o penultima lettera...quelli sono suggerimenti...

poi ci sono le correzioni, ben più corpose...se scrivi "impottante" già a meta parola ti suggerisce "importante"...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi? Faccio restore 1.1.1, appsnapp e poi aggiorno con il jailbreak.jar e oktoproep? Dite che e' solo un bug o posso fare qualcosa da telefono senza rifare tutto?

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...