Vai al contenuto

collegamento dock>casse portatili


iphonemania

Messaggi raccomandati

Da quando ho fatto il collegamento in questo modo,cioè:iphone sulla dock(quella in dotazione nello scatola originale)e all'ingresso della dock(o uscita ora nn so)gli ho collegato il jack(3,5mm)di una cassa portatile(sulla scatola c'è scritto che è compatibile x iPod)ho nototo che adesso gli auricolari non si sentono piú come una volta :fastidioso: puo' essere che si son bruciati gli auricolari oppure ho fatto una ca..... a fare quel collegento,magari compromettendo definitivamente l'uscita degli auricolari?la musica si sente bassissima,i bassi non si sentono piú

se faccio un ripristino(perdendo tutte le modifiche chiaramente) puo' essere che torni tutto come prima o nn ne vale la pena:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh no scusate ma il LINE OUT del dock e' un'uscita universale non puo' aver rovinato proprio un bel nulla...

Se avesse infilato il jack nell'uscita dell'iphone stesso ok , ma nel dock e' impossibile.!

e allora come mai gli auricolari non si sentono più bene da quando ho inserito il jack delle casse nell'ingresso LINE OUT del dock?

si può sapere che impendenza devono avere delle casse per far sì che vadano bene per l'iphone?inoltre come si può ovviare a questo problema,mi devo piangere la funzione ipod o facendo un ripristino magari ritorna tutto come prima :fastidioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il line out, è un'uscita universale preamplificata, non è un uscita cuffie, potrebbe benissimo avere l'impedenza differente oltre al voltaggio...penso che hai rovinato le cuffie per avere mandato un segnale con uscita troppo alta

Link al commento
Condividi su altri siti

Il line out, è un'uscita universale preamplificata, non è un uscita cuffie, potrebbe benissimo avere l'impedenza differente oltre al voltaggio...penso che hai rovinato le cuffie per avere mandato un segnale con uscita troppo alta

Infatti ma potrebbe aver rovinato le cuffie se le avesse infilate nell'uscita line out del dock!!

Come diamine si possono esser rovinare le cuffie se erano allegramente staccate ?!!?

Via wireless?!?!

e come puo' essersi rovinata l'uscita per le cuffie dell'iphone?!?!?

Mi pare assurdo..

Secondo me si son rotte le cuffie e stop il segnale non puo' aver risalito la dock esser entrato nell'iphone essersi fermato all'uscita delle cuffie ad attendere ed una volta inserite averle bruciate.

Occhio a non aver toccato qualche impostazione

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo letto velocemente e inteso che aveva collegato le cuffie all' uscita dock, se iphonemania ha fatto questo tipo di collegamento potrebbe aver rovinato le cuffie, ma solitamente non si rovinano in 1 minuto, diversamente penso ke sia un problema ardware interno ma spero di no altrimenti l troveremo su ebay anche questo :ciao:

auguri a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

"Secondo me si son rotte le cuffie e stop il segnale non puo' aver risalito la dock esser entrato nell'iphone essersi fermato all'uscita delle cuffie ad attendere ed una volta inserite averle bruciate."

se un errato collegamento rovina lo stadio iniziale dell'amplificatore, in tutte le uscite si avrà il segnale distorto quindi anche nell'altoparlante dell' iphone, ma come si fa a dire ora si sente male? ....iphone ancke da nuovo non si è mai sentito bene grazie all' altoparlante in dotazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...