Vai al contenuto

Problema con downgrade..mi ritorna sempre alla 1.1.2


Messaggi raccomandati

non sbagli...tu con la guida downgradi la baseband non il modem firmware...o no?

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,nasce come 1.1.2 con bootloader 4.6

L'avevo già downgradeato una volta con esito positivo ma non mi ricordo se la versione firmware cambiava..mi sembra di si però...ora mi è venuto il dubbio perchè facendo il jailbreak mi ritorna alla schermata iniziale ma non si riavvia e non si sblocca..l'avrò rifatto 10-15 volte ma niente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non sbagli nulla a mio aviso anche xche il firmware e il BL sono 2 cose ben diverse ! passare al 1.1.1 non vuole dire che il BL si modifica ! anzi e purtroppo !!!!!!

Per caso nella fase jailbreak selezioni SSH ? se si non devi assolutamente farlo, pure io ci ho messo un po ma poi alla fine era solo quello.

Le guerre di religione; é come litigare per chi ha il migliore amico immaginario !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Firmware è una cosa, la BaseBand è un'altra e il Bootloader è un'altra ancora.

Il tuo Firmware originale è 1.1.2 con BaseBand 4.02.13_G e BootLoader 4.6

L' unica cosa che cambi è il primo (il FW)

Riguardo alla Jail della 1.1.1, se stai usando jailbreakme.com ho trovato anch'io un pò di problemini dall' ultimo aggiornamento che hanno fatto al pacchetto.

Ripristina (e non aggiorna) a 1.1.2 e ripeti daccapo - oppure cambia sistema di Jail

Faber

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...