Vai al contenuto

Iphone nuovo immacolato


venexiano

Messaggi raccomandati

Scausate raga, mia sorella mi ha portato un'altro Iphone da Los Angeles, lei lo ha acquistato 1 mese fa' circa in un Apple store, siccome l'ho messo in vendita volevo sapere se senza aprirlo si riesce a sapere se monta il firmware 1.1.2 da quello che c':ghghgh:è scritto dietro, qualcuno me lo sa dire? perchè vorrei venderlo cosi sigillato e nuovo come mi è arrivato. Grazie mille.

Il mio Nuovo Macbook Pro 13 e L'iphone 3G S 32 Grande Apple!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scausate raga, mia sorella mi ha portato un'altro Iphone da Los Angeles, lei lo ha acquistato 1 mese fa' circa in un Apple store, siccome l'ho messo in vendita volevo sapere se senza aprirlo si riesce a sapere se monta il firmware 1.1.2 da quello che c':ghghgh:è scritto dietro, qualcuno me lo sa dire? perchè vorrei venderlo cosi sigillato e nuovo come mi è arrivato. Grazie mille.

non si può....

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Orientativamente lo puoi dedurre dalla settimana (anche se abbiamo appurato che non è sempre vero) ... diciamo che però rischi di trovare uno sbloccabile in una settimana dove dovrebbe esserci un BL4.6 ma non viceversa

Faber

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono della Prov. di Ve, abito a Dolo, lo vendo a 500 euro compreso la custudia originale e un pacchetto di pellicole sempre originali comperate a los angeles, valore 45 dollari, il prezzo è segnato. Non ditemi che è tanto che ho visto i prezzi su eb.y edè da prendere paura.

Il mio Nuovo Macbook Pro 13 e L'iphone 3G S 32 Grande Apple!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...