Vai al contenuto

IPhone 1.1.2 44° settimana


mezzo

Messaggi raccomandati

Prima di iniziare dal punto 1 devi fare il downgrade della tua 1.1.2 a 1.1.1 mettendo il telefono in dfu (home e sleep schiacciati fino a che iphone non si spegne e poi mantieni schiacciato solo home fino a che itunes non rileva il telefono in modalità ripristino) e poi dando il RIPRISTINO MANUALE (alt+RIPRISTINA su itunes) alla 1.1.1 che avrai scaricato su computer...

:ghghgh:

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un iphone comprato sbloccato in america pochi giorni fa,

versione 1.1.1 (3a109a)

seriale 7t74299dwh8

firmware 04.01.13_g

ho trovato questa guida che mi sembra la più comprensibile... sapete dirmi se posso usare questa senza problemi (evitando anche i problemi post-aggiornamento) oppure è meglio qualcos'altro.

Consigliatemi con un occhio di riguardo alla mia incapacità assoluta con il terminale..

grazie mille

Nuon natale:angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

quale guida SCUSA?

se non vuoi usare il terminale le due guide più facili sono: SBLOCCO 1.1.1 e SCORCIATOIA A 1.1.2

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho bisogno di un aiuto. Sto facendo Step 3: Upgrade al firmware 1.1.2 e jailbreak. Vorrei sapere se il procedimento è lungo o io sbaglio qualcosa.

Il procedimento è completo solo che nella finestra c'è scritto Avanzamento...Jailbreaking....Rebooting Device.... e nell'iphone mi compare l'immagine di collegarlo ad itunes. Fino ad ora si è riavviato 1 volta e non 2. Mi date una mano??

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...