Vai al contenuto

AIUTO iphone bloccato


Enigmo22

Messaggi raccomandati

Stavo cercando di far funzionare YouTube sul mio iphone 1.0.2. Ho seguito la prassi dei 3 files... quando ho riavviato la mitica schermata "Activate iPhone connected to iTunes".

C'è modo di salvarlo o fare il reverginize.......

Offro da bere a chi mi aiuta... anche a distanza.

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

collega l'iphone al computer, apri itunes e tieni premuti i tasti power e home sull'iphone.. poi appena si resetta molla il tasto power e tieni premuto il tasto home.. l'iphone dovrebbe entrare nella modalità ripristino e itunes se ne accorgerà.. ciao

Se vuoi sapere cosa facciamo noi per te vai qui:

http://giovanireggiani.altervista.org/Homepage.html

POTRANNO TOGLIERMI LA VITA, MA NON MI TOGLIERANNO MAI LA LIBERTA' ED IL MIO IPHONE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco xchè vi ostinate tanto a rimanere sulla 1.0.2

La versione in questione è obsoleta, i sistemi di unlocking anche. La 1.1.2 è altamente più performante, è multilanguage, si sblocca con semplicità e tutto funziona meglio !

Che aspetti ? :(

Faber

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto... è ripartito.

X Faber: Lo farei volentieri.. ma purtroppo il sono incapace... è già stato un miracolo che sia riuscito a sbloccare la 1.0.2.

Ora non saprei proprio come fare... dalla 1.0.2 almeno alla 1.1.1... ho il terrore di bloccare tutto e le guide che ci sono in giro non le capisco molto.

Ok direte voi che sono impedito.. si lo sono tantissimo.. nn saprei proprio da dove cominciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

la guida di indamud nel topic stikkato in alto è molto semplice, basta avere una connessione wi-fi e i passaggi, dopo averli letti un po' di volte sono facili...

ed altrettanto facile è una "scorciatoia" per arrivare dalla 1.1.1 alla 1.1.2...

ti suggerisco due guide invece che una unica (che esiste) perchè con queste puoi fare tutto senza computer e programmi vari...

in bocca al lupo e buon natale...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne approfitto per chiedere un'altra cosa.... non sono sicuro che lo faccia da poco o da sempre. Praticamente le icone sullo schermo sono fisse ma se scorro con il dito si muovono come una pagina web.

Ecco io le vorrei bloccate quelle .. e non capisco se è normale o no.

Il mio amico le ha bloccate ad esempio... ma abbiamo fw diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo amico deve scorrere da dx a sx per muoverle, ha un fw 1.1.1 o 1.1.2 - il tuo, 1.0.2 scorre dal basso verso l' alto

Cmq la guida su mambro secondo me è la più veloce e semplice... pensa che soddisfazione dopo :-)

E per qualsiasi problema, siamo qui

Faber

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello praticamente installo sto programma e automaticamente mi porta alla 1.1.2? ho capito bene dai post sul forum o sono cazzate?

Mah... io lo uso solamente quando trovo dei problemi sul Jail o sul Virginize. Per ilr esto la guida che trovi su Mambro mi sembra più completa

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... io lo uso solamente quando trovo dei problemi sul Jail o sul Virginize. Per ilr esto la guida che trovi su Mambro mi sembra più completa

Allora spiegami io collego l'iphone faccio partire il programma faccio verginize.. me lo rimette a nuovo automaticamente, dopodichè faccio una normale procedura di sblocco seguendo una guida ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...