Vai al contenuto

Custodia x IPHONE...e info batteria...


stecca.leo

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi e Buon Natale!

X natale mi hanno comprato un iphone a NY...volevo comprargli una buona custodia x diciamo tenerlo "immacolato" ;)...nessuno mi puo dare qc consiglio??mi piacerebbero anche quelle sull'apple store...il problema ovviamente è che penso non si possano comprare dall'america all'iltalia giusto??mi chiedevo...da un apple store in unione europea tipo (francia o germania) si puo??spediscono in italia??oppure avete qc valida alternativa dove potrei trovarne una di ottima qualità, magari di quelle rigide?

Poi un ultimo quesito...ancora non l'ho acceso...ma per la carica della batteria soprattutto la prima volta...è un problema caricarla al pc?? oppure è meglio che mi prenda una adattatore x la spina americana e poi lo carico alla corrente??Voi come lo caricate?

Grazie a chiunque mi darà una mano...

Tanti auguri a tutti e ancora Buona Natale! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

caricalo a muro, non dal pc...e lascialo attaccato per qualche ora anche dopo che ha caricato tutta la batteria...

sulla custodia, ricorda che è un telefono non un bambino da proteggere...una custodia mi ricorda il cellophane sui divani per non rovinarli...

buon natale...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto...ben detto chicco...non comprarla la custodia è una cagata terribile!!!!

ps: chicco io lo carico via usb dal pc,semplicemente per il fatto che non mi sono ancora sbattuto ad andare a comprare un adattatore....perchè dici che è meglio dalla corrente?

Albis ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto...ben detto chicco...non comprarla la custodia è una cagata terribile!!!!

ps: chicco io lo carico via usb dal pc,semplicemente per il fatto che non mi sono ancora sbattuto ad andare a comprare un adattatore....perchè dici che è meglio dalla corrente?

Albis ;)

almeno la prima volta hai la certezza che, se il pc si impalla facendo altre operazioni, l'iphone non ne risente...

è poi una precauzione, non un dogma...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

se tutto va bene domani avrò finalmente l'iphone, e io un calzino gielo prenderò sicuramente per evitare di grattarlo nei jeans o nelle tasche del cappotto assieme alle altre cose.

Il calzino per il cell ormai lo uso da anni e secondo me funziona benissimo:p

 Macbook  iPhone  iPod  Xbox360 

YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

se tutto va bene domani avrò finalmente l'iphone, e io un calzino gielo prenderò sicuramente per evitare di grattarlo nei jeans o nelle tasche del cappotto assieme alle altre cose.

Il calzino per il cell ormai lo uso da anni e secondo me funziona benissimo:p

Bella cagata!!! ;):ghghgh::confused:

Albis :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...