Vai al contenuto

Proposta feeedback per catalogare le varie sim


Ospite actros81

Messaggi raccomandati

Ospite actros81

visto che in giro ci sono pareccchie tipi di sim per fare lo sblocco turbo, stelat, kingsim, iturbo eccc, volevo proporvi se vi va di fare una wiki su questo argomento in modo da poter inserire i feedback relativi a queste sim con configurazioni di iphone, modello di sim v1,2,3 o 16k, 32,k....128k, e i vari peratori.

se fare una wiki è troppo potremo sempre fare un post dove ragruppare il tutto e magari metterlo in evidenza.

StealthSim

Manufacturer: StealthSim

Works with FW v1.1.2 & BL v4.6: YES

Updateable: No

Plug&Play: YES

Price: 99.99$ and 79€

Where to buy?: iPhonestealth.ca (Canada) & iPhoneHellas (Greece)

Sim Card Version: v1 - v3

Feedback:

vodafone v3.1 (128k)=ok

KingSim

Manufacturer: KingSim

Works with FW v1.1.2 & BL v4.6: Yes

Updateable: No

Plug&Play: Yes

Price: 40€

Where to buy?: KingSim by DHL

Sim Card Version: v1, v2 and 90% of v3´s

PSS SIM V3

Manufacturer: sconosciuto

Works with FW v1.1.2 & BL v4.6: Yes

Updateable: No

Plug&Play: Yes

Price: 45$ + trasporto 30$

Where to buy?:ebay http://stores.ebay.it/Sergent-Fatkitty oppure inserzeione scaduta

Sim Card Version: v1, v2 and 90% of v3´s ????

Iturbosim

Manufacturer: sconosciuto

Works with FW v1.1.2 & BL v4.6: Yes

Updateable: No

Plug&Play: Yes

Price: 115$ + trasporto 20$

Where to buy?:ebay http://stores.ebay.it/Sergent-Fatkitty oppure inserzeione scaduta

Sim Card Version: v1, v2 and 90% of v3´s ????

Link al commento
Condividi su altri siti

senza voler essere polemico ma penso che se non trovi nessuno che partecipi attivamente a questo post è semplicemente perchè la maggior parte delle persone che passa di qui e legge la proprosta penserà: "bene bene, bella idea...scrivilo e vedrai che lo stickeranno" cioè nel senso in giro per internet di queste cose come quella che è stata postata se ne trovano, già un altro utente qui aveva fatto una cosa simile postando il link al suo sito, e poi come è stato dimostrato dal chicco per guide e faq e giumig per i programmi dovresti prendere l'iniziativa tu scrivere il tutto e poi ricevere i complimenti.

ripeto non è in tono polemico è solo un consiglio viste le esperienze passate io non me ne intendo anche perchè l'unica cosa che ho fatto è comprare una stealth e inserirla nel telefono e non saprei che feedback darti ma ti auguro comunque che qualcuno ti aiuti.

:sediata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite actros81
senza voler essere polemico ma penso che se non trovi nessuno che partecipi attivamente a questo post è semplicemente perchè la maggior parte delle persone che passa di qui e legge la proprosta penserà: "bene bene, bella idea...scrivilo e vedrai che lo stickeranno" cioè nel senso in giro per internet di queste cose come quella che è stata postata se ne trovano, già un altro utente qui aveva fatto una cosa simile postando il link al suo sito, e poi come è stato dimostrato dal chicco per guide e faq e giumig per i programmi dovresti prendere l'iniziativa tu scrivere il tutto e poi ricevere i complimenti.

ripeto non è in tono polemico è solo un consiglio viste le esperienze passate io non me ne intendo anche perchè l'unica cosa che ho fatto è comprare una stealth e inserirla nel telefono e non saprei che feedback darti ma ti auguro comunque che qualcuno ti aiuti.

:sediata:

capisco quello che vuoi dire, io sono anche disposto a sbattermi un po' però non posso comprarmi 1 sim per ogni tipo che c'è in commercio e fare le prove!!

cmq quello che voglio sapere per fare questa cosa è molto semplice

tu hai una stealth, allora cominciamo dimmi che gestore hai e il tipo di sim, di solito sul retro della sim c'è scritto V32 v64, v3 ecc per esempio io ho una VODA V3.1 che è una 128k e una 64.3 che è una 64k

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite actros81
sulla mia c'è scritto 128.1 non c'è altro ed è vodafone 128k non ti so dire altro e sinceramente dopo lo sbattimento per metterla dentro e farla funzionare non credo che la tirerò fuori molto presto :D

perfetto

questo è più che sufficiente!!!

ora faccio una lista delle sim conosciute!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...