Vai al contenuto

Cerco chi mi sblocchi un iphone


el.mac

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

premetto che mio malgrado non sono un esperto in materia... ieri sera come regalo di natale ho ricevuto in dono da uno zio (imbranato più di me) d'oltreoceano due iphone... che al momento uso come soprammobile :-)

ho letto quanto mi è stato possibile sul vostro forum, e sono riuscito a capire che:

- il mio firmware è 1.1.2 ed è uscito così dalla fabbrica

- non saprei la settimana, non sono riuscito a capire come si fa a vederla e mi sembra che possa fare qualche differenza se è 40 piuttosto che 50

- le varie procedure descritte fanno si che io non sia assolutamente in grado di sbloccarmelo da solo :-)

Al momento sono a Padova, domani sera torno a Milano dove vivo e cerco qualcuno che (ovviamente dietro un giusto ed onorevole compenso) mi sblocchi i due iphone... non mi interessa in che modo (se con software o con sim tagliate ed incollate) basta che mi rendiate in grado si usare gli iphone con una scheda tim o vodafone.

Se qualcuno è disponibile mi mandi un messaggio in privato e poi ci sentiamo per telefono.

Grazie,

Marco

Milano è solo rossonera

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo... le guide sono ovunque e sono cosi' semplici che chiunque puo' seguirle...

... secondo, se lo vuoi usare come tel devi necessariamente comprare una turbosim o stealthsim o cloni vari...

terzo... e questa e' la cosa piu' importante...

LA SMETTIAMO CON QUESTE STRONZATE DELLE SETTIMANE!

:D

A skilled attack is one against which opponents do not know how to defend; a skilled defense is one which opponents do not know how to attack.

If opponents want to hold firm, attack where they are unprepared; if opponents want to establish a battlefront, appear where they do not expect you.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie :ghghgh:

scusa per la storia delle settimane, ma la tiravano fuori tutti...

:D:ghghgh::ghghgh:

forse molte cose sono semplici per alcuni, purtroppo non per "chiunque".

per questo cercoqualcuno che mi offra il servizio "chiavi in mano"... mi dà la turbosim e mi fa quel che si deve fare...

forza ragazzi, i miei eurini aspettano solo di infilarsi nelle vostre tasche

:ghghgh::dance::ghghgh:

Milano è solo rossonera

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei buttarti giù... ma sarà parecchio difficile trovare qualcuno che ti dia la turbosim... soprattutto ad un prezzo non da furto a mano armata...

cmq in bocca al lupo!

A skilled attack is one against which opponents do not know how to defend; a skilled defense is one which opponents do not know how to attack.

If opponents want to hold firm, attack where they are unprepared; if opponents want to establish a battlefront, appear where they do not expect you.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...