Vai al contenuto

consiglio apple store US e iphone


italoc

Messaggi raccomandati

ho un amico in messico sul confine vicino a san diego, gli ho chiesto se mi prendere un iphone ma non sa se riescie a passare dal centro cemmerciale americano... pero mi ha lasciato la possibilità di far spedire un IPHONE preso dall'store america direttamente in america..

mi chiedo se ci sono problemi x farlo con una carta di credito europea

io posso pagare sull'apple store americano e farlo arrivare ad un indirizzo americano giusto? non dovrebbero esserci problemi? tempi di consega quando dovrebbe metterci negli USA?

se uso il mio account apple e lascio invariati i miei dati mettendo solo la destinazione di consegna gli stati uniti dite che è fattibile?

scusate la frenesia ma sto x acquistare il mio primo iphone...

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che non si possa acquistare dall'Apple Store americano on-line usando una carta di credito eurpea. Mi pare inoltre che lasciando i tuoi dati (che prevedono il domicilio in Italia) tu non possa proseguire nell'acquisto anche se metti come destinazione un indirizzo US.

Vuoi un consiglio ?

Prova a fare quello che vorresti.

Mal che vada, la procedura non andrà a buon fine (e tu non pagheresti comunque nulla).

Link al commento
Condividi su altri siti

e se io creo un account a nome di chi lo riceve ma pago con mastercard europea? dite che fanno un controllo?

e se io fossi veramente negli usa x ferie o lavoro? non potrei comprare da loro? mi pare assurdo

vi faccio sapere appena mi comunicano l'indirizzo...

altri hanno avuto esperienze simili??

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate cosa ho trovato

- attivi il "1click shop", procedura INDISPENSABILE, perchè altrimenti le transazioni con carte estere talvolta vengono rifiutate. Con 1Click in pratica si autorizzano una volta per tutte li aquisti su AppleStore, infatti non appena digitato il numero di carta, questa viene accettata, poi verrete chiamati dalla VISA (o cartasi, o Mastercard, ecc.) che chiederà la vostra autorizzazione. A questo punto loro trasmettono ad Apple il tuo OK e potrete fare shopping in libertà senza più rotture di scatole, come invece è successo a molti.

dovrei attivare 1click.. ma qualcuno di voi l'ha mai fatto? ci mettono molto a chiamarti quelli della carta di credito??

opprue quasi quasi ci provo ad aquistarlo senza 1 click e se me lo accetta ok altrimenti faccio 1click

altre idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho appena ordinato senza usa 1 click...

sembra che l'abbia accettato mi è gia arrivato l'SMS della carta di credito con la richiesta di addebito quindi credo sia andato tutto bene...

confermate che se addebitano sulla carta poi non rifiutano l'ordine?

graize

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...