Vai al contenuto

GUIDA X CONNETTERE IPOD TOUCH AD ALICE GATEW2+ (ALICEMODEM ADSL 2+)


sary79

Messaggi raccomandati

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

ciao a tutti, bene, anch'io sono giorni che giravo in cerca di un aiuto che mi potesse risolvere il problema di collegamento tramite il gate 20 mega della telecom....ho letto i vostri interventi e stasera quando vado a casa seguirò le vostre istruzioni per collegarmi ad internet col mio touch.....se ci riuscirò domani mattina torno qui e vi faccio un monumento!!!! Grazie a tutti e in particolare a Sary che ha avuto la bella pensata di condividere con noi le sue dritte di connessione!!! A domani!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sary, non sono ancora riuscito a collegarlo tramite il modem gate2 della telecom...ieri sera ho chiesto di attivarmi il router insieme al bridged come ci hai suggerito...entro due giorni dovrebbero avermelo aperto...volevo chiederti però una cosa...quando dici di connetterti a safari tramite il pc e poi digitare l'indirizzo telecom, quello con tutti numeri, cosa intendi dire? Devo forse scrivere l'indirizzo www.safari.com? e se sì, col pc o l'ipod? nel primo caso mi sono collegato a safari.com e mi è apparso un sito strano dove non ho saputo orientarmi...puoi aiutarmi in attesa che mi abilitino il modem anche come router? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Ciao,

ho seguito le tue indicazioni, molto chiare. Ho solo un problema - ma serio: se digito dal Mac (iMac G3 500MHz colegato vi Ethernet) l'indirizzo 192.168.1.1 mi dice che non lo trova.

Sai, o sapete, il perchè?

Grazie

Armando

It is a capital mistake to theorise before one has data.

(The adventures of Sherlock Holmes)

Link al commento
Condividi su altri siti

Help!

perché safari non carica la pagina del server? dice che non risponde!

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sono riuscito ad entrare nella pagina di configurazione del modem (http://192.168.1.1), ma è un altro modello rispetto al tuo Sary.

Purtroppo non ho la possibilità di configurare il LAN, ma solo il WiFi e posso solo cambiare il canale radio o la modalità di cifratura.

eppure la PS3 si connette in WiFi senza alcun problema

Connessione Alice 7 mega

modem Alice w-gate della Telsey

alicewgatevi8.png

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ok, sono riuscito ad entrare nella pagina di configurazione del modem (http://192.168.1.1), ma è un altro modello rispetto al tuo Sary.

Purtroppo non ho la possibilità di configurare il LAN, ma solo il WiFi e posso solo cambiare il canale radio o la modalità di cifratura.

eppure la PS3 si connette in WiFi senza alcun problema

Connessione Alice 7 mega

modem Alice w-gate della Telsey

alicewgatevi8.png

anch io ho lo stesso modem! la rete wi-fi la prende benissimo.. pensate che la luce rosa diventa pure verde.. l ipod alla linea si connette ma quando vado in safari non mi trova il sever! cmq adesso chiamo la telecom e vediamo che mi dice.. boh.. ;):(

Link al commento
Condividi su altri siti

anch io ho lo stesso modem! la rete wi-fi la prende benissimo.. pensate che la luce rosa diventa pure verde.. l ipod alla linea si connette ma quando vado in safari non mi trova il sever! cmq adesso chiamo la telecom e vediamo che mi dice.. boh.. :fiorellino::ghghgh:

ho chiamato il 187..avrò parlato con tre quattro persone diverse.. :P

una no comment.. due ho chiamato in assistenza tecnica, una ragazza m ha fatto controllato tutta la rete e m ha detto che è tutto in regola e che la mia rete wifi funziona perfettamente.. io le ho spiegato la mia situazione e le ho parlato di questo router ma non m ha saputo rispondere.. boh.. eppue il mio ipod la rete la prende e solo che non trova il server quando entro in safari.. :bacino::cry: che dovrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...