Vai al contenuto

10 buoni motivi per...


corry

Messaggi raccomandati

Avevo intenzione di acquistare un palmare(eten m800). poi da quando ho preso il mackbook e l'ipod nano ho cominciato a consumarmi tra la scelta di un iphone o palmare.

Vi prego datemi 10 buoni motivi affinche il mio dubbio amletico possa svanire:shock:

Ciao e buone feste:ghghgh:

Se tu mi dai una lira ed io ti do una lira avremo entrambi una

lira. Ma se io ti do un'idea e tu mi dai un'idea, avremo entrambi due idee!

---Ho fatto ottimi affari con ubergeeky---

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma funzionalmente cosa fa la differenza?

Se tu mi dai una lira ed io ti do una lira avremo entrambi una

lira. Ma se io ti do un'idea e tu mi dai un'idea, avremo entrambi due idee!

---Ho fatto ottimi affari con ubergeeky---

Link al commento
Condividi su altri siti

1) è Apple...nn è comparabile a nessun altro oggetto similare

2) è Apple..il software si basa su Unix piattaforma strepitosa..che si blocchi è qualcosa di praticamente impossibile..

3) è Apple..stilisticamente è insuperabile..la qualità dello schermo è ineguagliabile

4) vedi sopra.. :) avendo un sistema operativo fenomenale tutti gli applicativi se sviluppati a dovere funzionano in maniera sbalorditiva e rapidissimi

5) Open source praticamente quindi sviluppo di software continuo da parte di terzi

6) E' anche un ipod..quindi funziona alla grande anche per l'entertainment

7) Lo sviluppo del firmware è sempre qualcosa di eccezionale implementando nuove funzioni e migliorando il sistema operativo rende sempre migliore tale oggetto..

A mio parere 7 punti bastano..soprattutto anche perchè per me un palmare dipende anche di che tipo di palmare si parla ma resta qualcosa di meno utilizzabile e godibile di questo gioiellino che anche solo a guardarlo ti fa star bene.. :ghghgh:

Poi vedi tu..forse l'unica pecca è che indubbiamente bisogna trattarlo con molta cura..cosa che forse con un palmare puoi pure cacciarlo per terra e farci qualche tiro a basket che si scheggia un po'.. ma funziona ancora.. :baby::p:p

Spero di esserti stato d'aiuto.. Apple RULEZ!!!!

Fammi saper poi cosa hai deciso...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che intitolare un posto " 10 buoni MOTOVO " mi sembra veramente da analfabeta....... poi chiedersi perche' comprare l'iphone gia' equivale a nn essere meritevoli di possederne uno ...... ...scherzi a parte.... l'iphone cambiera' per sempre la concezione di telefono cellulare finora radicata in noi ....... stravolgendo del tutto l'approccio che noi tutti esperti e non abbiamo avuto in questi anni ....................

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che intitolare un posto " 10 buoni MOTOVO " mi sembra veramente da analfabeta....... poi chiedersi perche' comprare l'iphone gia' equivale a nn essere meritevoli di possederne uno ...... ...scherzi a parte.... l'iphone cambiera' per sempre la concezione di telefono cellulare finora radicata in noi ....... stravolgendo del tutto l'approccio che noi tutti esperti e non abbiamo avuto in questi anni ....................

Modificato..però neanche avessi ammazzato qualcuno!:sbav:

Se tu mi dai una lira ed io ti do una lira avremo entrambi una

lira. Ma se io ti do un'idea e tu mi dai un'idea, avremo entrambi due idee!

---Ho fatto ottimi affari con ubergeeky---

Link al commento
Condividi su altri siti

1) è Apple...nn è comparabile a nessun altro oggetto similare

2) è Apple..il software si basa su Unix piattaforma strepitosa..che si blocchi è qualcosa di praticamente impossibile..

3) è Apple..stilisticamente è insuperabile..la qualità dello schermo è ineguagliabile

4) vedi sopra.. :saltella: avendo un sistema operativo fenomenale tutti gli applicativi se sviluppati a dovere funzionano in maniera sbalorditiva e rapidissimi

5) Open source praticamente quindi sviluppo di software continuo da parte di terzi

6) E' anche un ipod..quindi funziona alla grande anche per l'entertainment

7) Lo sviluppo del firmware è sempre qualcosa di eccezionale implementando nuove funzioni e migliorando il sistema operativo rende sempre migliore tale oggetto..

A mio parere 7 punti bastano..soprattutto anche perchè per me un palmare dipende anche di che tipo di palmare si parla ma resta qualcosa di meno utilizzabile e godibile di questo gioiellino che anche solo a guardarlo ti fa star bene.. :sbav:

Poi vedi tu..forse l'unica pecca è che indubbiamente bisogna trattarlo con molta cura..cosa che forse con un palmare puoi pure cacciarlo per terra e farci qualche tiro a basket che si scheggia un po'.. ma funziona ancora.. :baby::p:o

Spero di esserti stato d'aiuto.. Apple RULEZ!!!!

Fammi saper poi cosa hai deciso

:D

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

se avrai l'opportunità di tenerne uno in mano capirai i 1000 motivi per averlo. tutti quelli che lo vedono e mi chiedono di poterci "giocare" un po' dicono che sia una delle cose più innovative e affascinati (nel suo genere) che abbiano mai visto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh allora aspettate le mie impressioni tra qualche giorno!;)

Se tu mi dai una lira ed io ti do una lira avremo entrambi una

lira. Ma se io ti do un'idea e tu mi dai un'idea, avremo entrambi due idee!

---Ho fatto ottimi affari con ubergeeky---

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima cosa che ti verrà in mente quando l'avrai tra le mani è questa:

"Nonostante le piccole limitazioni, ho qualche cosa tra le mani che non è mai esistito prima!!"

Le cose che ti colpiranno di più saranno, la semplicità ma sopratutto la velocità di esecuzione di qualsiasi applicazione, l'intuitività di tutto ciò che c'è dentro, lo stile, la sincronizzazione con Itunes ecc.

Non si blocca mai!!!!!!!!!!!!

Io prima avevo l'n75 che non è nuovissimo come cell, l'ho dato a mio figlio, ma quando mi ricapita nelle mani è come se tornassi indietro di 2000 anni...

Ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

se però non hai wifi è come avere una lamborghini senza volante;)

Ma cosa vuol dire? Se nella procedura di sblocco si usa il wifi, perchè poi dici che non lo ha?;)

Se tu mi dai una lira ed io ti do una lira avremo entrambi una

lira. Ma se io ti do un'idea e tu mi dai un'idea, avremo entrambi due idee!

---Ho fatto ottimi affari con ubergeeky---

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...