Vai al contenuto

IPHONE 8GB o NOKIA N95 8GB ?!


furious_91

Messaggi raccomandati

..........................

post...........

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

ah Ok!!

@OBEFIX: in che senso attivati??? tutti gli IPHONE sono attivati se è per questo

@FABER73: quindi sia se lo compro sbloccato via software e sia sbloccato con turbosim

la garanzia rimane??

grazie mille

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende... io ho comprato su Ebay una scheda o2, che funziona bene anche in Italia con roaming su Wind.

In realtà iPhone la vede Wind quindi non posso usarla senza sblocco... ma vienimi a dire se ho attivato o meno ! :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

io al tuo posto comprerei il nokia n95, primo perchè l'iphone checchè se ne dica in italia ancora non funziona, e quì mi prenderò una valanga di ......; non funziona significa che a volte il bluetooth prende e non prende, il wifi a volte non funziona, il segnale è debolissimo sia con tim che con wind, vuol dire che va e viene, gli applicativi installati su modello sbloccato si bloccano al 90%ecc ecc. Se ti serve il telefono per telefonare prendi il nokia, se ti serve per farti notare pendi l'iphone, se non ti serve proprio aspetta giugno e compri iphone italia che non ti darà alcun problema e avrai la garanzia regolare

iMac 27 i7"

Macbook AIR HD SSD

iPhone4s white 5.1

Link al commento
Condividi su altri siti

io al tuo posto comprerei il nokia n95, primo perchè l'iphone checchè se ne dica in italia ancora non funziona, e quì mi prenderò una valanga di ......; non funziona significa che a volte il bluetooth prende e non prende, il wifi a volte non funziona, il segnale è debolissimo sia con tim che con wind, vuol dire che va e viene, gli applicativi installati su modello sbloccato si bloccano al 90%ecc ecc. Se ti serve il telefono per telefonare prendi il nokia, se ti serve per farti notare pendi l'iphone, se non ti serve proprio aspetta giugno e compri iphone italia che non ti darà alcun problema e avrai la garanzia regolare

Si vede che non ne hai uno....:sbav::confused:

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

io al tuo posto comprerei il nokia n95, primo perchè l'iphone checchè se ne dica in italia ancora non funziona, e quì mi prenderò una valanga di ......; non funziona significa che a volte il bluetooth prende e non prende, il wifi a volte non funziona, il segnale è debolissimo sia con tim che con wind, vuol dire che va e viene, gli applicativi installati su modello sbloccato si bloccano al 90%ecc ecc. Se ti serve il telefono per telefonare prendi il nokia, se ti serve per farti notare pendi l'iphone, se non ti serve proprio aspetta giugno e compri iphone italia che non ti darà alcun problema e avrai la garanzia regolare

il tuo discorso non fa una piega, pensa che in casa mia l'iphone non prendeva mai quando invece il nokia era sempre al massimo, stessa sim e stesso identico luogo..

bah.

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo discorso non fa una piega, pensa che in casa mia l'iphone non prendeva mai quando invece il nokia era sempre al massimo, stessa sim e stesso identico luogo..

bah.

diglielo a Ico-, infatti e rispondo a lui io non ce l'ho e posso considerarmi fortunato di essere tra quelli che non hanno buttato via 600 euro ma che aspettano con ansia giugno 2008 per comprare quello vero, e poi e rispondo sempre a Ico- penso di averne avuti tra le mani molti più di te: elenco di seguito, quello di mio cognato, quello di mia cognata e 3 dei miei amici, e fanno indistintamente tutti cagare, quindi caro obefix ti do pienamente ragione, tu me lo hai confermato ma io già lo sapevo, perciò Ico- rassegnati e tieniti il tuo telefonino che tutto fa anzi non tutto, qualcosa, ma purtroppo è un'impresa telefonare

iMac 27 i7"

Macbook AIR HD SSD

iPhone4s white 5.1

Link al commento
Condividi su altri siti

poi volevo aggiungere che io sono un ultras della apple ho tutto quello che si può avere da casa apple ma come telefono ho il nokia n93 che è il numero 1 al mondo, dopo giugno 2008 diverrà il n. 2, saluti

iMac 27 i7"

Macbook AIR HD SSD

iPhone4s white 5.1

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto l'hai pagato te???

a me hanno fatto 2 offerte da 2 diversi venditori:

€450: bloccato....e se esce lo sblocco me lo sblocca e me lo dà a quel prezzo

€580: sbloccato con turbosim...

IN COMUNE tra i due: NON HANNO LA GARANZIA !!

differenza tra i due: PREZZO !!

secondo voi devo aspettare lo sblocco della 1.1.2.??!! ( se sapete qualcosa ditemelo )

o compro con turbosim a €130 in + ??!!

grazie mille

aspetta giugno, dammi retta

iMac 27 i7"

Macbook AIR HD SSD

iPhone4s white 5.1

Link al commento
Condividi su altri siti

diglielo a Ico-, infatti e rispondo a lui io non ce l'ho e posso considerarmi fortunato di essere tra quelli che non hanno buttato via 600 euro ma che aspettano con ansia giugno 2008 per comprare quello vero, e poi e rispondo sempre a Ico- penso di averne avuti tra le mani molti più di te: elenco di seguito, quello di mio cognato, quello di mia cognata e 3 dei miei amici, e fanno indistintamente tutti cagare, quindi caro obefix ti do pienamente ragione, tu me lo hai confermato ma io già lo sapevo, perciò Ico- rassegnati e tieniti il tuo telefonino che tutto fa anzi non tutto, qualcosa, ma purtroppo è un'impresa telefonare

Premetto che mai avrei speso 600 euro per un telefono... e poi a me non ha mai dato problemi di nessun genere (e qui mi tocco perchè è vero che è senza garanzia), con tim prende ovunque!

E comunque è ben diverso averne visti passare a decine (perchè anche io ne ho visti e sbloccati) invece di averlo usato davvero.

in ogni caso ognuno ha le sue impressioni e opinioni, non voglio dare contro a nessuno... voglio un forum tranquillo a differenza di tante discussioni che ho seguito da fuori...

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

>>>( e poi tutta questa notità ti porta al MAL'OCCHIO )<<<

Ma sei italiano?

se la domanda è rivolta a me, impara prima a scrivere, se non lo è ignora questo messaggio, ma impara comunque a scrivere

iMac 27 i7"

Macbook AIR HD SSD

iPhone4s white 5.1

Link al commento
Condividi su altri siti

io pure ti consiglio il nokia N95...

con il cuore ti direi l'iphone.. con la logica il nokia, almeno vai sul sicuro....

io mi sono fatto l'N70 in attesa dell'iphone italiano (con tutti i crismi annessi)

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: che uso fai del telefono?

cosa vorresti che avesse per venire incontro alle tue esigenze?

Cosi uno puo consigliarti no :sbav:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei prendere l'iphone

appunto per essere NOTATO......

ma alla fine dopo 2 volte che te l'hanno visto

non sei + notato!! ( e poi tutta questa notità ti porta al MAL'OCCHIO )

ma l'unica cosa che mi ha fatto riflettere è proprio

LA GARANZIA!!!

INVECE IL NOKIA N95 8GB è un bel cellulare

ma.....non è niente in confronto all'IPHONE!!

ma il vantaggio di questo gioiellino è LA GARANZIA!!

aiutatemi!!

sisi sono ITALIANO !!

ma molte persone ( anke amici ) dicono che farsi vedere

molto ( nel senso apparire sempre meglio degli altri )......

....può accadere qlcs

es. IPHONE 8GB ( nessuno nella mia città c'e l'ha )

arrivo io con L'IPHONE che deve ancora uscire.............

..........

è solo una deduzione...siccome com ho detto ho degli amici

che credono a queste cose!!

Perchè non fanno i test attitudinali prima di vendere gli iPhones?

questo è quanto di più demoralizzante mi sia capitato di leggere nell'ultimo paio di mesi.

notità...mal'occhio..per non dire il concetto di fondo..ma quale iPhone, impara a leggere e a scrivere prima.

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

foto chiamate giochi...iphone lo puoi scartare...

multitouch..n95 8gb lo puoi scartare..

come caratteristiche,telefonia e funzionalità l'iphone non è minimamente paragonabile ad n95 con cui fai davvero tutto ed in + nokia ha anni di esperienza nel mondo della telefonia.. 1 nokia ti prende dappertutto)...come gestione del dispositivo,usabilità,interfaccia l'iphone ha introdotto 1 nuovo modo di vedere le cose ed è molto meglio rispetto agli altri

prenditi 1 ipod touch + n958gb e sei a posto :sbav:

sono prodotti diversissimi,praticamente complentari per cosi' dire..quindi dire meglio o quello o quello è come dire appunto se preferisci le bionde o le more?

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io l'ho pagato 291 tutto compreso xke avevo la possibilita di farmelo portare, e a parte l'affare di pagarlo meno, il rischio lo corri dal primo minuto che cel'hai in mano... Lasciando un attimo perdere che e' davvero un altro mondo, se vuoi TUTTO MA PROPRIO TUTTO dal tuo device allora vai sul Nokia, se invece punti alla qualita, ascolti spesso la musica e non usi il BT, be, non c'e prodotto migliore dell'iphone, e' proprio su un altro pianeta

Bisogna cmq entrare nell'ottica che NON si tratta di un prodotto normale nel suo campo, e' proprio rivoluzionario, sta al singolo vedere se puntare alla gamma di prodotti standar o buttarsi in ciò che tra qualche anno sara all' ordine del giorno

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

con 600 euro ci prendi un qualcosa di veramente grande.

ci sono anche i blackberry che farebbero al caso tuo (anche se a me non piacciono)

con nokia, sopratutto gli ultimi modelli, vedi quello citato da te, vai sul sicuro per affidabilità e versatilità (il nokia, come si sa, è personalizzabilissimo).

come ti ripeto, con l'iphone hai "tutto" quello che vuoi (anche se, cosi ho letto, ancora nessuno c'ha infilato navigatore dentro), anche se hai "tutto" da verificare in fattore di stabilità.

se hai pazienza, puoi aspettare che escano i nuovi modelli di iphone e verificarne la funzionalità e l'efficienza (tramite chi ne avrà uno) in modo da poterti "buttare" nell'acquisto.

Per quanto mi riguarda volevo farmi prendere l'iphone dall'america ma poi, facendomi anche violenza, ho desistito optando per un transitorio (per modo di dire) Nokia N70.

Ah.. ovviamente affiancato ad un ipod touch da 8gb sbloccato :sbav:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

se la domanda è rivolta a me, impara prima a scrivere, se non lo è ignora questo messaggio, ma impara comunque a scrivere

La domanda è ovviamente rivolta a chi scrive "notità" al posto di notorietà e "mal'occhio" al posto di malocchio. Che tocca leggere, ed il problema esistenziale di costui non è che non sa parlare in italiano, bensì se è meglio un Nokia N95 o un Iphone. W l'ITAGLIA...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...