Vai al contenuto

IPHONE 8GB o NOKIA N95 8GB ?!


furious_91

Messaggi raccomandati

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta
io devo imparare ha scrivere in italiano ma tu impara ha dire la verita' che l'iphone fa propio c°°°re

Questa comunità aveva davvero bisogno di interventi chiarificatori come il tuo :salute:

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò breve perchè ho solo 2 gettoni..........:salute:

Personalmente, non ho mai trovato i Nokia intuitivi e allora preferisco iPhone

Il display che offre questo tel. è ineguuagliabile sotto tutti gli aspetti

L' interfaccia per navigare non penso di trovarla migliore in qualsiasi altro cellulare...

Le foto che faccio con il telefono le vedo benissimo nel pc

Questo a me basta e avanza

Ora vi saluto che stà cadendo il 2° gettone :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

entro anch'io nel topic...

a furious_91 consiglio prima di chiedere aiuto in un forum, di fare mente locale e analizzare quali sono i propri bisogni(quello di farsi notare....mah....a sto punto io mi comprerei dei vestiti...o magari la macchina) e quale dei due telefoni corrisponde d+ alle tue esigenze. Se questo non basta per prendere una decisione cercare chi l'iphone ce l'ha già e provalo, lo stesso per l'N95.

per LE MIE ESIGENZE sono propenso a prendermi un iphone visto che ormai non sto più senza ipod, e prendermi l'iP mi permetterebbe di potermi spostare con un dispositivo che unisce cellulare e ipod.

Inoltre avendo un mac non vedo cosa ci sia di meglio dell'iphone per avere sincronizzato il calendario e la rubrica, (e pure la musica).

Mi interessa molto il wi-fi, che sfrutterei comodamente all'università.

Gli unici dubbi che ancora ho sono relativi allo sblocco, e al fatto di non averne potuto testare uno (per valutare com'è la scrittura dei messaggi, comodità in mano e in tasca etc etc)

L'unica cosa che mi fa 1pò incazzare è il bluetooth e il fatto di avere qualcosa che bene o male è 1pò "precario" (rischio di blocchi e no garanzia)

Fosse per me ASPETTEREI, è la decisione più logica, ma ahimè il mio Motorola V3i mi sta lasciando......

L'N95:

non lo comprerei mai perchè, costa troppo, sono abituato a cellulari sottili e quello è un mattone, le foto e i video mi interessano relativamente visto k se ho effettivamente bisogno di fare foto mi porto la digitale e normalmente nn mi capita mai di fare foto o filmati, il GPS sicuramente è utile ma fin'ora non ne ho mai sentita la necessità, so che alla lunga il symbian si rallenta (anke se qsto è un problema + dei modelli precedenti).

Just my opinion....

Apple MacBookPro 15" Core2Duo 2,16GHz - 2 GB ram 120 GB - OSX 10.5

iPhone 1.1.2 *** iPod Nano 8GB 2nd generation *** Canon PIXMA MP 610

Motorola RAZR V3i *** iToilet

Link al commento
Condividi su altri siti

virus112, hai perfettamente ragione e non ti preoccupare che cè gente che scrive molto peggio di te, tipo quelli che ti hanno risposto che poi sono quelli che esaltano quegli usurai che vendono quel cesso di iphone a 600 euro e gli danno pure ragione perchè poveretti hanno sostenuto delle spese a farselo arrivare dall'america. io come te sono per il nokia ho infatti l'n93 ma per l'iphone che ora fa cagare aspetto giugno quando uscirà il nuovo modello aggiornato per lìitalia e senza speculare sugli sblocchi, turbosim e minkiate varie, almeno poi potrò usare il BT

iMac 27 i7"

Macbook AIR HD SSD

iPhone4s white 5.1

Link al commento
Condividi su altri siti

si...solo che quando uscirà in italia gli usurai non saranno più utenti ebay, ma si chiameranno Tim o Vodafone o quello che è....

Se tu puoi pagare un abbonamento mensile da 40-50 euro buon per te! :salute: io sinceramente non me lo posso permettere....

Ah, cmq non è vergognoso che ci sia chi vende sto telefono a 600(e spesso anche più) euro, è vergognoso il fatto che ci sia chi glieli compra!

Apple MacBookPro 15" Core2Duo 2,16GHz - 2 GB ram 120 GB - OSX 10.5

iPhone 1.1.2 *** iPod Nano 8GB 2nd generation *** Canon PIXMA MP 610

Motorola RAZR V3i *** iToilet

Link al commento
Condividi su altri siti

si...solo che quando uscirà in italia gli usurai non saranno più utenti ebay, ma si chiameranno Tim o Vodafone o quello che è....

Se tu puoi pagare un abbonamento mensile da 40-50 euro buon per te! :salute: io sinceramente non me lo posso permettere....

Ah, cmq non è vergognoso che ci sia chi vende sto telefono a 600(e spesso anche più) euro, è vergognoso il fatto che ci sia chi glieli compra!

bravissimo, intanto non credo che ci sarà da pagare un abbonamento come in america, e anche se fosse, tu te lo compri e poi lo sblocchi, ma almeno hai un cell che funziona, che prende la linea, che ha il BT funzionante, che fa le foto che è UMTS che telefona e lo paghi 499 con garanzia apple ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc, sei daccordo?

iMac 27 i7"

Macbook AIR HD SSD

iPhone4s white 5.1

Link al commento
Condividi su altri siti

sono un azionista apple....

(non l'azionista di maggiaronaza solo qulache euro che mi sta anche fruttando)

ho qualche azione ma non penso che se vendono qualche iphone in più ci guadagno

cmq la discussione è uguale a mille altre

un cosa solo... oramai i prezzi dell'iphone sarebbero da aggiornare

lo trovi a 400 € circa qui sul forum (nuovo ovviamente)... il nokia non penso sai cambiato

cmq l'ago della bilancia pende più sul nokia visto che ha spiderman precariato....:salute::ghghgh::dance:

se qualcuno è riuscito a vedere tutto un film sullo schermo del nokia senza che gli facessero male gli occhi tanto di complimenti... (a me dopo un ora di film mi da fastidio quello del touch)

Macbook UniBody - iPhone 2G/3G (fw 4.0) - iPod shuffle

(se ho problemi riguardano questi due prodotti)

Il vero problema dei Mac si presenta quando devi usare un PC :-)

Feedback: Positivi: serpico1981, manudb7000, obefix, Kralizec, NoVes_86. Negativi: kuki1982

Link al commento
Condividi su altri siti

bravissimo, intanto non credo che ci sarà da pagare un abbonamento come in america, e anche se fosse, tu te lo compri e poi lo sblocchi, ma almeno hai un cell che funziona, che prende la linea, che ha il BT funzionante, che fa le foto che è UMTS che telefona e lo paghi 499 con garanzia apple ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc, sei daccordo?

l'hai deciso tu che non prende la linea che non funziona e che non fa le foto il mio 1.1.2 ootb con stealth fa tutto questo tranquillamente il BT funzionante hai deciso tu che sarà aperto per il mercato italiano e ancora se lo compri in italia e poi lo sblocchi hai deciso tu che non perdi la garanzia (cmq la garanzia è mondiale quindi anche se lo compri in america è uguale) e infine hai sempre deciso tu che non si farà l'abbonamento...bah!! il mio iphone funziona perfettamente non me ne lamento ma comunque tutta sta guerra tra nokia e apple non la capisco neanche vi pagassero ma che ognuno si faccia il telefono che vuole...se sei contento con il nokia buon per te l'importante è spendere i soldi al meglio per soddisfare i propri bisogni!

:salute:

edit: e oltretutto non li pago 499 euro per un telefono l'ho pagato 285 con 499 euro me ce faccio un viaggio e sto mooooolto meglio:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo qualche giorno di utilizzo passo finalmente dire la mia sull' iPhone:D..

Premesso che sono da sempre un fedelissimo Nokia e da sempre ne ho apprezzato la indiscussa superiorità rispetto ad altre marche, credo che l' iPhone lo si prenda senza dubbio anche per al sua "esclusività" e non solo per la tremenda figata che è..

Detto ciò, se dopo dieci giorni col gioiellino in mano riprendo in mano un qualsiasi altro telefono, questo mi sembra vecchio, inutile, lento; l'n95 visto in negozio sembra un mattone, è pesante, scorrere le icone con i tasti entra/esci..

Ve lo dice uno che tempo fa ha comprato il RAZR Motorola ammaliato dalla sua estetica all'avanguardia e se ne è pentito amaramente qualche mese dopo tornando al beneamato Nokia 6600..

Certo le mie esigenze non richiedono l'apertura di documenti office o di supermega-applicazioni varie (per quello più che un Nokia servirebbe un palmare..), ma di quelle base, e su queste per ora mi posso ritenere soddisfattissimo..

Il segnale e buono, una volta fatta la mano agli sms è una favola interagire con la tastiera qwerty e poi avere un iPod touch sempre dietro con la sua usabilità senza paragoni è impagabile..

Collegandolo wi-fi funzione egregiamente..

Per non parlare della facilità di sincronizzazione con il computer che si fa in venti secondi, del touch screen e dell'estetica non parlo neanche..

Rispetto a uno smartphone UMTS normale non ci sono gli MMS (fra l'altro ora è possibile inviarli con un programma..) ma sinceramente con le tariffe vampiresche italiane ne mandavo due o tre all'anno..

Idem per le videochiamate tanto sbandierate da 3 e co., vorrei vedere la percentuale di persone che ha fatto una prova e poi ha messo nel dimenticatoio questa funzione..

Le foto vengono bene mi sembra, poi con quello che al giorno d'oggi costa una fotocamera digitale preferisco spendere qualcosina e averne una a parte con le caratteristiche che voglio senza dover per forza usare quella implementata nel telefono..

Poi magari dimentico altre funzioni e applicazioni fondamentali per qualcuno ma che per la stragrande maggioranza della gente era solo spazio occupato sulla flash del nokia..

Io non sono mai stato così contento di guardare un oggetto nelle mie mani, neanche quando erano usciti i primi schermi a colori..

L' iPhone è l'iPhone, non è solo un telefono, non è solo un lettore mp3 e video, è qualcosa di più..

Logicamente è sempre una mia opinione, magari dettata dal momento di entusiasmo, ma personalmente averlo è impagabile:dance:..

ciao a tutti!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendoli e provandoli tutti e due, giungo ad una conclusione:

il nokia è semplicemente il solito nokia con qualche funzione...( comodissimo usarlo come navigatore,navigare in internet e guardare film, sopratutto velocissimo quando incominci ad avere sopra foto, film e musica :ciao::ghghgh::DD:ghghgh::devil::ghghgh::whip::ghghgh::sbav::ghghgh::rofl::ghghgh: )

L'iphone (PRIMO TELEFONO DELL'APPLE) è un altro pianeta....Non male per una società che non ha mai fatto telefoni.

Invenzione dell'anno, venduti a milioni...l'95 è uscito da parecchio e non ne ho mai sentito parlare come mai?

Semplicemente perchè non è niente di così innovativo.

Vuoi il solito telefono prenditi un nokia!

Vuoi un NUOVO telefono (che ha introdotto i nuovi standard per i futuri telefoni, scommetto che la nokia copierà l'iphone per i loro futuri telefoni....) prenditi un iphone...

Dopo averlo visto l'n95 sono strafelice di aver preso un iphone.

Il prezzo che c è nel sondaggio è da cambiare... perchè non è quello!

L'n95 appena era uscito quando costava??:haha:

Non mi ricordo forse perchè è uscito troppo tempo fa......:ola::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

bravissimo, intanto non credo che ci sarà da pagare un abbonamento come in america, e anche se fosse, tu te lo compri e poi lo sblocchi, ma almeno hai un cell che funziona, che prende la linea, che ha il BT funzionante, che fa le foto che è UMTS che telefona e lo paghi 499 con garanzia apple ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc, sei daccordo?

sarei d'accordo se quello che dici fosse vero.

Il fatto è che io invece un bell'abbonamento legato a Tim, Vodafone o altri ce lo vedo benissimo....tanto come dimostra sto topic l'iPhone lo prenderà gente che deve farsi notare e che non avrà paura di spendere 50 euro al mese (50 euro al mese ovviamente rubati visto k le tariffe saranno sicuramente da truffa)

Inoltre chi mi dice che quando uscirà in Italia potrò evitare l'abbonamento sbloccandolo?

sembra che sbloccare l'iPhone sarà sempre + difficile, o mi sbaglio?

su questo punto non si sa NIENTE

potrebbe essere facilissimo come impossibile, quindi è difficile fare previsioni

Su BT, linea, etc etc non so che dirti, anch'io come te e altri preferirei avere un telefono che è in garanzia (nonostante non ricordo l'ultima volta k ho cambiato un cell in garanzia) però mi sembra di leggere che sto iPhone in italia è tutt'altro che un mattoncino pieno di problemi e malfunzionamenti!

Apple MacBookPro 15" Core2Duo 2,16GHz - 2 GB ram 120 GB - OSX 10.5

iPhone 1.1.2 *** iPod Nano 8GB 2nd generation *** Canon PIXMA MP 610

Motorola RAZR V3i *** iToilet

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

va che siete troppo forti... ho letto solo i primi commenti...poi mi son stancato ma erano tutti = ...

premesso che voi state esprimendo dei commenti non razionali ma "emotivi".

Grandioso il commento di quell utente che dice:

"l iphone è il numero 1.... non si possono mandare mms..ah,, ma tanto io nn ne mando mai... non si possono fare video chiamate... ah.. beh ma io tanto non ne faccio mai...

non ha il gps... ah.. beh ma chisse ne frega...

la fotocamera? mmmh fammi pensare... beh a dirla tutta le foto non è che vengono perfette con l'iphone, però ragazzi sai che vi dico? con quello che costano le fotocamere io me ne compro una a parte...

si si...son proprio contento di aver comprato l iphone..

"voce fuori campo": sig. acquirente... maaa...i programmi come sono?

"il genio" risponde: ah ma guarda .. sai ..in realtà io nn è che ho ste esigenze di usare programmi complessi.. però se li usassi l iphone sarebbe un figo di uno

ah ah ah

questo mio commento divertente dice tutto... iphone vs nokia 95 8gb

ah un'altra cosa... siamo in un forum che si chiama italiamac... mmmh fammi pensare... mi copro gli occhi....giuro... nn ho visto il sondaggio... nn so chi vincerà la sfida tra iphone e nokia... booohh.. ricordate ricordate ... "forum mac"... giuro che nn voglio dare suggerimenti... ehehe"

troppo forte eheheh.. ma qualche intelligente qui dentro c'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

va che siete troppo forti... ho letto solo i primi commenti...poi mi son stancato ma erano tutti = ...

premesso che voi state esprimendo dei commenti non razionali ma "emotivi".

Grandioso il commento di quell utente che dice:

"l iphone è il numero 1.... non si possono mandare mms..ah,, ma tanto io nn ne mando mai... non si possono fare video chiamate... ah.. beh ma io tanto non ne faccio mai...

non ha il gps... ah.. beh ma chisse ne frega...

la fotocamera? mmmh fammi pensare... beh a dirla tutta le foto non è che vengono perfette con l'iphone, però ragazzi sai che vi dico? con quello che costano le fotocamere io me ne compro una a parte...

si si...son proprio contento di aver comprato l iphone..

"voce fuori campo": sig. acquirente... maaa...i programmi come sono?

"il genio" risponde: ah ma guarda .. sai ..in realtà io nn è che ho ste esigenze di usare programmi complessi.. però se li usassi l iphone sarebbe un figo di uno

ah ah ah

questo mio commento divertente dice tutto... iphone vs nokia 95 8gb

ah un'altra cosa... siamo in un forum che si chiama italiamac... mmmh fammi pensare... mi copro gli occhi....giuro... nn ho visto il sondaggio... nn so chi vincerà la sfida tra iphone e nokia... booohh.. ricordate ricordate ... "forum mac"... giuro che nn voglio dare suggerimenti... ehehe"

troppo forte eheheh.. ma qualche intelligente qui dentro c'è?

hai scritto un poema ma non si capisce un cazzo

iMac 27 i7"

Macbook AIR HD SSD

iPhone4s white 5.1

Link al commento
Condividi su altri siti

HTC P3600 per tutti i documenti office e GPS - Nokia N95 8GB per internet con TRE e portatile e vedere qualche filmato e presentazione con proiettore anche in trasferta, da 2 giorni anche iPhone, posso dire che hanno ben poco da farsi concorrenza, sono stupendi ognuno a modo suo, gioielli tecnologici che vanno sfruttati :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

HTC P3600 per tutti i documenti office e GPS - Nokia N95 8GB per internet con TRE e portatile e vedere qualche filmato e presentazione con proiettore anche in trasferta, da 2 giorni anche iPhone, posso dire che hanno ben poco da farsi concorrenza, sono stupendi ognuno a modo suo, gioielli tecnologici che vanno sfruttati ;)

....si però l' iPhone puoi anche metterlo nel taskino della camicia senza far ridere nessuno.......

:devil: :DD :DD :DD:cry::DD :DD

:DD:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

owned XD

auahauhauaauhauhaua

a parte scherzi, per fortuna c'è chi è in grado di fare interventi seri e distaccati. Mi pare chiaro che sono prodotti indirizzati a clienti con esigenze diverse. Io non consiglio l'iPhone a priori, anzi, penso siano più le volte che l'ho sconsigliato che quelle che l'ho consigliato. Ma lo uso quotidianamente ne sono felice e non lo scambierei con nessun altro cellulare.

Apple MacBookPro 15" Core2Duo 2,16GHz - 2 GB ram 120 GB - OSX 10.5

iPhone 1.1.2 *** iPod Nano 8GB 2nd generation *** Canon PIXMA MP 610

Motorola RAZR V3i *** iToilet

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo qualche giorno di utilizzo passo finalmente dire la mia sull' iPhone:D..

Premesso che sono da sempre un fedelissimo Nokia e da sempre ne ho apprezzato la indiscussa superiorità rispetto ad altre marche, credo che l' iPhone lo si prenda senza dubbio anche per al sua "esclusività" e non solo per la tremenda figata che è..

Detto ciò, se dopo dieci giorni col gioiellino in mano riprendo in mano un qualsiasi altro telefono, questo mi sembra vecchio, inutile, lento; l'n95 visto in negozio sembra un mattone, è pesante, scorrere le icone con i tasti entra/esci..

Ve lo dice uno che tempo fa ha comprato il RAZR Motorola ammaliato dalla sua estetica all'avanguardia e se ne è pentito amaramente qualche mese dopo tornando al beneamato Nokia 6600..

Certo le mie esigenze non richiedono l'apertura di documenti office o di supermega-applicazioni varie (per quello più che un Nokia servirebbe un palmare..), ma di quelle base, e su queste per ora mi posso ritenere soddisfattissimo..

Il segnale e buono, una volta fatta la mano agli sms è una favola interagire con la tastiera qwerty e poi avere un iPod touch sempre dietro con la sua usabilità senza paragoni è impagabile..

Collegandolo wi-fi funzione egregiamente..

Per non parlare della facilità di sincronizzazione con il computer che si fa in venti secondi, del touch screen e dell'estetica non parlo neanche..

Rispetto a uno smartphone UMTS normale non ci sono gli MMS (fra l'altro ora è possibile inviarli con un programma..) ma sinceramente con le tariffe vampiresche italiane ne mandavo due o tre all'anno..

Idem per le videochiamate tanto sbandierate da 3 e co., vorrei vedere la percentuale di persone che ha fatto una prova e poi ha messo nel dimenticatoio questa funzione..

Le foto vengono bene mi sembra, poi con quello che al giorno d'oggi costa una fotocamera digitale preferisco spendere qualcosina e averne una a parte con le caratteristiche che voglio senza dover per forza usare quella implementata nel telefono..

Poi magari dimentico altre funzioni e applicazioni fondamentali per qualcuno ma che per la stragrande maggioranza della gente era solo spazio occupato sulla flash del nokia..

Io non sono mai stato così contento di guardare un oggetto nelle mie mani, neanche quando erano usciti i primi schermi a colori..

L' iPhone è l'iPhone, non è solo un telefono, non è solo un lettore mp3 e video, è qualcosa di più..

Logicamente è sempre una mia opinione, magari dettata dal momento di entusiasmo, ma personalmente averlo è impagabile:dance:..

ciao a tutti!:timido:

Trovo questa analisi assolutamente condivisibile! Mi associo in toto.

iMac G5 17" 2GHz | MacBook Core 2 Duo 2GHz black

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...