Vai al contenuto

errori wifi


gekido

Messaggi raccomandati

hai un IP dalla rete wireless? dns? safari ti funge?

A skilled attack is one against which opponents do not know how to defend; a skilled defense is one which opponents do not know how to attack.

If opponents want to hold firm, attack where they are unprepared; if opponents want to establish a battlefront, appear where they do not expect you.

Link al commento
Condividi su altri siti

ip e dns li vedi in impostazioni > wi-fi > scegli un network > freccetta bianca su fondo blu...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno sa dirmi xke dopo aver fatto il downgrade a 1.1.1 nel momento in cui devo scaricare appsnap dal telefono tramite wifi mi sparisce la pagina e mi torna alla paginetta iniziale col mondo?

Perchè deve farlo. A quel punto aspetti qualche minuto e si riavvia tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma nn fa in tempo manco a scaricarlo che immediatamente torna alla pagina col mondo capisci? non è che scarica qualcosa e poi torna. appena clicco su jailbrakeme.com vado sotto e quando clicco x scaricare appsnapp subito mi torna alla pagina col mondo! non so cosa fare

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un problema del wifi che va in stan-by. Ora non posso cercarti il link ma se fai la ricerca sul forum su "problemi server jailbreak" o simili trovi molti post con la risposta al tuo problema. Io ho risolto così: una volta che ti torna al mondo attivi lo slide e rifai la chiamata al numero 0, rispondi ma poi lo lasci squillare fino a che non si riavvia dopo in pò. Altri come ti ho detto sopra hanno fatto in altri modi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...