Vai al contenuto

BSD Subsystem


dragorex

Messaggi raccomandati

Qualcuno sa dirmi a cosa serve?

Mi spiego meglio: ho un 1.1.2 ootb al quale ho fatto tranquillamente la procedura per il jailbreak, procedura per la quale come molti di voi sapete è necessaria la sua presenza. Ora lo devo tenero o lo posso togliere visto che pesa 6.6 mb.

Nel caso servisse vi dico che uso l'ssh (winscp) per connettermi all'iphone.

Grazie ed ancora auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, quel sistema lo conoscevo già ed era la mia ultima risorsa, però avevo un dubbio a riguardo: una volta spostate e creato il link cosa succede se installo un'altra app.? Me la mette nuovamente nella partizione piccola o in quella grande ( suppongo la prima)? Quando da installer ne voglio disistallare una spostata la procedura funziona oppure non trovandola dove dovrebbe essere si limita a togliere l'icona dalla summerboard ed il resto lo devo fare sempre da terminale o ssh?

Del perchè iphonebrowser mi fa creare dir e inserire file ma non mi fa cancellare non hai idea?

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

La procedura crea un link simbolico nella vecchia posizione. Significa che installando nuove Apps, l' iPhone crede di installarli nella vecchia posizione, invece vanno nella nuova.

Se devi fare la procedura o usi il Terminale direttamente su iPhone(sconsigliato) o fai una connessione in SSH (Putty va benissimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...