Vai al contenuto

EDGE


baul87

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Se ho ben capito EDGE serve a navigare in rete senza una connessione wireless nei paraggi..

Con Vodafone sapete come va settato?

Ho sentito che se non lo si disattiva ti succhia via il credito in un attimo! Qualcuno sa spiegarmi nei dettagli?

Grazie e buon Natale!

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è per settarlo per usufruire l'edge.

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=174883&highlight=edge+vodafone

invece usa inetservices funziona una bellezza disattiva l'edge e non hai brutte sorprese!!!

 iMac 27" i5  Macbook white  iMac G5 Iphone 2G  Ipad 3G 32GB  Iphone 4 16GB  Airport Extreme(5G)

PS3 320GB | Samsung FullHD 40"serie 6 | impianto Dolby BOSE

Prossimi acquisti Iphone 5 - ipad 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Se ho ben capito EDGE serve a navigare in rete senza una connessione wireless nei paraggi..

Con Vodafone sapete come va settato?

Ho sentito che se non lo si disattiva ti succhia via il credito in un attimo! Qualcuno sa spiegarmi nei dettagli?

Grazie e buon Natale!

effettivamente con vodafone bisogna mettere, quando non si usa "edge", dei settings falsi affinchè iphone non si colleghi "di nascosto" alla rete...

ovvio che questo è un difetto di vodafon,e e non dell'iphone, da non trascurare...

oltre la fatto che vodafone non viaggia nemmeno in edge ma in un avvilente gprs...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io non riesco a settarlo... Tutte le volte che scrivo l'APN il sw sembra che si riavvii e non me lo memorizza...

Ho wind e iphone upgradato a v 1.1.2

C'è qulacuno che sa darmi una mano?

Ho già provato con i file APNon e poi con quelli APNoff ma il problema persiste.......

Somebody can help me?

Grazie a Tutti,

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io non riesco a settarlo... Tutte le volte che scrivo l'APN il sw sembra che si riavvii e non me lo memorizza...

Ho wind e iphone upgradato a v 1.1.2

C'è qulacuno che sa darmi una mano?

Ho già provato con i file APNon e poi con quelli APNoff ma il problema persiste.......

Somebody can help me?

Grazie a Tutti,

Ciao.

hai fatto tutti i passaggi? scaricato da rapidshare > aperto ssh > cyberduck > entrato nell'iphone ecc ecc?

suona male che non funzioni perchè la procedura è quella...con tim è perfetta...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...