Vai al contenuto

iphone uk e problemi vari


xalex

Messaggi raccomandati

il mio iphone mi sta stufando.

1) la batteria mi dura un cavolo, con un uso normale senza wireless e poche telefonate dura un giorno

2) la qualità del segnale di ricezione è veramente pessima, fortemente al di sotto della media

3) appena sotto il 20% l'iphone non riceve più telefonate anche se per lui c'è segnale, perciò per chi mi chiama sono sempre irraggiungibile

qualcuno sa di qualche iphone inglese difettato? ho girato sul sito della apple e non ho trovato nulla

Secondo voi cambiando la batteria potrei risolvere il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il WiFi lo lasci sempre su ON ? Perchè collegato o no, beve corrente a rotta di collo ;)

Anche il BlueTooth !!

L' SSH invece non consuma nulla :oops:

Se ci giochi in continuazione, non setti l' autolock, hai la luminosità a palla, stà roba consuma.

Io spengo tutto, mi dura un paio di giorni... accendo tutto si e no se arrivo a fine giornata

Riguardo la "sensibilità" di ricezione, è vero.. Nokia è più sensibile... ma Nokia, per esempio è più sensibile anche di Samsung, di Motorola ecc ecc

Il mio iPhone riceve anche a batteria rossa

Link al commento
Condividi su altri siti

è tutto spento dal wifi all' ssh bo io ne faccio faccio un uso moderato in wifi navigo pochissimo un pò di edge ma nulla di che la luminosità è quella standard.

il problema + grande per me è la ricezione non capisco perchè ogni tanto si devi impallare e nn prendere + poi all'improvviso appare "no service" cosa che mi fa veramente girare le palle, per nn parlare di quando va sotto del 20% mmmmm che odio.ù

ho pensato fosse un problema di TS ma facendo della prove è rimasto tutto uguale.

non so proprio che pensare

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...