Vai al contenuto

jailbreak 1.1.2, aiuto non ci capisco niente!


sampei809

Messaggi raccomandati

Salve a tutti come da oggetto sto provando a fare il jailbreak di una 1.1.2 (perdonatemi, uso windows), allora:

1 downgrade a 1.1.1 da itunes

2 fix con ibrickr 0.91 (e qui secondo me sta l'inghippo)

3 jailbreak con jailbreackme.com

ecco al punto 3 quando clicco su install appsnap, safari crasha, ma poi non succede nulla, anzi va in stand-by nonostande abbia impostato su never, inoltre se vado a vedere il firmware mi da ancora il codice della 1.1.2, nonostante abbia fatto il downgrade!!

Cosa non va? sencondo me ibrickr non fa il suo dovere.....AIUTO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao prova a seguire la guida nel link sotto anche io usavo windows e non ci capivo molto poi con questa guida ho risolto tutto seguila anche se è in inglese è facile e vedrai che in 10 minuti si sblocca tutto ( a parte le telefonate x le quali come saprai hai bisogno di turbosim o stealth)

http://www.hackint0sh.org/forum/showthread.php?t=18284&highlight=activate+1.1.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ste.foini

tieni in considerazione ciò che scrivo SOLO SE NON E' 1.1.2 NATIVO!

esatto io non ho utilizzato nessun fix di ibrickr, pero io l'ho fatto da mac, non so se per pc cambi la situazione.

per downgradare la baseband ti serve il virginizer...

praticamente da adesso come sei alla 1.1.1 con baseband 4.2

1. Ripristina la 1.1.1 da iTunes

2.Procedi allo sblocco jailbreakme,com

3 Dall installer scarica il Virginizer ed utilizzalo

4 Ripristina la 1.1.1 da iTunes

5 Sblocca con jailbreakme

6 Installa l' oktoprep dall installer

7 upgrada a 1.1.2

8 usa iBrickr

9 sblocca con jailbreakme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate sono in confusione anche io!:ghghgh:

Su http://isimone.blogspot.com/2007/12/sblocco-1-fase-downgrade-111.html

mi dicono di scaricare il framework per itunes 7.4 etc e fare alcuni passaggi.

Su http://www.theiphoneblog.helloweb.eu/sblocca-iphone

invece non parlano di questa procedura!

Io ho acquistato un iPhone da UK e mi arriverà a breve. Quale guida devo adottare???:ciao::mad::):zz:

Se tu mi dai una lira ed io ti do una lira avremo entrambi una

lira. Ma se io ti do un'idea e tu mi dai un'idea, avremo entrambi due idee!

---Ho fatto ottimi affari con ubergeeky---

Link al commento
Condividi su altri siti

:zz:

Mambro.it

Si ma c'è un sacco di roba in un unico post! A meno che non sbaglio io.

http://www.mambro.it/index.php/2007/11/15/guida-dettagliata-per-upgradare-liphone-alla-versione-112-winmac/

Se è questa fa un mix di tutto e non entra nei particolari.

Se tu mi dai una lira ed io ti do una lira avremo entrambi una

lira. Ma se io ti do un'idea e tu mi dai un'idea, avremo entrambi due idee!

---Ho fatto ottimi affari con ubergeeky---

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda stupida: la procedura di downgrade e jailbreak la si fa con una sim inserita o anche senza sim?

:ciao:

Se tu mi dai una lira ed io ti do una lira avremo entrambi una

lira. Ma se io ti do un'idea e tu mi dai un'idea, avremo entrambi due idee!

---Ho fatto ottimi affari con ubergeeky---

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma xke quando alla fine clicco su windows.bat per il jailbreak mi da una serie di errori e mi esce la scritta "cannot connect to your device: please plug your ipod/iphone into your computer. if you're still having trouble, restart the computer, reconnect the device and try again". ho spento il pc ma esce sempre cosi + una serie di finestre che dicono tipo "tmp15334.exe ha smesso di funzionare". UFFAAAAAAAAAAAAA NON CE LA AFCCIO ++++++++++++++++ AIUTATEMI!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso? io ho un 1.1.2. ho fatto downgrade a 1.1.1 poi upgrade a 1.1.2 ma poi quando sul piu bello clicco su windows.bat, spunto ssh, faccio jailbreak ma poi mi appare la schermata nera con dentro quella scritta di errore e in + mi compaiono altre finestrelle di errori vari, 4 0 5 che dicono il programma pinco ha smesso di funzionare e cosi anche altri. che faccio'?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto come scritto. java è aggiornato. quando clicco su jailbreak mi esce la schermata nera: sembra partire poi ad un certo punto mi compare quella scritta + le finestre con svariati errori tipo "tmp61675.exe ha smesso di funzionare". ho visto cosa sn sti files e sn file di itunes, che io ho chiuso cmq. io ho itunes 7.5 è giusto? se clicco su quei files mi dice che ci sn errori e che è emglio reistallare. che faccio reinstallo itunes?

Link al commento
Condividi su altri siti

itunes 7.5 è ok secondo me ti conviene fare una cosa ripristinare l'iphone con itunes alla 1.1.2 e poi seguire bene la guida che ti ho segnalato prima scaricando da li tutti i file e i programmi necessari. io l'ho seguita passo passo e in 10 minuti l'ho sbloccato. se continuano a uscire errori con itunes prova a reinstallarlo e ricordati di chiudere il processo ituneshelp dai processi del computer

Link al commento
Condividi su altri siti

ho paragonato la mia guida alla tua: identica. tutto è filato liscio fino a qst ultimo punto e allora mi viene un'ideea. siccome è il pc che mi da problemi e nn l'iphone, se faccio l'ultimo passo cioè il jailbreak su un altro pc nn dovrei aver problemi giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ge x l'aiuto ce l'ho fatta. ma nn xke c'eran chissa quali problemi... l'ora tarda mi ha offuscato la mente... è solo che nn estraevo i file dalla crtella zippata ma estraevo o solo windows.bat o nessuno e li facevo partire da li... CHE SCEMO SONOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! SORRY

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho fatta con la sim di at&t inserita

Ma a me arriva da UK quindi senza sim! Dovrò metterne una mia?:dance:

Se tu mi dai una lira ed io ti do una lira avremo entrambi una

lira. Ma se io ti do un'idea e tu mi dai un'idea, avremo entrambi due idee!

---Ho fatto ottimi affari con ubergeeky---

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me arriva da UK quindi senza sim! Dovrò metterne una mia?:D

Up!!

Se tu mi dai una lira ed io ti do una lira avremo entrambi una

lira. Ma se io ti do un'idea e tu mi dai un'idea, avremo entrambi due idee!

---Ho fatto ottimi affari con ubergeeky---

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...