Vai al contenuto

iphone via wifi con router alice gate 2 plus


matteo0286

Messaggi raccomandati

a me non da di questi problemi,per fortuna,ma usando un programma come cyberduck che serve a navigare all'interno delle cartelle dell'iphone mi si spegne addirittura internet del pc... Maledetta Alice ;)

 Macbook  iPhone  iPod  Xbox360 

YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi tu per connetterti ad internet dal mac devi fare collegamento via PPPoE e metti l'username e pass e poi va internet se fai così è per quello che non riesci navigare con l'iphone perchè deve essere in modalita routed in modo che si connetta da solo a internet e qualunque mac o pc si colleghi in wireless o lan siano automaticamente online in quel caso andrebbe anche l'iphone

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, anch'io ho lo stesso problema.. ho un router wi fi zyxel e tele2 e quando vado su safari sul mio iphone mi dice che non riesce a trovare il server.. io ho un Imac e non uso nè nome utente nè password, si connette automaticamente ( si connette in automatico anche su altri dispositivi wifi, vedi nokia n95).

Qualcuno sa dirmi che impostazioni devo cambiare? perchè non si connette l'iphone?

Aiuto!!

Grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

a me avevano prestato quel modem, ma senza abilitazione da parte della centrale, può navigare un solo PC, perchè non funge da router, a meno che non vi facciate l'abbonamento ad alice TV, a quel punto vi fanno uscire con più indirizzi IP, dando la possibilità al modem di funzionare da Access point. Altra soluzione sarebbe quella di modificare il firmware dell'apparecchio, per renderlo un "vero" router... sempre lì si torna... :DD

mano male che ora ho un D-Link...

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho modificato e mi fa anche da file server tramite la porta usb posteriore è molto comodo

Ciao rullante, Per favore potresti spiegarmi con un pm, o direttamente qui in forum come modificare l'alice gate? mi è arrivato l'iphone e non poterlo usare con il wifi mi fa girare le *****. grazie :)

iPhone 1.1.4 Full Unlocked.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
o adesso ho il gate2 plus rotto mi dovrebbe arrivare ogi quello nuovo e sto usando il buon vecchio zyxel funziona anche con l'iphone

che modello hai esattamente? Se funziona perfettamente con l'iphone mi devi dire in dettaglio le impostazioni che hai messo e la versione del firmware. Sempre che il modello sia il 660HW. TI ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

è esattamente quello li quello che davano prima con le connessioni libero adsl ho semplicemente configurato le connessione e per la mia adsl in mio che il mac a in wi fi naviga e tutti i computer che vengono collegati in rete siano in internet automaticamente e poi colleghi l'phone al wi fi è importante che tu metta sia sull'iphone che ne router i dns io sto usando gli Opendns sono questi

primario: 208.67.222.222

secondario: 208.67.220.220

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi questa è devvero bella!! :fiorellino:

ho chiamato il 187 per chiedere come mai non riesco a cambiare la modalità del mio modem in routed+briged avendo già il modello ALICE GATE W2+...

mi hanno detto che avendo sottoscritto il contratto con Alice prima del marzo 2007 non posso cambiare quel tipo di parametro e che devo far passare ALMENO due e dico due mesi!!!

Ma non è possibile dai!!!!!!!!!!!!!!!!! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

ciao scusate m iintrometto perche ho una domanda? ok per configurare airport per connettersi giustamente ci vuole una connessione via ppoE, pero con il sistema operativo leopard nn riesco , se metto un posizione nuova e scelgo airport, poi nn trovo il modo di farlo partire con PPoE, se metto i DNS risolvo il problema? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ragazzi io ho lo stesso problema..Alice W gate 2 plus è impostato su router+bridged però non mi dà la possibilità di impostare la connessione diretta ad internet tramite router con un indirizzo pubblico..quindi l'iphone non riesce a collegarsi...

QUALCUNO è RIUSCITO A RISOLVERE LO STESSO PROBLEMA??...AIUTATEMI

Matt

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...