Vai al contenuto

zip.cpgz


hapix

Messaggi raccomandati

salve

quando vado ad aprire un file zip me ne crea un altro .zip.cpgz

aprendo anche quest'ultimo mi crea un secondo file .zip che a sua volta ne crea un altro zip.cpgz

creando così un ciclo infinito (credo).

qualcuno può aiutarmi?

grz

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

con quale app tenti di aprirlo lo zip?

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere un errore di Safari...:cry:

esempio banale: MoioSms

immagine139551.jpg

puoi provare con Firefox...e te lo dice uno che usa solo ed esclusivamente Safari...:ciao:

:rolleyes:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

StuffIt, Springy, simplyrar, unrar, e altri minori, ma tutti con lo stesso risultato.

e dalla disperazione lo cestinato.

ma la curiosità per qual pacchettino da 1Gb resta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Qualcuno del forum ha poi trovato una soluzione per questo problemino??

Unrarx non aiuta naturalmente....

bisogna per forza passare alla macchina virtuale di windows per decomprimere una file.zip oppure c'è un'applic nel nostro S.O. che elimina questo inconveniente??.....

è forse un problema di chi da altri sistemi operativi comprime in maniera non corretta??

p.s. questo è un problema che riguarda solo un ristretto numero di file.zip....per quanto mi riguarda la maggior parte li decomprimo tranquillamente col classico "doppio click"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti, questo è il mio primo post.

Dopo avere letto che qualcuno ha detto che poteva essere un file rovinato, cosa che non avevo mai pensato, ho aperto Stuffit Archive Manager dal programma Stuffit 11, riportato lo .ZIP originale (se cancellato - doppio click sul CPGZ e da Zip Archive, nel menù a tendina in alto:

File -->Open --> Nome File. Quindi si è aperta l'elenco dei file e selezionati li ho trascinati in un'altra Dir da me creata. Saluti e spero si capisca.

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Ciao gente,

ho avuto lo stesso problema.

solo che io so di non essere stato molto regolare...

Avevo un file rar che con il doppio click non si apriva, allora l'ho rinominato .zip, adesso con il doppio click me lo comprime, in zip.cpgz e con un nuovo doppio click lo ridecomprime in zip....

Quindi posso solo pensare che i vostri zip (come il mio) non fossero veri zip.....

cerca cerca su google.... sempre su questo forum... o Unarchiver o StuffIt expander.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

oggi mi si è verificato lo stsso problema.... appena vado a casa provo con le vostre soluzioni... incrocio le dita

..mi aiuto con le illusioni, e vivo di emozioni che tu... tu non sai nemmeno di darmi..

GRANDE VASCO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

A occhio potrebbe essere un file compresso su sistema Linux, a me è capitato ora e ipotizzo che sia quello sapendo chi ha creato il file che dà problemi e che sistema operativo usa. Ora provo in qualche modo a unzipparlo...

EDIT: maledizione, ho il file bloccato da una password XD appena riesco a recuperarla riprovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...