Vai al contenuto

TELEFONO BLOCCATO SCARICANDO GLI AGGIORNAMENTI!!AIUTO!


southdevil

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

sono un nuovo utente....ho da poco acquistato l'iphone già sbloccato però dovevo comprare la stealthsim per poter mettere la mia scheda....nel frattempo ieri ho collegato l'iphone al computer,ho scaricato itunes e mi ha chiesto di aggiornare la versione alla 1.1.2....facendo ciò si è ribloccato:cry:...nn so come procedere...devo sbloccare il telefono prima di comprare la stealthsim?se si...aiutatemi nn so come procedere:confused:

Grazie ,saluti

Andrea :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermo.

Il tuo telefono era attivato ma non sbloccato giusto ? probabilmente xchè è un OOTB.

Hai quindi bisogno di una Sim (Turbo, King, Stealth o quello che ti pare) per usarlo come telefono.

Se ti ha chiesto di aggiornare è xchè chi ha provveduto a "giocare" con il tuo iPhone te l' ha attivato lasciandoti la 1.1.1

Cmq, cerca la guida su Mambro.it e fai tutto tranne l' instllazione di anySim1.2.1u e sei apposto

Link al commento
Condividi su altri siti

No, il firmware del modem è per forza di cose la 04.02, devi vedere il BL con la procedura descritta in questo forum. Se è BL3.9 allora procedi allo sblocco, se è BL4.6 ti serve la turbosim o simili

Ma prima ci telefonavi o no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma prima ci telefonavi o no ?

ecco il punto, finchè non ci dici questo è impossibile darti un suggerimento logico...

se telefonavi vuol dire che non ti occorre nessuna turbo, stealth, super, king...

se non telefonavi vuol dire che la tua era una 1.1.2 nativa attivata (non sbloccata. e c'è una bella differenza) che quel "genio" (furbetto del telefonino) che te l'ha venduto ha lasciato di proposito alla 1.1.1 per "prenderti un po' in giro"...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera me la sono vista io però...ho visto che qualcosa nn va.....cmq molto probabilmente per lo sblocco mi farò aiutare da uno della mia città......toglietemi una curiosità:per i filmati le foto e i le canzoni...come faccio a trasferirli sull'iphone?sempre tramite i tunes oppure attraverso qualche altro programma?...per quanto riguarda l'installazione di alcuni prorammi?(es.scumm)?

Grazie

Saluti

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...