Vai al contenuto

Viaggio In USA e IPhone


Messaggi raccomandati

Salve, visto che sarò in USA il prossimo Gennaio ne approfitto e compro IPhone. Fino a quando sono negli States lo utilizzerò con una sim AT&T mentre quando torno in Italia vorei sbloccarlo. A quanto ho già letto solo con TurboSim che però il sito Bladox non vende perchè al momento è chiuso... Ora secondo voi avrò problemi se lo attivo con la sim americana e poi lo vorrò sbloccare quando torno in Italia?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico problema che avrai sarà quello di pagare per due anni at&t...

e in ogni caso quando sarai in italia vivrai in perenne roaming (e spenderai un miliardo di euro)...

visto che sei negli usa senti un po' se da quelle parti hanno stealthsim (canada) in modo da poi poter usare la tua sim italiana...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta.

Intendevo comunque che, quando torno in Italia e riesco a sbloccarlo, uso la mia sim vodafone.

Ho visto il sito della stealthsim, mi sembra interessante e potrei acquistarla quando sono negli usa e farmela spedire finchè sono là. ma credo sarà difficile trovarne.. Cosa ne pensi di NextSim? ho visto che in rete per esempio su ebay se ne trovano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta.

Intendevo comunque che, quando torno in Italia e riesco a sbloccarlo, uso la mia sim vodafone.

Ho visto il sito della stealthsim, mi sembra interessante e potrei acquistarla quando sono negli usa e farmela spedire finchè sono là. ma credo sarà difficile trovarne.. Cosa ne pensi di NextSim? ho visto che in rete per esempio su ebay se ne trovano.

avevo capito, ma ricorda che comunque il contratto con at&t dovrai continuare a pagarlo...a meno che non ti permettano di disdirlo con penale (forte dubbio...oppure forte penale :baby:)...

per quel che riguarda le sim per sbloccare mi sembra che ormai si equivalgano tutte (a parte la turbosim ri-programmabile anche per le prossime versione firmware): hanno trovato il chip e ognuna che esce nuova non è altro che il clone di quella precedente...

pare che l'ultima arrivi da dubai eccola...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...