Vai al contenuto

Carica Batterie IPHONE originale...


stecca.leo

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi...una domanda...il caricabatterie a corredo con l'iphone ovviamente ha la presa americana ma prevede l'utilizzo anche a 220 giusto?

Ora ho notato che lo spinotto americano si puo sostituire estraendolo... e comprando il kit che vendono anche sull'apple store con tutti gli spinotti con la varie prese renderlo universale x portarlo a giro x il mondo...ora mi chiedevo...ho trovato un mio amico che ha un caricabatterie di un ipod che non ha piu e che è anche rotto...cioé non carica...se gli stacco il pezzo diciamo con la presa italiana che è estraibile come in tutti credo...posso riutilizzarlo su questo nuovo che ho insieme all'iphone??

qc lo ha gia fatto??

poi una cosa...caricarlo sempre al pc è un problema??è peggio?si sciupa x caso?

Grazie a chiunque mi risponda...!

CIaoooooooo:)

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi pure l'adattatore spina italiana dell'ipod, quello non ti crea problemi essendo universale...

solo l'adattatore mi raccomando perchè non sono certo che il caricatore ipod sia compatibile con iphone (a parte che dovrebbe essere rotto se ho capito bene)...

caricarlo a muro o via usb non cambia nulla...magari la prima carica lunga dell'iphone falla a muro così se il pc si impalla facendo altre cose (magari ci lavori mentre carichi l'iphone) non ti crea nessun problema...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...