Vai al contenuto

chi mi disegna il logo? creativi aiutatemi!!!


Messaggi raccomandati

ne avrei fatto uno pure io....... ma non so come postarlo!!!!! qualcuno può aiutarmi??? :shock:

non ho uno spazio web...

:!: :!:

Cmq anche io preferisco il vettoriale, non ha problemi di dimensioni e sgranature, si è un po' limitati per effetti ma con un po' di fantasia si riesce ad ottenere sempre un buon risultato!!

zao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta
Originally posted by MarioArt

ciao scusa netlello, nella realtà il tuo e quello di mtnet non fanno parte della tipologia di logo che prediligo.

la sfumatura stessa che avete usato può generare delle problematiche di utilizzo.

ma è solo una mia considerazione personale.

Mario

Mario hai fatto delle giuste considerazioni ...ma il logo in questione lo creato in tracciato e la sfumatura puo essere esclusa e la sfumatura dentro la K puù essere sostituito con un bel argento che in serigrafia non ci sono problemi.

___________________________

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Psycool

ne avrei fatto uno pure io....... ma non so come postarlo!!!!! qualcuno può aiutarmi??? :shock:

non ho uno spazio web...

:!: :!:

Cmq anche io preferisco il vettoriale, non ha problemi di dimensioni e sgranature, si è un po' limitati per effetti ma con un po' di fantasia si riesce ad ottenere sempre un buon risultato!!

zao

mandami in email: netlello@tiscali.it ci penso io a pubblicarlo

___________________________

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe anche io lo farei gratis se avessi tempo, mi accontento di viverci il resto lo faccio per gloria e passione.

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by STELLA

Netlello ne avrei uno, ma anch'io non so come postarlo. Fammi sapere se non ti dispiace se posso mandarlo alla tua e-mail. Grazie mille!

Stella

manda in e-mail!!!!

"stella che cammini ...nello spazio senza fine....fermati un istante ..solo un attimo"

___________________________

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Luca1981MO

ciao a tutti,

vi spiego la mia problematica...

starei per mettere su un' aziendina che inizialmente produrrebbe gadget elettronici, poi in futuro mi piacerebbe anche iniziare a produrre abbigliamento.

mi chiedevo se qualche anima pia mi poteva disegnare un logo, in stile guru, cioè giovane e dinamico oppure molto hi-tech, tipo il logo di office per mac...visto che io non sono creativo e non so nemmeno usare bene i programmmi di grafica...quindi...qualche creativo me lo disegna?!?

ringrazio tutti anticipatamente.

ciao

giusto sullo stile di guru potevi chiederlo inflazionando il termine creativo per tre volte quasi di seguito!

e poi se non sei creativo come fai ad andare sul mercato?

ti consiglio di raccogliere stimoli e diventare (come ti piace dire tanto a te) "Creativo" altrimenti il mercato ti giustizierà....sopratutto quello della moda.....

scusami se vado così diretto con questi concetti ma son stufissimo di chi prende le cose alla leggera è proprio da Italiano!

carino il chiedere qui...ma i toni fanno capire che stai per fare una cosa alla acdc!

keep it up!

dan :wink:

--"NO BLOOD 4 OIL" --Bush comprate er Risiko!!--

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Tritri

Visto che sono una piccola studentella dello ied ..che per adesso lavora per la gloria e non per il denaro...

non vedo che problema ci sia a non farsi pagare per i propri lavori

vi lascio ai vostri preventivi e alle vostre calcolatrici..

io intanto mi diverto a creare cose per il piacere e il gusto di farle :D

quando sarà il momento per me di buste paga allora sarà un altro paio di maniche..

E brava la figlia di papà che ci fa anche la morale!

Visto che non sei in classe con le tue compagniuccie imbellettate di trucchi ed oggetti di design, perchè non rispetti anche chi ha già un'altro paio di maniche e se vuoi fare le cose ti stai zitta e le realizzi senza disturbare con lugi comuni e romantici?

grazie mille!

senza offesa ma in questo paese gli opinionisti improvvisati hanno rotto le scatole, Cicerone te lo fanno studiare al tuo ied?

e la "Cognitio Causas" ?(chissà se l'ho scritto bene odddio che figura, vabbè mi butto tanto io scrivo per la gloria e per vedere i miei errori/orrori nel web, potendomelo permettere)

l'ultimo concetto citato è il perchè del per poter parlare di un qualcosa....se non te lo fanno studiare cercalo in via amatoriale, ti potrebbe risparmiare Sermoni da persone come me (e non siamo poche).

Per il resto, brava per l'entusiasmo (se posso permettermelo) ma attenta perchè le ali di cera appena ti avvicini troppo al sole si sciolgono....

per la gloria si lascia il segno non si regalano le proprie fatiche!

L'italietta si nutre delle persone come te, che ingenuamente fanno e non gli sanno attribuire un valore alchè l'italiano paraculo (cioè tutti) cosa fa ao è gratise bono! e la qualità scende! il lavoro è sottopagato per concorrenza scorretta...ect etc è cosìin qualsiasi campo..ad esempio la musica....insomma sveglia!

ma solo io ho questi pensieri?

keep it up!

:D

perdonatemi ma ho avuto bisogno di spiegare queste cose, son temi che mi fanno proprio disturbare i nervi! :D spero non si sia offeso nessuno e che siano utili a chi li sa cogliere!

Maccosa ti chiedo ancora scusa se in qualche modo ti posso aver offesa ma hai toccato un tema molto caro e che spero ci faccia crescere tutti almeno in consapevolezza...

by by!

;)DAN :ok: :wink:

--"NO BLOOD 4 OIL" --Bush comprate er Risiko!!--

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kintaro^dan+--><div class='quotetop'>QUOTE(Kintaro^dan)</div>
<!--QuoteBegin-Tritri

Visto che sono una piccola studentella dello ied ..che per adesso lavora per la gloria e non per il denaro...

non vedo che problema ci sia a non farsi pagare per i propri lavori

vi lascio ai vostri preventivi e alle vostre calcolatrici..

io intanto mi diverto a creare cose per il piacere e il gusto di farle :D

quando sarà il momento per me di buste paga allora sarà un altro paio di maniche..

E brava la figlia di papà che ci fa anche la morale!

Visto che non sei in classe con le tue compagniuccie imbellettate di trucchi ed oggetti di design, perchè non rispetti anche chi ha già un'altro paio di maniche e se vuoi fare le cose ti stai zitta e le realizzi senza disturbare con lugi comuni e romantici?

grazie mille!

senza offesa ma in questo paese gli opinionisti improvvisati hanno rotto le scatole, Cicerone te lo fanno studiare al tuo ied?

e la \"Cognitio Causas\" ?(chissà se l'ho scritto bene odddio che figura, vabbè mi butto tanto io scrivo per la gloria e per vedere i miei errori/orrori nel web, potendomelo permettere)

l'ultimo concetto citato è il perchè del per poter parlare di un qualcosa....se non te lo fanno studiare cercalo in via amatoriale, ti potrebbe risparmiare Sermoni da persone come me (e non siamo poche).

Per il resto, brava per l'entusiasmo (se posso permettermelo) ma attenta perchè le ali di cera appena ti avvicini troppo al sole si sciolgono....

per la gloria si lascia il segno non si regalano le proprie fatiche!

L'italietta si nutre delle persone come te, che ingenuamente fanno e non gli sanno attribuire un valore alchè l'italiano paraculo (cioè tutti) cosa fa ao è gratise bono! e la qualità scende! il lavoro è sottopagato per concorrenza scorretta...ect etc è cosìin qualsiasi campo..ad esempio la musica....insomma sveglia!

ma solo io ho questi pensieri?

keep it up!

:D

perdonatemi ma ho avuto bisogno di spiegare queste cose, son temi che mi fanno proprio disturbare i nervi! :P spero non si sia offeso nessuno e che siano utili a chi li sa cogliere!

Maccosa ti chiedo ancora scusa se in qualche modo ti posso aver offesa ma hai toccato un tema molto caro e che spero ci faccia crescere tutti almeno in consapevolezza...

by by!

;)DAN :shock: :wink:[/b]

scusa ma non credi che sei stato un po' troppo pesante?

Non credo che puoi coonoscere il carattere di una persona sapendo solo che istituto frequenta, non credo che allo ied siano tutti come li hai descritti tu............non so se conosci bene Tritri, ma basarsi su quelle due righe e dirgli tutto quel po po di robbba....mi sembra il comportamento di una persona superficiale, se poi è veramente come hai detto tu....allora mi unisco a te perkè ank'io detesto quel genere di persone.

Cmq penso che sia meglio conoscere più a fondo una persona e poi criticarla (non per forza) che basarsi sulle apparenze.

Il logo l'ho disegnato pure io, per puro divertimento, per staccare un attimo dal lavoro e fare qualcosa di sfizioso, secondo me hai generalizzato troppo anche il discorso di fare una cosa per "gloria" o meglio divertimento, è normale che un lavoro che deve essere di qualità perkè pagato, non viene fatto certamente in 5 minuti!!!

Spero che Luca1981MO non si aspetti chisachecccosa da questo post (anche se alcune proposte sono molto valide), cmq sono lavori fatti per perder tempo.

scusate la lunghezza (come dissi ad un gruppo di ragazze che mi vide nudo :P 8) )

spero di non aver fatto troppi errori, ho scritto quello che pensavo!

ora mi riposo perkè non sono abituato!!! :P :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confesso che anche io mi sono stupito delle tue considerazioni kindaro.

capirei se si fosse in una situazione diversa e uno tra i contendenti promuovesse in contraddizione con una linea di mercato un proprio prodotto in forma gratuita. Ma questo è un sito tra amiconi. Gente che passa ogni tanto qualche minuto a incontrare un gruppo di amici. magari per fare quattro chiacchiere o scoprire qualcosa di nuovo.

E..., sinceramente la richiesta fatta da Luca1981MO mi è più sembrata la richiesta fatta in questo spirito. Se poi la sua finalità era diversa, beh problemi suoi. E non vorrei mai, in questo caso, trovarmi nei suoi panni.

Ma sinceramente il tuo sproloquio contro titri mi sembra molto fuori luogo. Lei non ha fatto altro che cercare di dare un proprio contributo ad un'ideale di amicizia. E poi su, caspita, c'è solo da essere contenti che una studentessa abbia voglia di cimentarsi su di una proposta grafica.

Primo, non può che farle del bene. Secondo, dimostra che sta cercado di dare sfogo ad una creatività mirandola ad uno specifico bersaglio. Terzo, se ha, come del resto ho avuto anche io a suo tempo, la fortuna di fare una scuola che può consentirle di ottimizzare una metodica grafica, beh non credo che questo possa metterla all'improvviso nel "girone" degli altezzosi e dei superbi.

l'amicizia è una valore prezioso poi. Va dato agli altri senza che si debba supporre o pensare cosa gli altri faranno di quello che noi eventualmente diamo o doniamo.

Bada che non ho nulla nei tuoi confronti. Semmai capisco che la situazione lavorativa, il mondo del lavoro stesso o altro possano alle volte portare a vedere le cose da un punto di vista leggermente esacerbato.

Ma direi che in questo momento hai semplicemente travisato una voglia cooperativa di una giovane grafica associandola all'ennesimo comportamento "professionalmente scorretto".

del resto l'affermazione stessa che lei fa,... "Visto che sono una piccola studentella dello ied ..che per adesso lavora per la gloria e non per il denaro...

...non vedo che problema ci sia a non farsi pagare per i propri lavori." ..è l'esatta realtà di un momento della sua vita che sta vivendo.

Questo significa che lei è perfettamente conscia di un suo stato.

Chissà forse un giorno penserà in modo diverso. Io sinceramente le auguro di poter fare del suo forse prossimo lavoro di grafica anche un po' di volontariato se le capita.

Non sempre tutto cio' che si fa deve necessariamente essere quantificato al soldo. Talvolta si può guadagnare qualcosa donando gratuitamente un po' delle proprie capacità ad un'altro.

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Ora basta..

Mi spiace Kintaro ma non te la cavi chiedendomi scusa se in qualche modo mi hai offeso perchè ho toccato un tema a te caro.

NON per questo mi devi attaccare in questo modo.

Mi spiace ma me la sono presa..sarò una persona permalosa ma me la sono presa eccome.

IED= Figli di papà?

Bene...puoi anche farlo ma denota ignoranza..

ti invito un giorno a fare lezione con noi..

La metà delle persone con cui "lavoro" hanno tutti la borsa di studio

e si fanno il FONDELLO per potersela tenere.

Perchè non se lo possono permettere.

Sudiamo per poter uscire da quelle quattro mura perchè lo IED non ci aiuta a trovare uno stage/lavoro.

NON hai nessun diritto di etichettarmi in nessun modo.

Perchè non mi conosci. Quindi non vedo perchè attaccarmi.

Se nella tua vita hai avuto a che fare con gente "come me" non posso farci nulla..ma ricordati che NON SIAMO TUTTI UGUALI.

Conosco anche io i "fighetti" improvvisati grafici che rubano il lavoro a te e a me.

Se ti interessa non mi sono improvvisata grafica...arrivo da un'istituto d'arte..ho fatto architettura..e ora sto studiando grafica allo ied.

Prima di fare la lezione a me pensa a te stesso...e dopo ne riparleremo.

La studentella qui presente è stata presa in giro MOLTE VOLTE nella sua vita da persone che dopo aver consegnato i lavori non mi hanno pagato.

Stage non riconosciuti..etc etc etc..

Faccio una scuola di digital e virtual design e credimi, anche se spendo 5500 euro non mi gratto la pancia e non ho i soldi che mi crescono nelle tasche.

Sto studiando per poter mettere il pane sotto i denti quando i miei genitori non potranno più aiutarmi.

Bene..ti devo fare vedere l'estratto conto della pensione di mio padre?

Te lo allegherò in una mail.

Sto cercando di lavorare e DIVERTIRMI perchè a differenza della maggior parte di quelli

che frequentano lo IED penso che non troverò facilmente lavoro o mi assumeranno nella migliore agenzia grafica di Torino SOLO perchè sono uscita dallo IED.

Fortunatamente alcuni hanno capito le mie parole.

Non voglio fare la nullafatiche per tutta la vita e non faccio

tutto per la "gloria" ma visto che non ho uno studio grafico che

il mio babbo mi ha regalato..non ho un conto in banca dove farmi

versare lo stipendio..e non ho uno stipendio faccio questi "lavoretti"

per divertirmi...per far si che i miei lavori possano girare.

Kintaro mi spiace ma te la sei cercata una risposta del genere.

Tendenzialmente sono una persona che tende a non fare polemiche

qui forum ma il mio stato d'animo in questo periodo mi sbanda un po.

Chiedo scusa a TUTTI evidentemente ho sbagliato a intervenire.

Tranquilli..nella sezione di grafica non mi farò più vedere.

Buon lavoro a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo che ho visto lavori di ileana di gran lunga migliori di quelli che a volte si trovano in giro.......

ileana ci sa fare.

non lo dico per difenderla e/o per farla stare meglio.

lo dico perchè se tutti i grafici facessero il percorso che ha fatto lei, si facessero il mazzo come se lo fa lei e avessero l'umiltà che ha lei...

il nostro mondo sarebbe migliore..

anche per te, daniele.

Work hard. Party harder.

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho preparato anch'io uno,l'ho fatto di fretta.. quindi non è molto bello o almeno io non lo reputo grandioso. E' molto semplice.

ktechproj.gif

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey Tritri!!! non dire queste cose!!!!

Kintaro ti ha punzecchiata e tu lo hai risposto.........come si deve!!!

Chiedo scusa a TUTTI evidentemente ho sbagliato a intervenire.

Tranquilli..nella sezione di grafica non mi farò più vedere.

Buon lavoro a tutti.[/b]

non devi scusarti, al max lo dovrebbe fare Kintaro.........

e non cadere nello stesso errore anche tu, cioè generalizzare,

ileana ci sa fare.

non lo dico per difenderla e/o per farla stare meglio.

lo dico perchè se tutti i grafici facessero il percorso che ha fatto lei, si facessero il mazzo come se lo fa lei e avessero l'umiltà che ha lei...

il nostro mondo sarebbe migliore..

[/b]

Burger avrà sicuramente ragione, quindi se puoi, posta un tuo lavoro per dare una schiaffo morale e per far vedere quanto vali!!!

ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io concordo con le cose dette da Tri Tri, MarioArt e Burger. Non capisco cosa ci sia di male a fare un favore ad un amico o a qualsiasi persona a cui si voglia dare una mano, fino ad ora si è sempre fatto così e si è andati d'amore e d'accordo, senza nessun problema. Quando uno del forum ha un problema, cerco di dargli una mano in base alle mie conoscenze (nulle :shock: ), e di conseguenza ho ricevuto preziosi consigli quando ne avevo bisogno. Anche dalla stessa Tri Tri.

Tri Tri l'ho conosciuta di persona qualche settimana fa e, a meno che non si sia travestita per l'occasione da comune mortale anziché rimanere la fighettina figlia di papà, ti assicuro che hai usato termini per descriverla che non si avvicinano neppure lontanamente alla perona che ho conosciuto. Ileana è una che si sta facendo il c*lo in quello che studia e non le pesa, perché lo fa per passione e non per essere la "classica" ragazza che si improvvisa creativa perché ha comprato il volume "grafico in 8 ore". :shock: (come ho fatto io :roll: )

Roby :wink:

pecà esser timidi

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho appena finito di stampare uno striscione di 150x300cm per gli ultras della mia città ......per poco non mi baciavano per quanto gli è piaciuto ....mi hanno riempito di complimenti per la realizzazione grafica.

costo striscione €.200,00

costo realizzazione grafica: un sacchetto di complimenti

soddisfazione mia ...enorme!!!

avvolte quando si può fare dei piaceri a qualche amico io non mi rifiuto mai ....e in questo forum di amici tanti amici.

___________________________

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Tritri

Ora basta..

Mi spiace Kintaro ma non te la cavi chiedendomi scusa se in qualche modo mi hai offeso perchè ho toccato un tema a te caro.

NON per questo mi devi attaccare in questo modo.

Mi spiace ma me la sono presa..sarò una persona permalosa ma me la sono presa eccome.

IED= Figli di papà?

Bene...puoi anche farlo ma denota ignoranza..

ti invito un giorno a fare lezione con noi..

La metà delle persone con cui \"lavoro\" hanno tutti la borsa di studio

e si fanno il FONDELLO per potersela tenere.

Perchè non se lo possono permettere.

Sudiamo per poter uscire da quelle quattro mura perchè lo IED non ci aiuta a trovare uno stage/lavoro.

NON hai nessun diritto di etichettarmi in nessun modo.

Perchè non mi conosci. Quindi non vedo perchè attaccarmi.

Se nella tua vita hai avuto a che fare con gente \"come me\" non posso farci nulla..ma ricordati che NON SIAMO TUTTI UGUALI.

Conosco anche io i \"fighetti\" improvvisati grafici che rubano il lavoro a te e a me.

Se ti interessa non mi sono improvvisata grafica...arrivo da un'istituto d'arte..ho fatto architettura..e ora sto studiando grafica allo ied.

Prima di fare la lezione a me pensa a te stesso...e dopo ne riparleremo.

La studentella qui presente è stata presa in giro MOLTE VOLTE nella sua vita da persone che dopo aver consegnato i lavori non mi hanno pagato.

Stage non riconosciuti..etc etc etc..

Faccio una scuola di digital e virtual design e credimi, anche se spendo 5500 euro non mi gratto la pancia e non ho i soldi che mi crescono nelle tasche.

Sto studiando per poter mettere il pane sotto i denti quando i miei genitori non potranno più aiutarmi.

Bene..ti devo fare vedere l'estratto conto della pensione di mio padre?

Te lo allegherò in una mail.

Sto cercando di lavorare e DIVERTIRMI perchè a differenza della maggior parte di quelli

che frequentano lo IED penso che non troverò facilmente lavoro o mi assumeranno nella migliore agenzia grafica di Torino SOLO perchè sono uscita dallo IED.

Fortunatamente alcuni hanno capito le mie parole.  

Non voglio fare la nullafatiche per tutta la vita e non faccio

tutto per la \"gloria\" ma visto che non ho uno studio grafico che

il mio babbo mi ha regalato..non ho un conto in banca dove farmi

versare lo stipendio..e non ho uno stipendio faccio questi \"lavoretti\"

per divertirmi...per far si che i miei lavori possano girare.

Kintaro mi spiace ma te la sei cercata una risposta del genere.

Tendenzialmente sono una persona che tende a non fare polemiche

qui forum ma il mio stato d'animo in questo periodo mi sbanda un po.

Chiedo scusa a TUTTI evidentemente ho sbagliato a intervenire.

Tranquilli..nella sezione di grafica non mi farò più vedere.

Buon lavoro a tutti.

ehhe

anche tu non te la cavi così!

(scherzo!)

cmq ti tendo una mano e chiedo scusa, come avevo accennato alla fine dell'altro messaggio....

Ma visto che tutti e due chi prima, chi dopo siamo stati toccati in maniera differenti da questo discorso, ti prometto di risponderti punto per punto appena ho tempo (è tardissimo ora, ma non potevo rimanere in silenzi), qusto così da chiarire ogni pnto se ne avrai voglia per non creare fraintendimenti che portano al male!

sentitamente

dan

--"NO BLOOD 4 OIL" --Bush comprate er Risiko!!--

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by burger

aggiungo che ho visto lavori di ileana di gran lunga migliori di quelli che a volte si trovano in giro.......

ileana ci sa fare.

non lo dico per difenderla e/o per farla stare meglio.

lo dico perchè se tutti i grafici facessero il percorso che ha fatto lei, si facessero il mazzo come se lo fa lei e avessero l'umiltà che ha lei...

il nostro mondo sarebbe migliore..

anche per te, daniele.

io cosa Umile o Grafico (ehm Gran Fico)?

io non mettevo becco sui lavori di Ileana....ma sul oncetto espresso e su un tema che toca tutti quelli che stanno in questo campo....

concordo cmq che l'umiltà è una grande dote ed è importantissima!

:D

--"NO BLOOD 4 OIL" --Bush comprate er Risiko!!--

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...