Vai al contenuto

Cosa installare nell'iphone?


mezzo

Messaggi raccomandati

Ciao, volevo sapere se qualcuno mi può dare dei consigli su cosa è veramente utile istallare nell'iphone. Ho visto che esistono una marea di programmi e volevo evitare di riempire il telefono di cose inutili.

Ho un iphone 1.1.2 completamente sbloccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

smsd ---->migliore gestione sms

inetservice---> controlli bluetooth wi-fi edge ssh tutto in un programma

poi per il resto dipende da quello che ti serve giochi, pdf o altro vedi su installer che programmi ci sono leggi le descrizioni e se ti servono mettili comunque c'è un topic stickato che parla dei maggiori programmi disponibili e spiega a cosa servono ti consiglio di leggerlo.

:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

inetservice---> controlli bluetooth wi-fi edge ssh tutto in un programma

cos'è che fanno??

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete mica quale è il programma per controllare i sensori dell' iPhone con grafica particolare (vedi liquido, monetina).

scusa non avevi chiesto aiuto per le applicazioni UTILI da installare sull'iphone?

te le hanno consigliate...smsd per cancellare messaggi singoli e mandarne multipli...services o inetservice per attivare/disattivare ssh, edge, bluetooth e wi-fi...

tutto il resto esce dall'utile/inutile, rientra nel ludico/cazzaro...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...