Vai al contenuto

BACKUP IPHONE E SBLOCCO


pisolinoboy

Messaggi raccomandati

ciao a tutta la community.. e auguri di buone feste,

ho un problema: devo sbloccare un iphone completamente originale con scheda at&t attivata e contratto regolarmente pagato, lo devo sbloccare per potergli installare qualche applicazione che altrimenti, ovviamente, non potrei installare. Il problema è questo: non ho mai sincronizzato questo iphone al mio pc (quindi nn ho nessun backup) eppure dentro l'iphone ci sono dei dati che nn posso assolutamente perdere (rubrica, foto, musica).

Se dall'ibrickr lo rendo "free" mi chiede di fare il restore e questo comporta perdere i dati, allora come faccio a sbloccarlo senza perdere i dati? Si puo fare un backup per poi rimettere le cose backuppate nell'iphone?

So che ogni volta che sincronizzi l'iphone ad itunes si crea un backup automatico, ma se io provo a sincronizzare l'iphone al mio pc.. PERDO TUTTO! perkè nel pc nn ho le cose dell'iphone e se sincronizzo, semplicemente si cancellano dall'iphone.

Non riesco a trovare la soluzione, mi affido a voi.. Sostanzialmente a me serve l'installer nell'iphone, nient'altro. Ma non posso perdere i dati.

Vi ringrazio, il mio contatto è pisolinoboy@hotmail.it magari via msn possiamo parlarne meglio, per poi postare la soluzione sul forum e renderla a vantaggio di tutta la comunità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...