Vai al contenuto

qual'è il software per masterizzare?


Ozzy81

Messaggi raccomandati

salve a tutti; premettendo che sono utente apple da circa 48 ore e sono completamente a digiuno, mi chiedevo sul mio pc quale fosse il software per la masterizzazione... io ho un i Mac G5 da 24" e se devo masterizzare qualcosa qual'è il titolo del software? girando nella sezione applicazioni ho visto "idvd" ma prima di fare casini ho pensato meglio chiedere... grazie per l'attenzione... saluti

Luigi:ciao:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

è un intel da 24".... si fino a li ci arrivavo credevo di fosse un software specifico come nero per windows

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie :rolleyes: mille e buona fine e buon inizio anno:dance:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma va?

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma va?

Non imbruttirti ... alcuni di noi sono sensibili al chiamare PC un MAC ...

comunque puoi usare

Utility Disco : direttamente integrata nelle utility di Mac OS X cartella Applicazioni : Utility

Toast, la soluzione più completa e costosa.

Disco ottima soluzione imho poco costosa ...

Dragon Burn : altra soluzione buona a pagamento

e ora quelli a costo zero ...

Burn e Liquid Cd entrambi molto buoni ...

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le dritte RA e Coniglione... comunque era per la frett di scrivere che ho detto pc, chiamiamolo un lapsus.. saluti e buon anno!!!:)

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...