Vai al contenuto

Modificare luminosità dalla tastiera!!


CrazyM

Messaggi raccomandati

Come da titolo, basta fare F14 (per abbassare) e F15 (per alzare). Io l'ho provato su una tastiera "vecchia", insomma quella tutta bianca, poi non so se in quella nuova ci sta proprio l'immagine sui tasti o no...comunque se può servire a qualcuno :(

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

nella tastiera vecchia dell'imac, quella bianca cè la retroilluminazione a led? da quando?

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Come da titolo, basta fare F14 (per abbassare) e F15 (per alzare). Io l'ho provato su una tastiera "vecchia", insomma quella tutta bianca, poi non so se in quella nuova ci sta proprio l'immagine sui tasti o no...comunque se può servire a qualcuno ;)

ciao ciao

funge anche col MacPro :DD

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

...io me ne sono accorto dopo 5 minuti che avevo acquistato l'imac.. :rofl:

sui nuovi alu, e se si usa la tastiera alu con i vecchi imac, F1 e F2, c'è anche il simbolino sopra.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...