Vai al contenuto

garage band--registrazione voce


Messaggi raccomandati

una domanda semplice...non ho nessuna pretesa....volevo fare un regalo all mia ragazza e registrare lam ia voce su una base musicale che ho....voglio utilizzare un microfono che possiedo io da collegare al mio imac...ma come faccio a registrare la voce con garage band??..non trovo nessuna indicazione...

se potete aiutarmi mi fareste un grosso favore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto che microfono è? Suppongo sia un microfono dinamico, di quelli che non necessitano l'alimentazione a 48V. Non so se collegandolo direttamente all'ingresso audio dell'iMac si senta ad un volume accettabile, forse al massimo devi amplificarlo aumentando proprio il livello di ingresso nelle preferenze audio di OS X.

Su Garageband semplicemente crei una traccia (stereo) con la base, poi ne crei un'altra (mono) per la voce, e sulla parte a destra dello schermo di GarageBand selezioni l'ingresso audio appropriato.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non ci riesco.....allora...se vado su podcast riesco a registrare la mia voce ma dal microfono integrato nell'imac...da nuovo progetto vedo che il microfono interno rileva la mia voce ma se imposto ingresso audio no...ma comunque non riesco a registrare.....come faccio??

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...