Vai al contenuto

Leopard non ripara i permessi


Messaggi raccomandati

Leopard aggiornato. MacBook Pro

Una quantità di roba non viene riparata da Utility Disco e non viene trovata. Posto un immaggine....

immagine2zk4.th.png

i documenti SUID non li ripara....

Comunque il problema è....perchè tali cose non le ripara?

(chiedo scusa se l'argomento già è stato trattato, se gentilmente mi postate qualche link, grazie)

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me da piò o meno lo stesso problema...

quando faccio la verifica dei permessi mi dice:

<<Attenzione: il documento SUID "System/Library/CoreServices/RemoteManagement/ARDAgent.app/Contents/MacOS/ARDAgent" è stato modificato e non verrà riparato>>

quindi???... mi devo preoccupare? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qua…

per le acl non vi preoccupate, è un problema di utility disco, non del sistema…

per gli altri non saprei: quegli elementi non dovrebbero essere stati modificati affatto…

in ogni caso vedo che utility disco sembra non essere più in gradfo di eseguire una riparazione dei permessi sul disco del mio ibook…dovrò investigare.:rolleyes:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, alla fine, dopo alcune ore che utility disco girava i background, la riparazione è partita, con risultati analoghi a quelli di giovanniaffinita (aggravati da alcune operazioni che ho compiuto dopo l'installazione di leopard, ma sapevo quel che stavo facendo…:D)…

la lentezza dell'operazione, in ogni caso, mi ha lasciato perplesso: fino al mese scorso la velocità era normale.:ciao:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrei andare a controllare gli ultimi aggiornamenti di sicurezza: mi chiedo se in apple non abbiano aggiornato quegli elementi "dimenticandosi" di notificarlo ad utility disco…:ciao:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato sul mio mac book pro e anche su un paio di imac alluminium e devo dire che il ripara permessi è di una lentezza terrificante...su tiger era questione di un paio di minuti su leopard è meglio aprirsi un solitario...

boh :DD

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...