Vai al contenuto

Approfitto di sta sezione xdomandarvi tante cose


vitodito

Messaggi raccomandati

Ma io sto parlando di xp io sono su xp e non riesco ad attivare il trackpad su Mac lo so e sia su mouse che su tastiera non ce quell opzione

Sul Nuovo Mac abbiamo fatto le icone cosi' belle che ti viene voglia di leccarle Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm scusa io sto usando un Mac Book con xp e con ctrl ed il pulsante del track pad non fa da tasto destro aime' non fa niente

Sul Nuovo Mac abbiamo fatto le icone cosi' belle che ti viene voglia di leccarle Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

fico :mad:

guarda, domani mattina lo provo sull'imac che ho al lavoro (sul PowerBook, ovviamente, windows non ce l'ho); spero che avrai risolto prima, altrimenti vedo di farlo io domani.

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie molto gentile notte a tutti per adesso non ho trovato soluzioni ciao

Sul Nuovo Mac abbiamo fatto le icone cosi' belle che ti viene voglia di leccarle Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma scusate prima di fare un' altra domanda avete la risposta corretta per la prima che ho fatto io??? grazie Gio'

Sul Nuovo Mac abbiamo fatto le icone cosi' belle che ti viene voglia di leccarle Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...