Vai al contenuto

HELP IPHONE!


mau88

Messaggi raccomandati

Salve gente!!in questi giorni sto uscendo pazzo perchè nn riesco a trovare un palermitano o comunque un siciliano che sia disposto ad aiutarmi a sbloccare il mio iphone (in arrivo)!

Vi illustro la situazione:

- Dovrebbe arrivare un'iphone 8gb dall'Inghilterra

- Dovrei comprare una turbosim per sbloccare la parte telefono (mi hanno detto che è la soluzione migliore)

Adesso vi chiedo dei piccoli favori, che di certo a voi "guru" dell'iphone vi sembreranno sciocchezze :baby: (almeno spero)!!:

1- postarmi la guida per sbloccare l'iphone.

2- Postare la guida su come usare la turbo sim. Cioè appena mi arriva che fare?si dovrà programmare?

3- Se gentilmente qualcuno di voi che già possiede un iphone con turbo sim!mi lasci il suo indirizzo di msn o email, cosi da metterci d'accordo quando mi arriverà l'iphone x aiutarmi! Questo lo chiedo perchè so che avrò sicuramente problemi durante tutti questi processi e quindi penso sia meglio avere qualcuno su qui contare e chiedere aiuto!!!

Rinnovo la mia domanda!!!Se c'è qualcuno della Sicilia, preferibilmente Palermo che mi posso aiutare...PER FAVORE SI FACCIA AVANTI!!!!!!!!:D:angioletto:

Vi ringrazio anticipatamente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

http://www.modmyapple.it/wiki/index.php?title=TurboSIM_e_iPhone_1.1.2_OOB_%28Mac/Win%29

comunque per la prossima volta sappi che il post sticcato in alto con titolo guide e affini contiene tutte le guide che ti servono non è che si chiama così e poi dentro ci sono le donnine nude...:angioletto:

PS la guida comprende jail e programmazione turbosim compreso taglio della tua sim...è tutto quello che ti serve!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto e diciammo che mi sono fatto un idea! Non è difficilissimo anche se ci sono parti che dovrò leggere più di una volta!

Intanto ti ringrazio perche sei stato gentilissimo!

poi vorrei chiederti io ho una sim wind...funzionerà?

e poi dove trovo le turbo sim? ho cercato su ebay ma mi da solo le stealth!!

che differenza c'è tra le due? ed i processi che partono dallo step 4 sono gli stessi con una stealth?

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto e diciammo che mi sono fatto un idea! Non è difficilissimo anche se ci sono parti che dovrò leggere più di una volta!

Intanto ti ringrazio perche sei stato gentilissimo!

poi vorrei chiederti io ho una sim wind...funzionerà?

e poi dove trovo le turbo sim? ho cercato su ebay ma mi da solo le stealth!!

che differenza c'è tra le due? ed i processi che partono dallo step 4 sono gli stessi con una stealth?

Grazie!!!

le turbosim in teoria dovresti trovarle su bladox.com sito del produttore ufficiale ma è sempre chiuso perchè hanno esaurito le scorte se usi una stealthsim il pezzo della turbosim non devi seguirlo perchè le due schede sono diverse la stealth non va programmata la si mette nel telefono insieme alla tua scheda e funziona subito solo che non essendo programmabile spendi ora 100€ e poi non potrai mai riutilizzarla con altri firmware mentre la turbo essendo riprogrammabile dovrebbe essere possibile usarla ancora ma sempre ipoteticamente parlando perchè il nuovo firmware potrebbe essere impenetrabile e questo renderebbe inutilizzabile anche la turbo...quindi non so è una scelta un pò a caso io ti consiglio se la trovi di prendere la turbo anche se io personalmente uso la stealth perchè non mi andava di sbattermi per trovare una turbo e perchè so gia che tanto non aggiornerò mai il telefono in quanto per l'uso che ne faccio va bene così e quando esce in italia lo vendo e me ne prendo un altro...:angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

perche lo vendi e ne prendi un 'altro?

Quello che uscirà in italia avrà sempre il problema del contratto con il gestore telefonico!!

Quindi se ad es. l'iphone sarà con vodafone, dovrai per forza restare con questa compagnia e stare alle sue tariffe!!o sbaglio??

Link al commento
Condividi su altri siti

Un cosa velocissima!ho rintracciato una persona in america che potrebbe comprarmi l'iphone!!!!!apparte dirle d andare in un negozio della apple a prenderlo devo dirle di informarsi sul firmaware?o anke se dovesse essere l'1.1.3 posso scaricare l'1.1.2 direttamente da itunes???risposta veloce ragazzi!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1.1.3 non esiste ancora quindi....e in ogni caso il tuo amico non potrebbe scegliere come al supermercato...

quando uscirà la 1.1.3 non potrai downgradare a 1.1.2...

Abbastanza veloce?

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito non si può downgradare dalla 1.1.3 alla 1.1.2???

comunque l'iphone che mi arriverà dagli states lo posso tranquillamente mettere nella presa usb per caricare giusto? per la carica alla presa della corrente devo comprare l'adattatore no??

Dove posso trovare una turbo sim (visto che è la migliore)? su ebay niente!!

gentilissimi!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno leggerà questo post domani mattina e mi sa dare una risposta per favore lo faccia velocemente!!!

cmq io me lo sto facendo prendere...:ciao::dance:

anche se incerto su alqucune cose...ma poi si vedrà...

Link al commento
Condividi su altri siti

faber grande!!!mi risponderesti anche alla domanda sulla carica dell'iphone?

mi chiedevo me lo portano dagli states e per caricarlo lo attacco tramite usb al pc!!ma per poi caricarlo nella presa della corrente...dovrò comprare un adattatore??giusto?

poi un'altra cosa...io lo sto prendendo senza avere in mano una turbo sim!!!secondo te....la troverò?

Link al commento
Condividi su altri siti

si, turbosim con wind funziona, o almeno così dicono in giro... :ciao:

di alla tua amica che per acquistare deve avere la carta di credito.... :D

lo puoi caricare al pc, o comprare un'alimentatore dell'ipod (come ho fatto io )

secondo me la turbosim è troppo cara al momento e non è certo che in futuro funzionerà.. prenditi una simfreer che è la più economica: http://www.iphonesimfreer.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... io uso l' alimentatore originale. Avevo in giro un adattatore di spina (semplice, nudo e crudo.. costerà un euro). L' alimentatore originale accetta voltaggi da 100 a 250v senza problemi (è switching :ciao: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... io uso l' alimentatore originale. Avevo in giro un adattatore di spina (semplice, nudo e crudo.. costerà un euro). L' alimentatore originale accetta voltaggi da 100 a 250v senza problemi (è switching :D )

si, beh.. io non mi fidavo :ciao:

mi rispondete sulla domanda della sim freer???

cmq faber quindi basta comprare un semplice alimentatore?e funge tutto alla perfezione?

no, un adattore.. da spina americana a italiana...

Link al commento
Condividi su altri siti

ste nn mi prendere per ignorante (ahah anche se lo sono)ma non lo so!!!l'ho appena fatta posso dirti solo questo!!

prendendo la scheda non c'è scritto niente, se sai dirmi come faccio a vedere se è 128...:ciao::ghghgh::D:ghghgh::oops::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi rispondete sulla domanda della sim freer???

cmq faber quindi basta comprare un semplice alimentatore?e funge tutto alla perfezione?

Non mi sembra molto più economica... la KingSim costa meno

Ti basta un adattatore e sei apposto. Trall'altro il connettore è intercambiabile (tipo quelli degli iBook per intenderci)

Faber

Link al commento
Condividi su altri siti

ste nn mi prendere per ignorante (ahah anche se lo sono)ma non lo so!!!l'ho appena fatta posso dirti solo questo!!

prendendo la scheda non c'è scritto niente, se sai dirmi come faccio a vedere se è 128...:ciao::ghghgh::D:ghghgh::oops::love:

di solito è scritto sulla sim.. se no, con wind non so proprio come fare... ma se la hai appena presa è 128.. non credo esista già 256 wind.. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi 128 funge...ottimo!!!!

ste tu hai simfreer e tu faber???cosa hai?

quanto costa la kingsim?

adesso se tutte queste funzionano non capisco perche si dice che la turbosim è la migliore!!solo perche è riprogrammabbile?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho simfreer.... cmq mi sembra costi tantissimo la spedizione della king! 57 $???????????

simfreer pagata 60 con spedizione...

la magic non so dirti.. comq la simfreer non mi ha mai dato problemi.. il cell prende benissimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

faber tu, che hai?

allora è solo una questione di programmazione della turbo sim?per questo dicono che sia la migliore?

comunque con la si freer basta tagliere il pezzettino dalla mia scheda wind metterci quella sopra e infilarla nell'iphone?tutto qui?

perchè avevo letto un procedimento per far funzionare la turbosim!!!

ma la simfreer con la 1.1.2 va giusto? (domanda stupidA?:ciao:)

Link al commento
Condividi su altri siti

faber tu, che hai?

allora è solo una questione di programmazione della turbo sim?per questo dicono che sia la migliore?

comunque con la si freer basta tagliere il pezzettino dalla mia scheda wind metterci quella sopra e infilarla nell'iphone?tutto qui?

perchè avevo letto un procedimento per far funzionare la turbosim!!!

ma la simfreer con la 1.1.2 va giusto? (domanda stupidA?:ciao:)

va SOLO con la 1.1.2

si, tagli e infili.... ma prima il jailbreak! segui la guida ad inizio topic e quando arrivi alla turbosim inserisci la simfreer

la turbosim andrà bene per i firmware futuri (forse), le altre no

Link al commento
Condividi su altri siti

E SE VOLESSI riutilizzare la mia scheda normalissima della wind in un altro cel???basta levarla dall'iphone e staccarla dalla turbo sim?

aad esempio mi si scarica l'iphone e quindi voglio metterla nel cel della mia ragazza per fare una chiamata posso??

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...