Vai al contenuto

HELP IPHONE!


mau88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta
rick quando l'ho scaricato a me è spuntato questo file:

iPhone1,1_1.1.1_3A109a_Restore.ipsw

senza .ipsw.zip!!!

ma tu l'hai?non è che me lo potresti passare su msn?

tra l'altro da questa guida

http://www.modmyapple.it/wiki/index.php?title=TurboSIM_e_iPhone_1.1.2_OOB_%28Mac/Win%29

non riesco a scaricare iBrikr..tu l'hai?o cmq vedi se a te lo scarica?

grazie mille

ibrick non ce l'ho mi pare sia per windows io uso mac ma non me lo fa scaricare per il firmware o provi a riscaricarlo oppure le cose sono due

1 controlla bene l'estensione

2 se è .ipsw e non .ipsw.zip dovresti poterlo usare senza problemi ma se continua ad aprirlo con winrar vuol dire che devi cambiare l'estensione come indicato dalla guida...

Link al commento
Condividi su altri siti

rick ho fatto una cosa!!visto che mi scaricava solo il file . ipsw, l'ho rinominato mettendo ipsw.zip!!!forse prima intendevi questo?

cmq adesso mi ritrovo appena apro la cartella zippata una cartella firmware, 4 file che non mi apre xke sono con foglio bianco e dentro una cartella e un altro file con un icona di quick time!!!!

quando lancerò itunes che dovrò fare?quele file dovrò fargli aprire?

per quanto riguarda ibrikr dove lo prendo???+

grazie:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

nono intendevo il contrario io ho scaricato il file firmware 1.1.1 e quando l'ho scaricato si chiamava xxxxxxx.ipsw.zip ho rinominato il file lasciando solo .ipsw cosi da avere xxxxxxx.ipsw ho aperto itunes ho fatto alt + ripristina per windows è shift + ripristina e ho scelto il file xxxxxx.ipsw (dove le xxxxxxx stanno per iphone 1,1 1.1.1 restore...insomma per il nome del file) ma non ho decomrpesso nessun file non devi decomprimerlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...