Vai al contenuto

la mia lancia y ha il tasto AUX... vuol dire che posso collegare l'ipod?


vorreiesserlo

Messaggi raccomandati

scusate ma sono abbastanza ignorante su queste cose... solo che l'altra volta premendo il tasto CD due volte mi è apparsa la scritta AUX... vuol dire che posso collegare l'ipod allo stereo di serie della macchina? uhm... però io non vedo ingressi... :angioletto:

MACBOOK PRO 15 I5! ipod video 30 giga, iPod nano 16giga, iPod nano 8 giga, iPhone 3gs 32 giga white - ibook g4 1.3 ghz - macbook 2.00 ghz core 2 duo

Link al commento
Condividi su altri siti

hai la restyling o la pre-restyling? perchè se hai la restyling basterà procurarti un semplice ed economico cavetto mini-iso giallo con l'uscita jack;(nelle vecchie bisogna usare la presa x il cd-changer per usare una fonte aux)

se hai la restyling prendi questo http://www.tecnosoundsanremo.it/product_info.php?cPath=172_335_124&products_id=2231

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a dare una lettura al manuale dell'autoradio. lo trovi nel libro che dovresti avere nel portaoggetti in plancia, contiene il manuale di uso e manutenzione e tutta la documentazione della tua Y.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ok quindi se hai l'ultima uscita (quella con i fari posteriori bianchi x intenderci) basta che prendi quel cavo che ti ho segnalato e lo attacchi alla radio (devi estrarla dalla plancia e attaccarlo dietro alla radio)

cmq anch'io ho la restyling ma della funzione aux nemmeno l'ombra.. anche tu hai il blue e me?

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai il blue&me, dell'ingresso aux non te ne fai niente.. :fiorellino:

io quando parlo con la mia bravo sembro un cretino. :) PLAYLIST! ARTISTI! ATTIVA RIPRODUZIONE CASUALE!

:love:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...