Vai al contenuto

nessuna lista server per aMule


Ozzy81

Messaggi raccomandati

salve a tutti ho un piccolo problema ho provato a scaricare aMule ma appena parte non mi scarica la lista dei server e non mi permette nemmeno di aggiornarla.... non so come fare, se qualcuno può darmi una mano mi farebbe un grosso piacere grazie e saluti a tutti:ciao:

Luigi

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

normale....... ho alice come adsl

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a mettere questo:

http://ocbmaurice.dyns.net/pl/slist.pl?download/server-best.met

Anche io sono su Alice, e la lista funzia.

nopster grazie ma non mi funge credo fosse la stessa che avevo gia.. grazie cmq..

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa bella è che se provo a smanettare coi controlli di amule il mac si blocca... compare la girandolina iridata e si pianta.... mah.... secondo voi potrebbe dipendere dal fatto che la connessione tra mac e modem è wireless? (airport....)

saluti luigi

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...