Vai al contenuto

[GUIDA iPod Touch] Come entrare in SSH [MAC/WIN]


CrazyM

Messaggi raccomandati

quando scrivo il robo nel terminale dice

ssh: connect to host 192.168.1.96 port 22: Connection refused

come faccio?

Se per vivere devi strisciare, alzati e muori

MacBook Bianco 2.4 GHz intel core-duo/2Gb RAM/160 HD

iPod Touch 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

a me dice access denied quando faccio per spostare la cartella delle app con mw eccetera... che cosa sbaglio? ho il touch 1.1.2 jailbroken con app ssh installata... non è che mi manca bsdm (cosi si chiama)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grave problema...allora è da questa mattina che provo ma nulla....sempre messaggi di connessione rifiutata....allora ho IPhone 8GB 1.1.1 sbloccato!!!

Ho scoperto dopo un pò che provavo che avrei dovuto installare il BSD Subsystem... 6Mb di roba....mentre lo installava mi è uscita una scritta che mi avvertiva che lo spazio a disposizione era quasi terminato!!! (strono...ITune mi dice che ho ancora 6Gb liberi....) e gli credo visto che nel cell...ho soltanto una cinquantina di MP3 e 4 o 5 applicazioni!!! vabè....ignoro e vado avanti!!!

Alla fine dell'installazione non noto nulla....per sicurezza spengo e riaccendo...non noto nulla ma riprovo a connettermi con WinSCP oppure CuteFTP....ma niente il messaggio è sempre uguale...qualcuno parla del fatto che devo abilitare SSH....ma io nel tel non trovo nessun SSH da abilitare....dove dovrebbe essere???...

Se invece questo SSH si rifà ad una fantomatica applicazione da installare dall'installer....quale "OpenSSH"...beh tutti la fate facile...ma questa applicazione fra i miei source non esiste!!! anzi non esiste proprio nulla che abbia un qualcosa di simile a SSH da installare!!!

Io la buona volontà ce l'ho messa tutta...ma cosa diavolo devo fare per installare un paio di rom del GBAdvance ????..... ok non sono uno smanettone....ma di solito ci riesco!!!

AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IPhone 4 32-GB Firmware 4.2.1 (in attesa di sblocco)

IPhone 2G 16-GB Firmware 1.1.3@1.1.4@2.1@2.2@3.1.2 (in pensione)

IPhone 2G 8-GB Firmware 1.1.1@1.1.2@1.1.3@1.1.4 (Venduto)

Link al commento
Condividi su altri siti

open ssh lo trovi nella sezione system dell'installer se non sbaglio. Il subsystem ti serve solo se vuoi inviare al touch comandi unix, per usare winscp ti serve solo l'ssh. Dopo che lo scarichi ricordati di attivarlo. Poi x collegarti devi usare il login ke c'è scritto all'inizio del topic. X quanto riguarda lo spazio esaurito devi scaricare l'sbd subsystem (o come cavolo si chiama) e inserire delle stringhe ke trovi nel topic "how to..." in testa alla sezione iPod di questo forum. Spero di essere stato chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

salve a tutti

ho un ipod touch jail 1.1.3

ma mi succedono cose strane.

ad esempio molte volte non mi installa alcune applicazioni. Tipo open shh (e quindi nn riesco ad aumentare lo spazio). Ho dedotto da prove che forse le applicazioni nn le installa per lo spazio (anche se nn mi compare nessun messaggio, ritorna alla home e nn mi compare nulla)

non vorrei che fosse un cane che si morde la coda:) qualcuno sa come aiutarmi?

"Changing the world. One person at time.

 iPhone 4 16 GB  MacBook unibody 13" 2Ghz Snow Leopard  iPod touch 1G 8 Gb  iPod nano 2G 

Link al commento
Condividi su altri siti

ah dimenticavo, per entrare in ssh uso win, ma mi rifuta la connessione

"Changing the world. One person at time.

 iPhone 4 16 GB  MacBook unibody 13" 2Ghz Snow Leopard  iPod touch 1G 8 Gb  iPod nano 2G 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

vi ringrazio ho scaricato install e ziphone sul mio touc adesso come faccio a scaricare un po di programmi non ho il posto x mettere le icone ed non riesco a far apparire delle pagine in piu x stoccarle come posso fare dammi qualche dritta x scaricare dei programmi importanti che possano aiutarmi ad archiviare gli stessi se sai qualcosa puoi aiutarmi grazie dalla corsica

Link al commento
Condividi su altri siti

SONO NELLA MERDA IL MIO IPHONTOUC SI È MESSO AFARE I CAPRICCI VOLEVO METTERLO A ZERO PER LIBERARLO BENE SONO ANDATO SU ZIPHONE POI HO LANCIATO IL PROGRAMMA ED ADESSO CONTINUA A SCARICARE LO STESSO MESSAGGIO DA PIU DI UN'ORA BS ROOT:mb0,major 2,minor 0 cosa sta facendo da piu di un'ora non posso spegnerlo non posso fare nient itune non lo vede ecc chi puo aiutarmi e se potete dirmi una volta installato install cosa bisogna installare per far si che ho lo spazio x installare dei programmi du tutti i tipi qua goldrek ancora nella merda grazie per il vostro aiuto inviare goldrek o direttamente su xxxx.xxxxxxxx @free.fr

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune parti del testo di questo topic sono state rimosse in conformità alle norme del regolamento sugli indirizzi email e i numeri telefonici. Invitiamo l'autore ad ri-editare il proprio post e a mettere i propri dati nel profilo se desidera essere contattato.

Grazie e buona lettura del topic! :)

Per informazioni:

http://www.italiamac.it/regolamento/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Quando apro WINSCP faccio la procedura mi dice Errore di rete:connessione fuori tempo massimo!:P

controlla che l'IP sia giusto: attenzione perchè cambia spesso non è sempre lo stesso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla che l'IP sia giusto: attenzione perchè cambia spesso non è sempre lo stesso :D

Ho provato a mettere indirizzo ip anche di router ma mi dice sempre la stessa cosa!Ho letto da qualche parte che bisogna attivare Open SSH dalla scrivania ma non lo trovo!:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora risolto!
Ho provato a mettere indirizzo ip anche di router ma mi dice sempre la stessa cosa!Ho letto da qualche parte che bisogna attivare Open SSH dalla scrivania ma non lo trovo!:pompom:

devi scaricare dall'installer open ssh quando l'hai istallato devi aver risolto :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...