Vai al contenuto

Velocizzare firefox!!


Roby81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

io con la connessione GPRS non noto particolari miglioramenti...anzi da un pò ho anche un pò di problemi, ma non riesco a capire se dipende dalla connessione o dal browser...

qualcun'altro con la stessa connessione ha provato e mi può dire come si è trovato?

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, con una connessione che è meno performante del 56k direi che di vantaggi non ne vedi... sempre 4kb\s scarichi...

anzi potrebbe darti anche problemi alzare quei valori... mandare 30 richieste al server senza aspettare risposta ti satura la banda e la gprs mi pare non è a due canali, o mandi o ricevi.

questo vuol dire che mentre stai mandando a 4kb\s (cioè il suo massimo) la ricezione non va

viceversa se stai scaricando a 4kb/s l'upload non va

per ovviare a questo problema il modem fa un po e un po, un po invia un po riceve alternando l'azione da fare.

se tu invece imposti FF un numero troppo alto di richieste rischi di saturare l'upload ed i suoi miseri 4kb\s e dover aspettare perchè il server risponda

penso che quelle regole valgano esclusivamente per linee digitali e non analogiche

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, con una connessione che è meno performante del 56k direi che di vantaggi non ne vedi... sempre 4kb\s scarichi...

anzi potrebbe darti anche problemi alzare quei valori... mandare 30 richieste al server senza aspettare risposta ti satura la banda e la gprs mi pare non è a due canali, o mandi o ricevi.

questo vuol dire che mentre stai mandando a 4kb\s (cioè il suo massimo) la ricezione non va

viceversa se stai scaricando a 4kb/s l'upload non va

per ovviare a questo problema il modem fa un po e un po, un po invia un po riceve alternando l'azione da fare.

se tu invece imposti FF un numero troppo alto di richieste rischi di saturare l'upload ed i suoi miseri 4kb\s e dover aspettare perchè il server risponda

penso che quelle regole valgano esclusivamente per linee digitali e non analogiche

grazie mille!!

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sapete i pro e i contro di velocizzare firefox?

Se ho un adsl ho soltanto vantaggi? In realtà vorrei capire come funziona sta cosa....Grazie e scusate se mi sono espressa male.

Se você achar um pêlo branco num gato preto, terá boa sorte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sapete i pro e i contro di velocizzare firefox?

Se ho un adsl ho soltanto vantaggi? In realtà vorrei capire come funziona sta cosa....Grazie e scusate se mi sono espressa male.

Credo che il fatto di avere una ADSL non centri nulla... se un Browser è veloce... meglio no?

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il fatto di avere una ADSL non centri nulla... se un Browser è veloce... meglio no?

per uno di quei settaggi il fatto di avere una grande portata di banda conta eccome.

quello che indica al browser di non aspettare risposta dal server e fargli intanto 30 domande della pagina

come ho spiegato in precedenza, se si ha tanta banda potrebbe essere utile, chiedi chiedi chiedi e ti arrivano le risposte tutte insieme così che sembra velocissimo a caricare senza che fai

dammi A, eccoti A

dammi B, eccoti B

fa

dammi A B C D E F G

eccoti A B C D E F G

ovvio che per fare tanta domanda, devi avere tanto "fiato"

se hai poca banda, 56k o un gprs o isdn rischi che la domanda ti rimanga strozzata a metà e devi aspettare di riprendere fiato, continuare a chiedere ed aspettare che ti risponda...

ovviamente con una adsl fanno solo bene quei settaggi (senza esagerare)

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io non vorrei dire cavolta ma a me sembra che il tempo si auguale piuttosto , mentre prima cariva le immagini una all avolta ora fa vedere e non carica la pagina ttutta in una volta, poi magari mi sbagliero ma qeusta impostazione sembrerebbe una sorta di mascheramento del lavoro che fa veramente fiefox.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

per uno di quei settaggi il fatto di avere una grande portata di banda conta eccome.

quello che indica al browser di non aspettare risposta dal server e fargli intanto 30 domande della pagina

come ho spiegato in precedenza, se si ha tanta banda potrebbe essere utile, chiedi chiedi chiedi e ti arrivano le risposte tutte insieme così che sembra velocissimo a caricare senza che fai

dammi A, eccoti A

dammi B, eccoti B

fa

dammi A B C D E F G

eccoti A B C D E F G

ovvio che per fare tanta domanda, devi avere tanto "fiato"

se hai poca banda, 56k o un gprs o isdn rischi che la domanda ti rimanga strozzata a metà e devi aspettare di riprendere fiato, continuare a chiedere ed aspettare che ti risponda...

ovviamente con una adsl fanno solo bene quei settaggi (senza esagerare)

Grazie dell'informazione!

Se você achar um pêlo branco num gato preto, terá boa sorte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

per uno di quei settaggi il fatto di avere una grande portata di banda conta eccome.

quello che indica al browser di non aspettare risposta dal server e fargli intanto 30 domande della pagina

come ho spiegato in precedenza, se si ha tanta banda potrebbe essere utile, chiedi chiedi chiedi e ti arrivano le risposte tutte insieme così che sembra velocissimo a caricare senza che fai

dammi A, eccoti A

dammi B, eccoti B

fa

dammi A B C D E F G

eccoti A B C D E F G

ovvio che per fare tanta domanda, devi avere tanto "fiato"

se hai poca banda, 56k o un gprs o isdn rischi che la domanda ti rimanga strozzata a metà e devi aspettare di riprendere fiato, continuare a chiedere ed aspettare che ti risponda...

ovviamente con una adsl fanno solo bene quei settaggi (senza esagerare)

Ricevuto :fiorellino: Grazie!

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io non vorrei dire cavolta ma a me sembra che il tempo si auguale piuttosto , mentre prima cariva le immagini una all avolta ora fa vedere e non carica la pagina ttutta in una volta, poi magari mi sbagliero ma qeusta impostazione sembrerebbe una sorta di mascheramento del lavoro che fa veramente fiefox.

Potresti scrivermelo in italiano? :ciao:

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...