Vai al contenuto

Primo Acquisto su Ebay: HELP !!!


Messaggi raccomandati

ciao a tutti..fatemi i complimenti...oggi ho QUASI effettuato il mio primo acquisto su ebay..poi vi spiegherò quel quasi..veniamo al dunque..mi servivano 50 dvd-r e altrettante bustine in pvc..ho 15 anni e la paura di perder soldi tanta, soprattutto per la successiva incazzatu*a dei miei:(...quindi mi son tutelato e ho cercato un inserzione di un venditore con molti feedback e che accettava il pagamento in contrassegno..

dopo attente ricerche ho trovato questa:

http://cgi.ebay.it/DVD-R-Verbatim-16x-50-pezzi-advancedAZO_W0QQitemZ320204075222QQihZ011QQcategoryZ41796QQcmdZViewItem

mi sembrava ottima..molti feed, tutti positivi e tutti riguardanti dvd, negozio power seller..i requisiti mi sembra ce li abbia tutti..

la spedizione veniva 9euro con pagamento anticipato e 12 con il contrassegno..

ho quindi contattato il venditore per sapere come si ordinavano assieme anche le bustine e quanto era il tutto con spedizione in contrassegno..

dopo uno scambio di messaggi, mi ha detto che le buste le annettono all'ordine loro e che il totale era di 28,90 euri, e comprendeva 50 dvd-r, 100 bustine, spedizione assicurata e contrassegno..

mi sembrava buona...quindi ho premuto compralo subito ed ho scelto il pagamento in contrassegno..

ora però quando clicco sulla mia inserzione mi esce questa schermata:

immaginexs8.jpg

mi sorgono quindi dei dubbi:

se ho scelto il contrassegno, come si legge dalla schermata, perchè il totale è di 25,90 (prezzo con pagamento anticipato) e nn di 28,90 (prezzo con il contrassegno)?

se pago in contrassegno, ovvero quando il pacco mi arriva a casa, come faccio ad inviargli il pagamento?

devo premere o non premere quel maledetto pulsante "segnala come pagamento inviato"?

scusate la mia ignoranza ma come ho scritto nelle prime righe è il mio primo QUASI :fiorellino: acquisto su ebay..

vi prego di aiutarmi a fare di questo QUASI acquisto un VERO acquisto:dance:..

grazie

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Mandagli una mail al venditore, cmq in teoria lasci tutto così, quando ti arriva la merce la paghi al vettore e quando arriva il pagamento al venditore te lo segna come gia pagato

Link al commento
Condividi su altri siti

ok però mandando due messaggi al venditore nn risponde...dite che bisogna aspettare?

sicuramente nn è una truffa...altrimenti che vantaggio avrebbe a mettere disponibile il ocntrassegno? Poi quei 5000 feed sono una certezza..

rassicuratemi su quello almeno..

fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente...è arrivata l'email dal venditore..

l'oggetto è stato spedito..e il pagamento è stato modificato in 28,90..quindi tutto apposto..

un altro problemino..

lui prima della spedizione mi aveva detto che c'era la possibilità di seguire il pacco con il tracking..nell'email nn c'è il tracking...dite di chiederglielo con un messaggio oppure aspettare magari domani?

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente...è arrivata l'email dal venditore..

l'oggetto è stato spedito..e il pagamento è stato modificato in 28,90..quindi tutto apposto..

un altro problemino..

lui prima della spedizione mi aveva detto che c'era la possibilità di seguire il pacco con il tracking..nell'email nn c'è il tracking...dite di chiederglielo con un messaggio oppure aspettare magari domani?

Mandagli tranquillamente mail, mica lo stai mandando a quel paese :ghghgh: e lui capirà, in fondo si vede che è il tuo primo acquisto :)

MacBook Air 11" early 2015 ~ ASUS ZenFone 2 ZE551ML

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...