Vai al contenuto

Asus Eee PC Series - 3D Ufficiale


Ospite iCursor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 501
  • Creato
  • Ultima Risposta

secondo me il 900 è un ottimo compromesso: la risoluzione dello schermo è alta. unico neo sempre l'HD anche se 20Gb non sono pochi: ad ogni modo c'è la possibilità di metterci una SD.

Tra un po' costeranno anche meno, credo che con 100€ te ne prendi una da 16gb e voilà..

*Dispacci semiseri sulla kultura del Terzo_Millennio

un blog a metà strada tra Arte, Follia e Minchilismo

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il 900 è un ottimo compromesso: la risoluzione dello schermo è alta. unico neo sempre l'HD anche se 20Gb non sono pochi: ad ogni modo c'è la possibilità di metterci una SD.

Tra un po' costeranno anche meno, credo che con 100€ te ne prendi una da 16gb e voilà..

Il fatto è che non si tratta di un Hard Disk e quindi 20 Gb non sono poi malaccio. Se pensi quanto ti costa un SSD da 64Gb per MB Air ! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che non si tratta di un Hard Disk e quindi 20 Gb non sono poi malaccio. Se pensi quanto ti costa un SSD da 64Gb per MB Air ! :rolleyes:

dovrebbe essere un SSD giusto? sìl, hai assolutamente ragione, intendevo solo il fatto che con la possibilità di espandere tramite SD alla fine si può implementare parecchio....

*Dispacci semiseri sulla kultura del Terzo_Millennio

un blog a metà strada tra Arte, Follia e Minchilismo

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta l'eee pc non ha ventoline e parti in movimento che io sappia ,a me cmq non fa nulla del genere sia con skype che facendo altro .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

cè da dire una cosa che chi ha progettato questo piccolo aplmare/pc è stato bravo e attento ai gusti. Steve jobs invece non ha saputo fare altrettato con il mac book air, perchè a parità di prezzo credo che sia molto melgio l'asus primo , per la comodità e secondo anche per il peso e le dimensioni, addirittura 3 porte usb ma Jobs facendo un pc sottile cosa spera di guadagnarci a quel prezzo ?

Comunque ragazzi credo che questo piccolo gioellino possa montare os X senza nessun problmea lo avevo letto in una recensione su una rivista, lo avevano provato con linux, vista e anche os X però no hanno specificato che versione di OS X.

Io lo prenderei subito, è molto comdo anche per l'università, si a per il peso che per prendere appunti etc.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

cè da dire una cosa che chi ha progettato questo piccolo aplmare/pc è stato bravo e attento ai gusti. Steve jobs invece non ha saputo fare altrettato con il mac book air, perchè a parità di prezzo credo che sia molto melgio l'asus primo , per la comodità e secondo anche per il peso e le dimensioni, addirittura 3 porte usb ma Jobs facendo un pc sottile cosa spera di guadagnarci a quel prezzo ?

Comunque ragazzi credo che questo piccolo gioellino possa montare os X senza nessun problmea lo avevo letto in una recensione su una rivista, lo avevano provato con linux, vista e anche os X però no hanno specificato che versione di OS X.

Io lo prenderei subito, è molto comdo anche per l'università, si a per il peso che per prendere appunti etc.

Secondo me sei un po' confuso...

Io ce l'ho l'eeepc, è simpatico, ma non è paragonabile a un vero portatile.:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi credo che questo piccolo gioellino possa montare os X senza nessun problmea lo avevo letto in una recensione su una rivista, lo avevano provato con linux, vista e anche os X però no hanno specificato che versione di OS X.

Credi ? Ah ah ah :dance::dance:

Leggi qui vah ...

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=204330

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

cè da dire una cosa che chi ha progettato questo piccolo aplmare/pc è stato bravo e attento ai gusti. Steve jobs invece non ha saputo fare altrettato con il mac book air, perchè a parità di prezzo credo che sia molto melgio l'asus primo , per la comodità e secondo anche per il peso e le dimensioni, addirittura 3 porte usb ma Jobs facendo un pc sottile cosa spera di guadagnarci a quel prezzo ?

Comunque ragazzi credo che questo piccolo gioellino possa montare os X senza nessun problmea lo avevo letto in una recensione su una rivista, lo avevano provato con linux, vista e anche os X però no hanno specificato che versione di OS X.

Io lo prenderei subito, è molto comdo anche per l'università, si a per il peso che per prendere appunti etc.

:ghghgh::dance:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi se qualcuno volesse utilizzarlo giusto x msn , navigazione, office ?

potrebbe andare? Magari la versione nuova cn il dsp a 9"...

io riesco a digitare bene con la minitastiera... dipende un po' da come uno ha le mani, essenzialmente... lo schermo da 7" dopo un po' stanca, probabilmente quello da 9" sarà veramente carino. Per gli usi che dici te, se non si tratta di scriverci la tesi ma brevi documenti, è ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ci ho scritto con kate una paginetta... (non uso mai office per scrivere, preferisco il testo semplice - anche se kate non ha di default l'acapo)... è fattibile ma effettivamente stancante, lo schermo ha un aspetto translucido che offende alla lunga la vista.

La cosa che invece mi perplime è che appena si aziona la parte video con skype o si fanno un po' di apt-get si surriscalda e parte la ventolina e non si ferma più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, la ventolina è difettosa.

C'è un programma per ridurla o disattivarla del tutto.

Se si tiene il clock di 630 MHZ va benissimo anche fanless.

Quindi mi dici che è una cosa comune.... bhe difettosa, sarà tarato per mantenerlo fresco... in ogni caso ha una soglia di intervento molto bassa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mi dici che è una cosa comune.... bhe difettosa, sarà tarato per mantenerlo fresco... in ogni caso ha una soglia di intervento molto bassa...

Qui c'è scritto che la ventolina dell'eee è abbastanza rumorosa e peraltro inefficiente, e sembra che sia stata posta proprio per l'overclock a 900 mhz, essendo quindi inutile a 630.

Poi penso che non sia un problema di TUTTI gli eee (e ci mancherebbe), quindi se a te va bene così non apportare modifiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna anche vedere d'estate!

Perché adesso tutti lo hanno testato d'inverno :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...