Vai al contenuto

Asus Eee PC Series - 3D Ufficiale


Ospite iCursor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 501
  • Creato
  • Ultima Risposta
qualcuno ha messo windows nell' eee pc? come gira?

Io l'ho fatto. Installarlo è molto semplice, basta un lettore cd usb, o un adattatore per un lettore interno.

Gira bene, ci ho messo anche i vari SP. Per essere un 900Mhz è veloce: per usare internet, mail, e i vari programmi di lavoro da ufficio va benissimo (consiglio di installarli sulla flash e lasciare la SD per lo storage di dati).

un video interessante da youtube.

Ciao!!

M!k

Undecimber - Take This Life

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'LCD è da 7" !! il portatile è più largo...

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

windows xp sp2 senza uso di nlite o altro ci gira già piuttosto bene, non serve far nulla di particolare.

Bisogna sempre ricordare che windows xp è un sistema uscito 7 anni fa, un celeron M che gira a 600 mhz con 1 gb di ram 7 anni fa aveva una potenza superiore alla media dei pc in giro.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti il se (d'obbligo e sottolineato) è il punto, ma oggi è l'11 al 15 mancano 4 gg poca pazienza... sicuramente se sarà, sarà più performante, per farci girare su Leopard e quindi costerà di più... quindi nulla di nuovo sotto il sole? Bha vedremo, io sono speranzoso e continuo a dire che un cosino così con una melina dentro sarebbe perfetto :ola:

Ma da apple non si aspetto solo un eeepc più performante, mi aspetto qualcosa di DAVVERO nuovo.

Mi aspetto qualcosa utilizzabile sia con tastiera e mouse in maniera tradizionale, sia con le dita, per una interfaccia touchscreen che sia innovativa come con l'Iphone.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto. Installarlo è molto semplice, basta un lettore cd usb, o un adattatore per un lettore interno.

Gira bene, ci ho messo anche i vari SP. Per essere un 900Mhz è veloce: per usare internet, mail, e i vari programmi di lavoro da ufficio va benissimo (consiglio di installarli sulla flash e lasciare la SD per lo storage di dati).

un video interessante da youtube.

Ciao!!

ma come è possibile installare xp con soli 4 Gb?

come si gestiscono poi le varie memorie per poterlo anche usare "normalmente"

MacBook bianco 2GHz core2duo, 2Gb RAM, HD 120Gb, Mac OS X 10.6 Snow Leopard

iPod Mini 4Gb silver + iPod Touch 8Gb + SoundDock Bose + Cuffie Triport Bose

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come è possibile installare xp con soli 4 Gb?

come si gestiscono poi le varie memorie per poterlo anche usare "normalmente"

xp di suo occupa poco più di 1 gb, se giochi con nlite puoi anche calare a 680.

Non vedo dov'è il problema.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma da apple non si aspetto solo un eeepc più performante, mi aspetto qualcosa di DAVVERO nuovo.

Mi aspetto qualcosa utilizzabile sia con tastiera e mouse in maniera tradizionale, sia con le dita, per una interfaccia touchscreen che sia innovativa come con l'Iphone.

Vedremo cosa sforneranno... mancano solo 4 giorni... basta attendere poco... ma credo che difficilemnte faranno uscire qualcosa di già visto fatto da altri... :fiorellino:

 MacBook Pro Unibody 13.3" Intel Core 2 Duo 2,53 Ghz 4Gb Ram -  MacMini & MacMini Server Intel Core2 Duo 2,53 Ghz , 4Gb Ram - 2x Apple Cinema Display 20" -  iPhone 4 32Gb - iPhone 2G 8gb - iPad 32Gb Wi-fi+3G  AppleTV 160gb -  iPods + Apple Hi-Fi - Problemi al Mac/iPod/iPhone/TV/Verme della ? Mandatelo in

assistenza!!! - Don't feed the Trolls!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedremo cosa sforneranno... mancano solo 4 giorni... basta attendere poco... ma credo che difficilemnte faranno uscire qualcosa di già visto fatto da altri... :D

Concordo pienamente... solo che adesso di giorno ne manca solo 1!

Vedremo domani cosa tireranno fuori.... altrimenti l'eee pc è unbel giocattolino da comprare. :)

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che siamo in parecchi...:D

L'unica cosa che mi frena un pochino è i modelli che usciranno con lo schermo leggermente più grande. Staremo a vedere, va!

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

a me la cosa che lascia più perplesso è che una macchinetta così faccia solo 3 ore con la batteria che ha...

questo è un grosso limite

oltretutto mi sembra che sotto linux la sospensione dia problemi, e anche sotto win non mi sembra un gran che

edit: e poi lo schermo non è delimitato dalla cornice bianca ma è solo la parte all'interno della cornice nera... è proprio piccolo

Alain @ web developer

Link al commento
Condividi su altri siti

cagnaluia mi raccomando, recensione completa ed esaustiva appena arriva :ghghgh:

Ci puoi far sapere poi se schiaffando dentro una SD da parecchi GB sui può usare quella come disco di avvio?

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

cagnaluia mi raccomando, recensione completa ed esaustiva appena arriva :ghghgh:

Ci puoi far sapere poi se schiaffando dentro una SD da parecchi GB sui può usare quella come disco di avvio?

Qui

http://wiki.eeeuser.com/

trovi tutto.

In breve: si, si può, puoi installare sia distro linux che windows xp sula sdhc.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iAlessandro

io per una volta voglio non essere precipitoso e aspetterò la versione da 8,9" che dovrebbe uscire a marzo. fra l'altro dalle immagini che ho visto dovrebbe essere molto piu carino..

ps. sempre che domani steve non presenti qualcosa di eccezzzziunale veramente..

Link al commento
Condividi su altri siti

si però... 300 euro per un ultraportatile ci stanno tutti... 1500 euro per un computer senza DVD e con soli 64GB di hard disk no, assolutamente... Vabbè vedremo domani che succede...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iAlessandro
si però... 300 euro per un ultraportatile ci stanno tutti... 1500 euro per un computer senza DVD e con soli 64GB di hard disk no, assolutamente... Vabbè vedremo domani che succede...

1500 euro per un ultraportatile non ci stanno nemmeno se con quel computer ci posso volare... ovviamente per la condizione economica in cui verso... :mad:

vediamo se esce un prodotto interessante a prezzo ragionevole...

cmq 300 euro sono davvero spese bene a parer mio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma quelle bande laterali sul dispaly non si possono verdere...

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti.. hanno gia fatto il modello 8.. 9 e penso 10''

quelle bande fanno proprio schifo... anche tutto il resto del portatile fa cagare...

però l'ho preso lo stesso.. tanto per bighellonarci sopra un pò...

(piu che altro sembra un portatile della Clementoni... con quelle bande spesse... metterò dei post-it... hahaha)

Link al commento
Condividi su altri siti

si, certo non è il massimo come estetica!

ci sono 2 però:

1- Noi con i Mac siamo abituati troppo bene

2- per 299 euro non si può proprio chiedere di più

Penso che lo prenderò, mi ci divertirei di più che con una PSP!... personalmente

MacBook bianco 2GHz core2duo, 2Gb RAM, HD 120Gb, Mac OS X 10.6 Snow Leopard

iPod Mini 4Gb silver + iPod Touch 8Gb + SoundDock Bose + Cuffie Triport Bose

Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea è buona, bisogna vedere se però effettivamente costando poco la macchina risulta effettivamente utile a qualche scopo paragonabile a quello di un computer normale..oppure se è un organizer evoluto...ed a dire la verità non è che nemmeno l os mi ispiri cosi tanto...

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea è buona, bisogna vedere se però effettivamente costando poco la macchina risulta effettivamente utile a qualche scopo paragonabile a quello di un computer normale..oppure se è un organizer evoluto...ed a dire la verità non è che nemmeno l os mi ispiri cosi tanto...

L'unica limitazione è data dallo schermo (800*480) per il resto E' un computer normale.

Se non ti piace il SO, schiaffi windows su e sei a posto.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo prenderò sicuramente per sostituire il mio ibook che regalerò alla mia girl, naturalmente non da solo prendo anche un imac per casa :angel:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...