Vai al contenuto

Asus Eee PC Series - 3D Ufficiale


Ospite iCursor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 501
  • Creato
  • Ultima Risposta

aspettiamo recensioni da chi l'ha preso

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

aspettiamo recensioni da chi l'ha preso

Io l'ho preso come ho già detto, modello taiwanese ma a parte la tastiera è identico a quello proposto da mediaworld (ossia il 4Gb bianco con webcam, unica differenza è che ho la ram espansa a 1 gb).

Non ho scritto una recensione, ma se hai domande mettile pure qui.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

è pura curiosità la mia, ora come ora non me ne faccio nulla quindi

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ben capito se la ram è sostituibile o saldata!!! Ho letto che ce ne sono diversi tipi di questi eee! :-)

il prezzo è eccellente... davvero una scossa al mercato!

Imac late 2009

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ben capito se la ram è sostituibile o saldata!!! Ho letto che ce ne sono diversi tipi di questi eee! :-)

il prezzo è eccellente... davvero una scossa al mercato!

Io ho il modello da 512 con ram portata a 1 gb dal precedente proprietario, quindi di sicuro è espandibile.

Non so se ha un banco saldato e uno sostituibile o se sono entrambi sostituibili, non ho mai aperto per vedere.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

due domandine :

come ci metti su xp visto che non c è il lettore

e su xp girerà anche office con access ?

tu l hai provato in tal senso ?

grazie daniele

Colleghi un qualuqnue lettore cd usb e fai il boot da lì.

Ho provato per un po' xp pro sp2 (ora sono tornato al suo xandros) e office 2003 funzionava bene, ho provato solo word e powerpoint però, no access, ma non vedo perchè non dovrebbe andare.

Per rispondere alla seconda domanda che fai subito dopo: l'eeepc legge schede SD e SDHC, io ne ho due, una da 8 gb e una da 16 gb.

Su ebay le prime le trovi attorno ai 40-50 euro, le seconde attorno ai 90.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbene eccoti accontentato

AccontentatA :lol:

Hai visto, ci avevo preso....

Certo non sono molto paragonabili, però!

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è un modo per installare Windows senza cd esterno?

Nessun modo banale.

Bisogna crare una penna usb avviabile contenente i dati del cd di installazione di windows.

Non ho mai provato, ma è certamente fattibile.

A ogni modo un box 5.25 usb lo trovi attorno ai 30 euro, ci schiaffi dentro un qualunque lettore cd/dvd IDE (io ne ho 3-4 a casa, recuperati da vecchi pc e mai buttati) e hai fatto.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me basta aprire con WinIso il .iso del cd di windows, e scompattarlo diretto su una chiavetta usb.

Sono anni che non uso quel programma (sono reminiscenze di quando lo usavo per giocare a Pc), ma non vedo perchè non dovrebbe funzionare, dato che boota da usb.

M!k

Undecimber - Take This Life

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me basta aprire con WinIso il .iso del cd di windows, e scompattarlo diretto su una chiavetta usb.

Sono anni che non uso quel programma (sono reminiscenze di quando lo usavo per giocare a Pc), ma non vedo perchè non dovrebbe funzionare, dato che boota da usb.

Devi anche rendere la chiavetta avviabile, non basta copiare il contenuto del cd.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho installato WinXp usando un adattatore usb per un lettore cd + alimentazione 12v; l'eee nel bios ti fa scegliere da dove fare il boot, e nell'elenco ci sono anche tutte le porte USB e lo slod SD. Secondo me, impostando la porta della penna usb, funziona già...

M!k

Undecimber - Take This Life

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho installato WinXp usando un adattatore usb per un lettore cd + alimentazione 12v; l'eee nel bios ti fa scegliere da dove fare il boot, e nell'elenco ci sono anche tutte le porte USB e lo slod SD. Secondo me, impostando la porta della penna usb, funziona già...

Con il cd funziona perchè il cd è un cd avviabile.

Con una qualunque penna usb non credo che funzionerebbe se prima non l'hai resa avviabile con qualche programma.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

non ha le prestazioni di quello apple e neanche lo stile ma è più piccolo e per tutti quelli che devono solo fare editing di testo come gli avvocati più e più volte citati penso che la scelta sia quella di spesa 200 euro piuttosto che 1700 della versione base del mba di apple secondo me si riduce ulteriormente il mercato di mba. il tempo ci dirà chi vincerà

in breve

L'industria dei computer ha cercato per anni di presentare un PC più piccolo del più piccolo dei notebook. Lo scopo? Quello di creare un dispositivo altamente portabile, con le dimensioni leggermente superiori a quelle di uno smartphone, ma in grado di consentire le funzioni base e le connettività.

ASUS_EeePC_gnocca.jpg Asus EEE Gallery

Sfortunatamente, ogni tentativo ha finito per avere scarsissimo successo a causa di costi troppo elevati. E proprio nel prezzo basso sta la vera innovazione del colosso di Taiwan Asus con il suo modello EEE. Chi se lo vuole aggiudicare al suo debutto europeo, previsto per il 21 gennaio, dovrà sborsare "solo" 299 euro. Asus non definisce la sua creatura un computer, ma più modestamente un "mobile internet gadget". Invece di usare l'onnipresente Windows come sisteme operativo è stato scelto una versione personalizzata di Linux, su cui sono installati una varietà di programmi open-source, dai software per audio e video fino ai giochi.

Per quanto riguarda i dati tecnici si tratta di un piccolo notebook con display da sette pollici di diagonale, dal peso di circa un chilogrammo e dotato di unità SSD da 4GB.

Non sarà certo potente come il MacBook Air presentato da Steve Jobs (e di certo non avrà la stessa pubblicità), ma in quanto a misure microscopiche lo batte. Infatti è alto meno del tanto pubblicizzato centimetro del gioiello di Apple.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarà certo potente come il MacBook Air presentato da Steve Jobs (e di certo non avrà la stessa pubblicità), ma in quanto a misure microscopiche lo batte. Infatti è alto meno del tanto pubblicizzato centimetro del gioiello di Apple.

Sbagliato, è più alto del macbook air, e non di poco.

é anche più alto del macbook pro!

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...