Vai al contenuto

"TUC" continuo


FeDe89

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti !

Domanda stupida :mad::)

il mio mac ( iMac 24 " ) ogni tanto inizia a fare un suono ( un "TUC" ) e va avanti per un po' ..

sapete cosa può essere ?? h aperto solo Messenger per Mac ma ho disattivato gli avvisi sonori .. quindi non è lui .... bah !

 iMac 24" Alu - 2,4 Ghz - 4 Gb ram - 320 Gb - Mac OsX 10.6.5  -  MacBook Pro 13" Unibody - 2,4 Ghz - 4 Gb ram - 320 Gb - Mac OsX 10.6.5  -  WD MyBook Studio II - 1 Tb  -  Airport Extreme  -  iPod mini 4 Gb Azzurro ( 1 gen ) - iPod Shuffle 1 Gb Orange - iPod Nano 5g 8Gb Product (RED) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è un rumore che viene dalle casse o è "meccanico"?

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle casse .. come se fosse un avviso .. ma non c'è nulla da avvisare!! boh .. comunque adesso è da unpo' che non lo fa più .. magari è tornato normale :D

 iMac 24" Alu - 2,4 Ghz - 4 Gb ram - 320 Gb - Mac OsX 10.6.5  -  MacBook Pro 13" Unibody - 2,4 Ghz - 4 Gb ram - 320 Gb - Mac OsX 10.6.5  -  WD MyBook Studio II - 1 Tb  -  Airport Extreme  -  iPod mini 4 Gb Azzurro ( 1 gen ) - iPod Shuffle 1 Gb Orange - iPod Nano 5g 8Gb Product (RED) 

Link al commento
Condividi su altri siti

no no confermo, fa il tuc di avviso, come quando premi F8 senza avere nessuna finestra aperta sulla scrivania....

a volte anche a me succede che ne faccia uno o due di fila, ma ho sempre pensato appunto a un tasto toccato per sbaglio o roba del genere...

due giorni fa invece ha iniziato a farlo insistentemente, senza spiegazione apparente...

unica cosa possibile è che l'abbia fatto perchè ho installato il trial di MAC PILOT, scaricato dal sito apple, perchè mi incuriosiva provarlo...cestinato quello e verificati i permessi, ha smesso di rompere le scatole....per ora...

qualcuno ne sa qualcosa di più?

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco .. non sono l'unico ... all'inizio pensavo anche io a qualche tasto .. xkè stavo tipo usando il mouse .. ma prima lo ha fatto ( una volta sola ) senza che toccassi nulla .... bah ... misteri :P:) .... vedrò se lo fa ancora ...

 iMac 24" Alu - 2,4 Ghz - 4 Gb ram - 320 Gb - Mac OsX 10.6.5  -  MacBook Pro 13" Unibody - 2,4 Ghz - 4 Gb ram - 320 Gb - Mac OsX 10.6.5  -  WD MyBook Studio II - 1 Tb  -  Airport Extreme  -  iPod mini 4 Gb Azzurro ( 1 gen ) - iPod Shuffle 1 Gb Orange - iPod Nano 5g 8Gb Product (RED) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...