Vai al contenuto

[ATTENZIONE] Categories e suo utilizzo


GyTe

Messaggi raccomandati

Volevo condividere con voi la mia esperienza con Categories. State attenti a creare i gruppi a me il telefono dopo 5 gruppi creati, con relative applicazione / giochi, tutto e' iniziato ad andare male. Tutto e' iniziato quando e' scomparsa l'icona della calcolatrice e da li tutto in discesa... Ovvero entrando, per esempio, dentro il gruppo Utility WiFi per un momento si vedevano le icone dei programmi, dopo 1 secondo le icone diventavano con sfondo nero ed usciva fuori un bel punto interrogativo. Naturalmente provando ad avviare l'applicazione non partiva e tutto tornava alla springboard. Provando a cercare nei programmi installati vedevo ancora l'utility presente. Disinstanllando e re-installando l'utility effettivamente tutto tornava a funzionare ma la cosa + strana e che il programma tornava nel gruppo creato precedentemente invece di rimanere, come per tutti i nuovi programmi installati, nella springboard. Va be fin qui ci poteva anche essere... Pero' la cosa mi suonava strana. Alla fine dopo aver rimesso su tutti i programmi non funzionanti ho provato a guardare dove fosse finita l'icona della calcolatrice ma purtroppo non sono riusciato a trovarla da nessuna parte. Come se l'applicativo fosse stato cancellato completamente dal sistema. Ieri dopo un po' di controlli mi sono reso conto che erano scomparsi anche i contatti dalla rubrica ed erano finiti dentro il gruppo Games:). Dopo questa cosa mi sono reso conto che qualcosa stavo andando male... Allora ho fatto una bella sincronizzazione e controllato a fondo... Purtroppo mi sono reso conto che creando e spostando gli applicativi / giochi dentro i gruppi l'iphone non ha digerito questa cosa... Magari l'applicativo e' ancora allo stato primordiale ed ha qualche bug... Magari sono stato io che ho "chiesto" troppo al programma... Cmq. in linea di massima quando mettete le mani su questo "Categories" state molto attenti.

Per farla breve purtroppo il telefono crashava a manetta ed alla fine ho dovuto re-installare completamente il firwmare... Va be niente di grave pero' mi raccomando occhio :(

Link al commento
Condividi su altri siti

a me funziona bene da quando è uscita l'applicazione. unica cosa: ho disinstallato un giocchino del gruppo e adesso quando entro dentro gruppo per un secondo c'è ancora l'icona del giocchino cancellato

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me funziona bene da quando è uscita l'applicazione. unica cosa: ho disinstallato un giocchino del gruppo e adesso quando entro dentro gruppo per un secondo c'è ancora l'icona del giocchino cancellato

A me e' iniziato tutto cosi'... Speriamo che a te non crei problemi futuri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

installare o no? chi lo ha provato si faccia avanti!

MacBook White Intel core 2 duo 2GHz, 1Gb Ram, 160Gb Hd SuperDrive 6x

iPhone 2g 8Gb-FW 1.1.4 & iPhone 3g 16Gb Nero ---> Bianco

iPod video 30Gb Bianco

iPod nano 2Gb Bianco

BMW Serie1, 120d, 210cv, Monacoblau, Pelle Ghiaccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

installato sul touch e funziona a meraviglia

cmq hanno fatto notevoli update il post possiamo dire che si vecchio...

non so che versione tu abbia installato con tutti quei bug

cmq quando cancelli un app devi andare nella categoria e toglierla altrimenti rimane il punto di domanda

e devi fare screen (in alto a sx) così ti salva l'immagine e quando apri la cartella ti fa vedere subito cosa hai dentro

unico problema è questo

ogni volta che agg togli o muovi qualcosa dopo devi fare screen altrimenti ti fa vedere la schermata vecchia per un secondo...

Macbook UniBody - iPhone 2G/3G (fw 4.0) - iPod shuffle

(se ho problemi riguardano questi due prodotti)

Il vero problema dei Mac si presenta quando devi usare un PC :-)

Feedback: Positivi: serpico1981, manudb7000, obefix, Kralizec, NoVes_86. Negativi: kuki1982

Link al commento
Condividi su altri siti

a me funziona bene da quando è uscita l'applicazione. unica cosa: ho disinstallato un giocchino del gruppo e adesso quando entro dentro gruppo per un secondo c'è ancora l'icona del giocchino cancellato

Hai provato a dare il comando "salva schermo" o qualcosa di simile ?

Serve appunto per salvare la schermata e farla apparire al volo com'è senza doverla rinfrescare.

iPod Shuffle - iPod Nano 8GB - iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a dare il comando "salva schermo" o qualcosa di simile ?

Serve appunto per salvare la schermata e farla apparire al volo com'è senza doverla rinfrescare.

si. ha scritto gia prima qualcuno. ho provato e funziona. mi è sparita quella che si vedeva per 1 secondo. pero ho provato dopo a cancellare un'altra app NON ho fatto piu "screen" e questa seconda app cancellata non appare piu. allora non mi convince molto, una volta bisogna fare screen e un'altra volta no :confused:

grazie cmq :DD

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...