Vai al contenuto

vlc tv più di 3000 canali


skateboardlyne

Messaggi raccomandati

non so se lo sapevate già ma si può vedere la tv su vlc i canali di vlc sono più di 300 io ho scoperto un modo per vederne più 3000 basta andare su http://wwitv.com cliccate su english e selezionate la nazione che volete ad esempio italy poi scegliete il canale che volete e cliccate su i kb corrispondenti, si apriranno 2 finestre una del sito ufficiale una del canale quella del sito la potete anche chiudere allora andate allla finestra del canale e fate salva/registra col nome cliccate su utilizza entrambe o su utillizza asf è la stessa cosa.

ora prendete il file e mettetelo nella playlist,cliccate sopra 2 volte e buona visione

P.S.per qualunque cosa contattatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate vi ridico tutto.

Aprite vlc se volete vedere della tv basta cliccare su "file" e poi su "service discovery" dopodiché su"elenchi tv shoutcast"e appariranno i canali sulla playlist ma nn più di 330.

Ecco con la mia scoperta se ne possono vedere più di 3000 o dipende dai siti quante ne contengono,io ho preso in considerazione http://wwitv.com;cliccate sul link e poi su english,dopodiché si visualizzeranno tutte le nazioni cliccate ad esempio su italy,si visualizzeranno tutte le tv con i vari kb.

Ora prendiamo ad esempio "All Music"="242 KB",cliccate su i "242 kb" si apriranno 2 finestre,una del sito ufficiale di All Music ed un'altra della tv.

Andiamo alla finestra in cui c'è la tv ora cliccate su "archivio" e "poi registra col nome" o mela+s,fate registra e vi chiederà se utilizzare l'estensione ".asf" oppure entrambe potete scegliere quella che via pare.

Una volta salvato il file, prendetelo e trascinatelo nella playlist di vlc cliccateci 2 volte eee BUONA VISIONE potete fare la stessa cosa per gli altri canali

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me da errore, non riesco a fare niente! (ho un router con firewall, non so se centra....) help

[LEFT][CENTER][SIZE=1][COLOR=Black][CENTER][I][B]MacBook 13,3" white [/B][/I][I][B]Leopard[/B][/I][/CENTER]
[/COLOR][/SIZE][/CENTER]
[/LEFT]

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate vi ridico tutto.

Aprite vlc se volete vedere della tv basta cliccare su "file" e poi su "service discovery" dopodiché su"elenchi tv shoutcast"e appariranno i canali sulla playlist ma nn più di 330.

Ecco con la mia scoperta se ne possono vedere più di 3000 o dipende dai siti quante ne contengono,io ho preso in considerazione http://wwitv.com;cliccate sul link e poi su english,dopodiché si visualizzeranno tutte le nazioni cliccate ad esempio su italy,si visualizzeranno tutte le tv con i vari kb.

Ora prendiamo ad esempio "All Music"="242 KB",cliccate su i "242 kb" si apriranno 2 finestre,una del sito ufficiale di All Music ed un'altra della tv.

Andiamo alla finestra in cui c'è la tv ora cliccate su "archivio" e "poi registra col nome" o mela+s,fate registra e vi chiederà se utilizzare l'estensione ".asf" oppure entrambe potete scegliere quella che via pare.

Una volta salvato il file, prendetelo e trascinatelo nella playlist di vlc cliccateci 2 volte eee BUONA VISIONE potete fare la stessa cosa per gli altri canali

chiarissimo e funziona!

l'unico problema per quanto mi riguarda è che Safari mi si chiude quando clicco sui "kb" quindi devo farlo con Firefox. Comunque lo stesso file si può aprire anche con altri lettori tipo quick time

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...