Vai al contenuto

Sapevate che con AMSN si può...


LatinMacMan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Sapevate che con AMSN si può scoprire chi dei vostri contatti vi ha bloccato?? :ghghgh:

In MSN di Winzoz non è possibile saperlo(se non con siti esterni) ma con AMSN si..

Se nei contatti sconnessi trovate un PALLINO ROSSO CON UNA X affianco al nome del contatto allora significa che vi ha bloccato...

Io solo ora ho capito che significava..

Sperem sia servito a qualcuno questa spiegazione.. :mad:

:shock: Ciao Ciao :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, avessi un MacPro 8core con 8gb di ram lo userei molto volentieri AMSN...:)

iMac 24" (3.06Ghz, 4GB Ram, 1TB HD, GeForce 8800 512Mb) - PowerBook G4 15"

Monitor Samsung SM226BW 22" - 2x Mighty Mouse Wireless - 2x Wireless Keyboard

Canon 400d, 18-55mm IS, 50mm f/1.8, BG-E3 - Elgato Diversity + Remote

harman/kardon SoundSticks II - iPod 5.5gen. 80Gb White+Black - iPod Shuffle 2gen. Silver

Time Capsule 1TB - 2x AirPort Express - Universal Dock - iPod Touch 3g 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
è possibile vederlo anche con adium.

anzi, adium ti dice anche se ti hanno bloccato o se ti hanno tolto dalla lista.

tasto dx sul contatto: ottieni informazioni e aspettate qualche secondo

Io non ho capito come si fa, me lo rispieghi?

Ho adium ho cliccato sul contatto col destro ma non vedo nulla.....:ciao:

Se você achar um pêlo branco num gato preto, terá boa sorte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito come si fa, me lo rispieghi?

Ho adium ho cliccato sul contatto col destro ma non vedo nulla.....:DD

Clicca col destro e scegli OTTIENI INFORMAZIONI, quindi devi ASPETTARE fin quando non te le carica, potrebbero volerci anche 10 secondi o più.

 Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma quando clicco col destro e dopo clicco su ottieni informazioni mi da un rettangolo dove c'è:

informazioni, account, eventi, impostazioni...... dove devo guardare e che cosa appare?:DD

In quella finesta, in basso, appaiono delle scritte del tipo da quanto tempo il contatto è online, ecc ecc e tra quelle scritte c'è scritto, eventualmente, se TU sei presente nella sua lista o se ti ha bloccato.

 Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

Contrordine ho capito ed ho risolto però mi dice solo se sono nella lista del contatto e non se mi ha bloccato...è normale?

Grazie cmq dell' aiuto.

Se você achar um pêlo branco num gato preto, terá boa sorte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Contrordine ho capito ed ho risolto però mi dice solo se sono nella lista del contatto e non se mi ha bloccato...è normale?

Grazie cmq dell' aiuto.

Si, evidentemente non ti ha bloccato.

Potrebbe anche scriverti che ti ha rimosso dalla lista contatti ma NON ti ha bloccato, vuol dire che ti ha semplicemente rimosso senza bloccarti.

La rimozione è una cosa.

Il blocco è un'altra.

 Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì questo lo so infatti puoi eliminare un contatto senza bloccarlo etc......Cmq se un contatto mi blocca mi apparirà una scrittina che lo dice immagino, mentre se lo blocco io che ci scrive? Perdona le domande sceme, ma visto che ci sono.....

Se você achar um pêlo branco num gato preto, terá boa sorte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì questo lo so infatti puoi eliminare un contatto senza bloccarlo etc......Cmq se un contatto mi blocca mi apparirà una scrittina che lo dice immagino, mentre se lo blocco io che ci scrive? Perdona le domande sceme, ma visto che ci sono.....

Niente, se lo blocchi tu ti mette una X rossa accanto al suo nome, nella lista contatti.

Per altro i blocchi di Adium NON si vedono, ne con i vari plugin (sia windows che mac) ne sui vari siti tipo CheckMessenger.net

 Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato un contatto che io ho bloccato ma lui evidentemente no, perché lo vedo online e adium mi dice :

Stato: Available

Sei nella sua lista: Sì

Bloccato: Sì

Ora se mi avesse bloccato lo vedrei offline no? Quindi si riferisce al fatto che l' ho bloccato io quella scrittina....giusto?:DD

Se você achar um pêlo branco num gato preto, terá boa sorte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito ma questa cosa qui:

Ho controllato un contatto che io ho bloccato ma lui evidentemente no, perché lo vedo online e adium mi dice :

Stato: Available

Sei nella sua lista: Sì

Bloccato: Sì

Ora se mi avesse bloccato lo vedrei offline no? Quindi si riferisce al fatto che l' ho bloccato io quella scrittina....giusto?:DD

Che significa secondo te?

Se você achar um pêlo branco num gato preto, terá boa sorte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito ma questa cosa qui:

Che significa secondo te?

In effetti non hai per niente torto;

a sto punto credo che si riferisca alle azioni che effettuiamo noi (in questo caso TU l'hai bloccato) e non viceversa... peccato però :fiorellino:

Ho fatto una prova su un mio contatto ed effettivamente lo stato di Bloccato cambia a seconda di quello che imposto io.

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non hai per niente torto;

a sto punto credo che si riferisca alle azioni che effettuiamo noi (in questo caso TU l'hai bloccato) e non viceversa... peccato però ;)

Ho fatto una prova su un mio contatto ed effettivamente lo stato di Bloccato cambia a seconda di quello che imposto io.

Grazie della risposta, mi sembrava strano infatti, allora non sono così rintronata da non capire le cose!!!:love:

Se você achar um pêlo branco num gato preto, terá boa sorte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non hai per niente torto;

a sto punto credo che si riferisca alle azioni che effettuiamo noi (in questo caso TU l'hai bloccato) e non viceversa... peccato però :rolleyes:

Ho fatto una prova su un mio contatto ed effettivamente lo stato di Bloccato cambia a seconda di quello che imposto io.

Cioè? Aò io non vi capisco, eppure è una cosa MOLTO semplice:

Se il contatto che tu controlli, nelle sue informazioni, ha scritto "IL CONTATTO TI HA BLOCCATO" allora vuol dire che, come dice la parola stessa, ti ha bloccato.

Se appare una X rossa accanto al suo nome, allo stesso modo, o ti ha bloccato o ti ha rimosso (senza bloccarti).

Se TU BLOCCHI UN CONTATTO e lui utilizza come te Adium, aMSN, ecc ecc NON E' IN GRADO DI RILEVARE IL TUO BLOCCO inquanto è un blocco "invisibile". Non lo può vedere neanche usando CheckMessenger.net e siti affini.

Chiaro? Boh.

 Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaro? Boh.

Sei tu che non hai capito , adium ti avvisa del blocco solo se tu blocchi e non se vieni bloccato.

Infatti controllando un contatto che io ho bloccato ma lui evidentemente no, perché lo vedo online , Adium mi dice :

Stato: Available

Sei nella sua lista: Sì

Bloccato: Sì

Ora se mi avesse bloccato lo vedrei offline no? Quindi adium si riferisce al fatto che l' ho bloccato io.

Se você achar um pêlo branco num gato preto, terá boa sorte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei tu che non hai capito , adium ti avvisa del blocco solo se tu blocchi e non se vieni bloccato.

Infatti controllando un contatto che io ho bloccato ma lui evidentemente no, perché lo vedo online , Adium mi dice :

Stato: Available

Sei nella sua lista: Sì

Bloccato: Sì

Ora se mi avesse bloccato lo vedrei offline no? Quindi adium si riferisce al fatto che l' ho bloccato io.

E sei tu che continui a non capire: se guardi le informazioni di un contatto che vedi offline da tanto tempo (e quindi sospetti che ti abbia bloccato) sotto l'ultima voce (Bloccato:no in questo caso) potresti leggere L'UTENTE TI HA BLOCCATO.

 Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso ho capito, quindi la frase appare solo se viene bloccati. Allora sono fortunata perchè nessuno fin'ora lo ha fatto.

Grazie delle informazioni preziose.

Se você achar um pêlo branco num gato preto, terá boa sorte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...