Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LatinMacMan

Sapevate che con AMSN si può...

Recommended Posts

ciao c'è qualcuna che sa spiegarmi perchè accanto all'omino ne compare un altro trasparente? grazie mille!!!!

Quale omino? Di che programma parli?

Sii più preciso.

 Inside

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Peccato, avessi un MacPro 8core con 8gb di ram lo userei molto volentieri AMSN...:D

sul mio iMac G5 con 1.5gb di ram amsn viaggia che è una meraviglia, ormai da qualche anno.

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esiste amsn per winzozz???

iMik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esiste amsn per winzozz???

Sì esiste.

Se você achar um pêlo branco num gato preto, terá boa sorte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spiacente rompervi le uova nel paniere per l'ennesima volta, ma quanto da voi detto è FALSO.

amsn, mercury, adium, persino live plus, permettono di vedere chi vi ha cancellato.

dalle FAQ di amsn si legge chiaramente che non è più possibile rilevare il blocco da parte di altri utenti: è stato fixato da parte di microzzozz il bug che permetteva tale rilevamento.

ho postato questo fatto in un altro thread, fateci un giro.

:(

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì esiste.

GRAZIE!!!:gira::ciao::DD

iMik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qst cosa nn mi convince tanto.. primo perchè ho 4 contatti in linea con la x.. (e se sn in linea cm hanno fatto a bloccarmi???!), secondo: certa gente nn penso ke mi abbia bloccato.. c'è anke mia morosaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ghghgh::mad::ghghgh::mad:;):mad::shock::mad::ciao::mad::ciao::mad::lol::mad:

cliccate qui sotto per cercare di vincere il nuovo iphone 3g!

http://www.wikio.it/concorso/iphone?sponsoringPlayerCode=3D9274364

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se intervengo con un pò di ritardo a questa discussione... ho 2 contatti con accanto una specie di foglio con una x bianca su fondo rosso.. mi sembra di capire che sia il simbolo di cui parlate.. uno effettivamente non lo vedo + connesso, ma l'altro si connette regolarmente, io vedo lui e lui vede me, e ci parlo anche..come è possibile se mi ha bloccato o rimosso?? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi la X bianca dentro il pallino rosso nn vuol dire che vi hanno bloccato ma solo rimosso.. quindi voi vedete loro ma loro non vedono voi... se mettete il cursore sul loro nome ve lo dice anche:

guardate la foto

immagine1w.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma... amsn va così male?

LowEndMac reader/ Admin su MacGaming.it / Flash Must Die

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma... amsn va così male?

a me nn va male.... l'unica cosa è che nn puoi fare le chat vocali... ma per quello c'è skype.... mai usato msn per parlare o vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo