Vai al contenuto

passare a wind per l'edge flat


jommy

Messaggi raccomandati

come da titolo vorrei passare a wind per poter usufruire dell'offerta flat di 3 euro al mese...

quello che mi chiedo è se dovrei cambiare per forza la sim o potrei tenere la mia (della voda) pur essendo in wind.

Tutto questo perchè non vorrei più dover togliere sim , tagliare, far combaciare con turbosim... :P

 Macbook  iPhone  iPod  Xbox360 

YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

no devi fare per forza la portabilità!quindi vai alla wind, a quel punto ti chiederanno la tua sim vodafone per prendere il seriale della sim!dopo ti daranno una sim wind con un nuovo numero...questo rimarrà attivo per 7 gg (circa) finchè la portabilità non sarà fatta!dopo questo puoi anche buttare la sim della vodafone xke il tuo vecchio num sarà passato automaticamente nella sim wind che ti hanno dato!!

spero di essere stato abbastanza chiaro!

:fischio::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli wind l'edge lo ha (dalla 1.1.2 oltretutto l'iphone lo segnala alla grande col simbolino E) e anche se non paragonabile a tim, nelle grandi aree è pure bello pieno.

La Wind no limit la uso da tempo, che dire a 3 euro è spettacolare...

la migliore offerta per iphone...

spero solo che continuino a prorogarla anche dopo il 3 febbraio...

VideoReview su iPhone > YouTube > flickr

-------------------------------------

iPhone 8GB USA since Sept 2007- FW: 1.0.2->1.1.2->1.1.3->1.1.4

iPhone 3G 16GB White since 11 July 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ragazzi fatemi capire bene..la wind con 3 euro mi da praticamente la connessione edg gratuita???no, perchè sennò dicorsa faccio la portbilità a wind cosi navigo 24 su 24! ehehe..anche quando non mi trovo a casa! aspetto notizie thanks!

io quei 250 mb o 750 euro di traffic h paura di terminarli...ma secondo voi quanto durano..non voglio fare un uso continuo...però diciamo che non devo avere la paura che a fne mese non riuscirò più a pagarla per la bolletta esosa>???siamo sicuri??:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non arrivo mai a consumarli (con un uso intensivo dell'iphone, ovvero mail safari meteo rss quotidiani e periodici maps e altre installazione apps...)

praticamente calcola che per stare dentro puoi usare 8 mb circa al giono, ogni giorno...

ah se fai MNP hai anche il raddoppio delle ricariche quindi praticamente la Flat ti costa 1,5 euro al mese....

VideoReview su iPhone > YouTube > flickr

-------------------------------------

iPhone 8GB USA since Sept 2007- FW: 1.0.2->1.1.2->1.1.3->1.1.4

iPhone 3G 16GB White since 11 July 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi mi dici che posso stare tranquillo..cioè sto collegato tranuillamente e non riesci a consumarli tutti..mmm..interessante...grazie mille..quindi se faccio la portabilità me la fanno pagare di meno la promozione..uao..eehe già tre euro sono miseri..figuriamoci 1.5euro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che te la fanno pagare di meno, ma usufruendo della promo del raddoppio delle ricariche praticamaente ti costa la metà! (ma qualsiasi promo opzione ecc...)

in sostanza tu carichi 10 euro e il mese dopo ti ridanno 10 euro di puro credito con cui puoi farci quello che vuoi...

ad esempio la flat da 8 euro diventa di 4 e così via...

VideoReview su iPhone > YouTube > flickr

-------------------------------------

iPhone 8GB USA since Sept 2007- FW: 1.0.2->1.1.2->1.1.3->1.1.4

iPhone 3G 16GB White since 11 July 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao per la portabilità dipende dagli operatori coinvolti..

in media dovrebbe essere una decina di gg ma può variare...

in ogni caso NON può avvenire prima di 7 gg per tempistiche tecniche..

ricorda però che le prmo (salvo proroghe) scadono il 3 feb..

la flat a 8 euro è la mega 1500 che appunto da il doppio di bonus di quella da 3 euro..

1500 euro che corrispondono a poco meno di 500mb al mese (davvero tanti per usarli solo con iphone).

di flat FLAT nel vero senso della parola non ne esistono (tranne la mitica Libero mobile no Limit che a 19 euro al mese mi permetteva di navigare illimitatamente... era però solo GPRS... bei tempi cmq...)

Ciao!

VideoReview su iPhone > YouTube > flickr

-------------------------------------

iPhone 8GB USA since Sept 2007- FW: 1.0.2->1.1.2->1.1.3->1.1.4

iPhone 3G 16GB White since 11 July 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie x le tue esaustive risposte!! penso che quella da 3 euro basti...eheheh..ma secondo te mi conviene mettere per ora quella vodafone nel iphone...e poi quando la portabilità sarà passata,metterò la scheda nuova dentro..secondo voi se pò fa..oppure comprometto lìuso dell'iphone??grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che se po fa... tranquillo..

no, perchè parecchie persone sento che non tolgono la sim perchè hanno paura che dopo non funziona più l'iphone...per questo ho chiesto!...se si può fa..ora mi interessoun pò sulle tariffe di wind..grazie ragazzi!!:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...