Vai al contenuto

passare a wind per l'edge flat


jommy

Messaggi raccomandati

ciao,

ho visto che la wap no limit o wind no limit che si chiami...insomma quella a 3 euro a febbraio non sarà più attivabile...qualcuno ne sa qualcosa??

si, a meno di proroghe in questi giorni, la promo non verrà più rinnovata...:ghghgh:

VideoReview su iPhone > YouTube > flickr

-------------------------------------

iPhone 8GB USA since Sept 2007- FW: 1.0.2->1.1.2->1.1.3->1.1.4

iPhone 3G 16GB White since 11 July 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta
Beh allora che ci dici? Sono appena stato in un centro wind, ma non è che è quella per i-mode?

francamente alla wind sono fusi di cervello :fiorellino: danno nomi delle promo sul sito che poi al momento dell'attivazione ne hanno un altro :bacino:

cmq è univoca, si chiama WIND no limit e come ti hanno detto la puoi attivare tramite sms

io da fesso che sono devo ancora aspettare la mnp, ma tanto oramai manca poco :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per piacere, per me che sono GNUGNU, cosa fa e come si attiva la promo da 3 euro? quanti mega sono? al giorno...al mese.....al boh.... io ho gia wind e non mi dispiacerebbe usarla anche per i dati con aifon visto che da ieri...ehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

up anch'io vorrei saperlo!!!magari mandate anche il link del sito?

poi si può attivare i fino ai primi di febbraio?cioè anche dopo il 2 ad esempio?

attivata ieri mandi un mex al 4533 con scritto wind no limit e entro qualche ora ti mandano un mex con scritto che ti hanno scalato 3 euro e accreditato 750 euro di traffico dati(circa 250 mb) da utilizzare per 30 giorni....per ora girato parecchio per la provincia di varese e prende abbastanza bene edge ....nn ce' dappertutto pero' nn ci si puo' lamentare...poi visto il prezzo direi che e' ottima....cmq quando nn prende edge prende gprs ed e' possibile navigare lo stesso,e controllare mail,you tube invece nn va,richiede tassativamente una connessione edge o wifi....

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq quando nn prende edge prende gprs ed e' possibile navigare lo stesso,e controllare mail,you tube invece nn va,richiede tassativamente una connessione edge o wifi....
A me non va nemmeno in gprs, hai fatto qualcosa di particolare?

Ho concluso positivamente con: Spawnxxx, Geppo78, Mubasa

Ho concluso negativamente con: MarkManson

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

ho attivato l'offerta della wind ma non riesco a collegarmi ad internet.... ho impostato in edge internet.wind ma non funziona....

Come devo configurare per farlo andare? grazie

Hai verificato di avere copertura edge?

Ho concluso positivamente con: Spawnxxx, Geppo78, Mubasa

Ho concluso negativamente con: MarkManson

Link al commento
Condividi su altri siti

vi scalano 3 euro ogni 30 giorni,e vi ridanno 750 euro di traffico,per funzionare in gprs basta che vicino a wind invece del quadratino con la e,appaia il quadratino senza nessuna scritta,se nn ti appare niente nn puoi navigare,ma a me nn e' mai successo che nn ci sia niente...per i parametri io ho solo settato su edge l apn internet.wind,e gli altri 2 campi vuoti...se nnva al max prova a spegnere e riaccendere il tel....

Link al commento
Condividi su altri siti

vi scalano 3 euro ogni 30 giorni,e vi ridanno 750 euro di traffico,per funzionare in gprs basta che vicino a wind invece del quadratino con la e,appaia il quadratino senza nessuna scritta,se nn ti appare niente nn puoi navigare,ma a me nn e' mai successo che nn ci sia niente...per i parametri io ho solo settato su edge l apn internet.wind,e gli altri 2 campi vuoti...se nnva al max prova a spegnere e riaccendere il tel....
Già fatto, nulla.... ho il quadratino vuoto ma quando cerco di accedere mi dice che safari non trova il server.

EDIT IMPORTANTE: allora ho risolto, per chi come me non riusciva cmq ad andare in gprs il problema potrebbe essere dovuto all'applicazione iNetservices, nella quale bisogna attivare l'autolock. Spero di esservi stato utile.

Ho concluso positivamente con: Spawnxxx, Geppo78, Mubasa

Ho concluso negativamente con: MarkManson

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete se c'è copertura edge a palermo?

ps scusate ma iNetservices a cosa serve?

ps capito cos'è iNetservices!!!se potee rispondete alla prima domanda grazie

Se parli di Palermo città credo che ci sia, i grossi centri metropolitani sono quasi tutti coperti.

Ho concluso positivamente con: Spawnxxx, Geppo78, Mubasa

Ho concluso negativamente con: MarkManson

Link al commento
Condividi su altri siti

a me arriva gioved' l'iphone che ne dite l'attivo adesso???????

altrà curiosità:

l'edge è automatico?cioè si connette automaticamente?avevo sentito che per disattivarlo potevo istallare inetservice può essere?

grazie per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

sei hai la flat non serve a niente disabilitarlo...

in caso si connessione sei "coperto" appunto dalla Flat dati....

in ogni caso state tranquilli che già 250 mb mese sono molti da faree su un dispositivo portatile in edge...

io usando l'iphone ogni giorno non arrivo a consumarne 200 in un mese

i 500 della mega 1500 poi non ne parlamo !! :confused:

VideoReview su iPhone > YouTube > flickr

-------------------------------------

iPhone 8GB USA since Sept 2007- FW: 1.0.2->1.1.2->1.1.3->1.1.4

iPhone 3G 16GB White since 11 July 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda.....bisogna installare qualche programino per evitare che si colleghi di continuo all'edge? non ricordo dove avevo letto qualcosa.....

e che ho scritto 2 post sopra...:dance:

cmq se la tua domanda fa riferimento al caso in cui non hai flat dati ( e quindi sei decisamente OT) la risposta è si. Esistono

Ricorda però che per l'edge i vari Service ecc non servono a nulla in quanto l'edge non si può "disabilitare"

basta inserire nel campo APN una stringa errata....

gnegne.gnegne.gne va benone :)

Ciao!

VideoReview su iPhone > YouTube > flickr

-------------------------------------

iPhone 8GB USA since Sept 2007- FW: 1.0.2->1.1.2->1.1.3->1.1.4

iPhone 3G 16GB White since 11 July 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

ah allora per ora son tranquillo, non ho settato nulla ancora.... non capisco pero' stamattina non prendevo segnale in metropolitana.....che per la cronaca ha segnale MASSIMO di solito con i telefoni normali...boh...stasera riprovo.

p.s. la flat dati ancora non ce l'ho ma l'avro fra poco...appena ho il tempo di sbattermi e capirci qualcosa (se pensate che per aprire l'iphone dalla sua meravigliosa scatolina ci ho messo una settimana....)

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq la flat dati di wind per ora è una delle migliori offerte..io sto passando a wind proprio per questo motivo..non vedo l'ora di essere connesso 24h/24h :dance:

proprio così!

Tralaltro anche se non dovessero rinovvare quella a 3 euro c'è sempre la Mega1500 con 8 euro (che poi sono 4 € se fai MNP)

Prezzo onestissimo visto quello che offre la concorrenza

E poi anche l'EDGE non è male (certo non è paragonabile a quello TIM ma ci si arrangia... in ogni caso non si è mai scoperti col GPRS)

CIau

VideoReview su iPhone > YouTube > flickr

-------------------------------------

iPhone 8GB USA since Sept 2007- FW: 1.0.2->1.1.2->1.1.3->1.1.4

iPhone 3G 16GB White since 11 July 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

per attivarlo basta mandare un sms con scritto WIND NO LIMIT SI,giusto?

si al 4533

VideoReview su iPhone > YouTube > flickr

-------------------------------------

iPhone 8GB USA since Sept 2007- FW: 1.0.2->1.1.2->1.1.3->1.1.4

iPhone 3G 16GB White since 11 July 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate allora x attivarlo mando un messaggio al 4533 con su scritto "WIND NO LIMIT SI", giusto?

poi un altra cosa, sento dire 24h/24h ma i ***mb che ci danno, arrivano a fine mese o si esauriscono prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la flat di wind a 3euro è una flat dati, non a tempo e quindi non 24h su 24h. Sono 750 euri di traffico che ti accreditano, quindi se ci stai 24h su 24h ti finiscono in un battito di ciglia. Tutto dipende ovviamente da che uso ne fai, se ne fai un uso spropositato è ovvio che non ti bastano, e per la cronaca non ti basta manco la batteria... che dopo 3-4 ore di internet ti manda a quel paese. :P

Se invece hai il wireless a casa e la usi per quando sei fuori secondo me va benissimo.

Ho concluso positivamente con: Spawnxxx, Geppo78, Mubasa

Ho concluso negativamente con: MarkManson

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dharma se il tuo iphone è connesso 24 su 24 ma tu non navighi fidati che 750mb non si esauriscono mai..io dicevo connesso in flat perchè alla fine così puoi ricevere le mail in tempo reale....:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dharma se il tuo iphone è connesso 24 su 24 ma tu non navighi fidati che 750mb non si esauriscono mai..io dicevo connesso in flat perchè alla fine così puoi ricevere le mail in tempo reale....:cry:
Beh è ovvio ma che senso ha? Io quando non navigo disattivo l'edge e rimango in gprs per non ciucciare la batteria e le mail arrivano in tempo reale. Se poi uno vuole scaricarsi la batteria così per hobby libero di farlo. :mad:

Ho concluso positivamente con: Spawnxxx, Geppo78, Mubasa

Ho concluso negativamente con: MarkManson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...