Vai al contenuto

..e ora da dove scaricherò la 1.1.2?!?


moonwalk

Messaggi raccomandati

è la stessa cosa!!

non può aggiornare a 1.1.3 se non lo selezioni con le tue manine.. :-)

ma quindi,

appena ho sul desktop la 1.1.1. e la 1.1.2. non mi seve + la connessione ad internet giusto?

( siccome oggi ho ricevuto l'iphone non vedo l'ora di attivarlo almeno come ipod , adesso quando lo accendo ho solo l'immagine di itunes, con il cavo e la scritta sotto: SLIDE EMERGENCY )..e basta....vorrei attivarlo ma ho paura di sbagliare qualcosa e aggiornarlo alla 1.1.3. ) allora ho pensato di staccare la connessione ad internet ( che aiuterebbe itunes all'aggiornamento alla 1.1.3.!!

secondo voi va bene???

ovviamente lascierò aperta la connessione wi fi ( quando mi servirà per il jaibreack alla 1.1.1. ).....

grazie mille

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta
ma quindi,

appena ho sul desktop la 1.1.1. e la 1.1.2. non mi seve + la connessione ad internet giusto?

( siccome oggi ho ricevuto l'iphone non vedo l'ora di attivarlo almeno come ipod , adesso quando lo accendo ho solo l'immagine di itunes, con il cavo e la scritta sotto: SLIDE EMERGENCY )..e basta....vorrei attivarlo ma ho paura di sbagliare qualcosa e aggiornarlo alla 1.1.3. ) allora ho pensato di staccare la connessione ad internet ( che aiuterebbe itunes all'aggiornamento alla 1.1.3.!!

secondo voi va bene???

ovviamente lascierò aperta la connessione wi fi ( quando mi servirà per il jaibreack alla 1.1.1. ).....

grazie mille

Da quello che c'e' scritto sopra dovrebbe funzionare... Quindi una volta scaricati i firmware 1.1.1 e 1.1.2 puoi staccare il computer da internet senza problemi :lol: Facci sapere per conferma :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che funziona.........!

io internet non lo staccherei, basta che selezioni il FW gisuto,cioè 1.1.2.

ripeto:

non può AGGIORNARE ad 1.1.3 da solo! lo chiede e fa fare 3 o 4 clic per accettare il contratto di apple (almeno quando lo scarica da itunes).

iMAC 27" 3.06 GHz 16GB Ram - Powerbook G4 12" 1.33 GHz 1.22GB Ram - iPAD1 3G 64GB - IPHONE 4 32GB - SWITCH DATE : DICEMBRE 1999

"An Apple A Day Keeps Windows Away"

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille....stasera provo o al max domani.....

...perchè ho comprato una chiavetta wi fi..e stò aspettando che mi arrivi perchè senza quella.

.....non riesco a fare il jaibreak ( parte da fare con il wi fi acceso )....

grazie

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille....stasera provo o al max domani.....

...perchè ho comprato una chiavetta wi fi..e stò aspettando che mi arrivi perchè senza quella.

.....non riesco a fare il jaibreak ( parte da fare con il wi fi acceso )....

grazie

è SI....

ehm.... MA LA CHIAVETTA WI-FI è ACCESS POINT O CLIENT?

SE è CLIENT TI SERVE UN ROUTER,

SE è AP (DEVI CONDIVIDERE INTERNET SULLA WI-FI)....

ALTRIMENTI DUBITO CHE TU RIESCA A jAILBREKKARE.

iMAC 27" 3.06 GHz 16GB Ram - Powerbook G4 12" 1.33 GHz 1.22GB Ram - iPAD1 3G 64GB - IPHONE 4 32GB - SWITCH DATE : DICEMBRE 1999

"An Apple A Day Keeps Windows Away"

Link al commento
Condividi su altri siti

è SI....

ehm.... MA LA CHIAVETTA WI-FI è ACCESS POINT O CLIENT?

SE è CLIENT TI SERVE UN ROUTER,

SE è AP (DEVI CONDIVIDERE INTERNET SULLA WI-FI)....

ALTRIMENTI DUBITO CHE TU RIESCA A jAILBREKKARE.

access point!

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti....io ho un iphone downgradato ad 1.1.1. ma con bootloader 4.6(aspetto turbosim per sblocco)...quando lo collego ad itunes (7.5) mi dice che è disponibile l'aggiornamento al firmware 1.1.2...quindi può darsi che l'aggiornamento 1.1.3 sia disponibile solo in america??oppure sara disponibile quando aggiornerò itunes??

Htc Touch;iPhone uk 1.1.2 (btl4.06);hp nx7300.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti....io ho un iphone downgradato ad 1.1.1. ma con bootloader 4.6(aspetto turbosim per sblocco)...quando lo collego ad itunes (7.5) mi dice che è disponibile l'aggiornamento al firmware 1.1.2...quindi può darsi che l'aggiornamento 1.1.3 sia disponibile solo in america??oppure sara disponibile quando aggiornerò itunes??

PUò ESSERE....

iMAC 27" 3.06 GHz 16GB Ram - Powerbook G4 12" 1.33 GHz 1.22GB Ram - iPAD1 3G 64GB - IPHONE 4 32GB - SWITCH DATE : DICEMBRE 1999

"An Apple A Day Keeps Windows Away"

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora nn sono riuscito a capire se avendo scaricato il firmware nel computer si puo aggiornare manualmente....io per sicurezza l'ho gia scaricato...ma cn 1.1.3 la turbosim ha sempre il suo effetto??boh....

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

shift + aggiorna DA ITUNES SE HAI win

alt + aggiorna DA ITUNES SE HAI MAC

oppure per aggiornare ad 1.1.3 basta dare aggiorna da itunes (SCONSIGLIATO)

1.1.3 con turbosim per adesso non va (almeno cosi dicono su hackintosh)

iMAC 27" 3.06 GHz 16GB Ram - Powerbook G4 12" 1.33 GHz 1.22GB Ram - iPAD1 3G 64GB - IPHONE 4 32GB - SWITCH DATE : DICEMBRE 1999

"An Apple A Day Keeps Windows Away"

Link al commento
Condividi su altri siti

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

shift + aggiorna DA ITUNES SE HAI win

alt + aggiorna DA ITUNES SE HAI MAC

oppure per aggiornare ad 1.1.3 basta dare aggiorna da itunes (SCONSIGLIATO)

1.1.3 con turbosim per adesso non va (almeno cosi dicono su hackintosh)

una domanda....ho collegato per provare un ipod video 30gb ( mio )

ma funziona anke con questo l'aggiornamento dove vuoi tu?

come nell'iphone: SHIFT + AGGIORNA??

perchè non me lo dà con ipod video 30gb!

non vorrei collegare l'iphone per ora, finche non ricevo la chiave wi fi!!

grazie

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda....ho collegato per provare un ipod video 30gb ( mio )

ma funziona anke con questo l'aggiornamento dove vuoi tu?

come nell'iphone: SHIFT + AGGIORNA??

perchè non me lo dà con ipod video 30gb!

non vorrei collegare l'iphone per ora, finche non ricevo la chiave wi fi!!

grazie

EHM.........

NON LO Sò SE CON IPOD FUNZIONA, CON IPHONE SI.

ADESSO NON HO IL MIO IPOD PER PROVARE (TI FARò SAPERE)...

iMAC 27" 3.06 GHz 16GB Ram - Powerbook G4 12" 1.33 GHz 1.22GB Ram - iPAD1 3G 64GB - IPHONE 4 32GB - SWITCH DATE : DICEMBRE 1999

"An Apple A Day Keeps Windows Away"

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq quando scrivi in un forum, evita il caps lock, dato che per convenzione lo si usa solo per urlare.

Oooops .... :ciao:

iMAC 27" 3.06 GHz 16GB Ram - Powerbook G4 12" 1.33 GHz 1.22GB Ram - iPAD1 3G 64GB - IPHONE 4 32GB - SWITCH DATE : DICEMBRE 1999

"An Apple A Day Keeps Windows Away"

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe essere confermato che usando il comando shift + aggiorna si apre la classica finestra per fare l'aggiornamento manuale, infati in una delle milioni di guide che ho scaricato dice questo:

3 • Una volta che iTunes ha rilevato il telefono cliccate su Aggiorna tenendo premuto il tasto Alt (su WIN il tasto Shift) e usate questo file: Firmware iPhone 1.1.2 (come al solito è sempre meglio scaricarli con Firefox o altri browser questi file in quanto Safari fà un po' di casini)

!!!Mi raccomando di usare il firmware 1.1.2 scaricato e di fare AGGIORNA e NON ripristina!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe essere confermato che usando il comando shift + aggiorna si apre la classica finestra per fare l'aggiornamento manuale, infati in una delle milioni di guide che ho scaricato dice questo:

3 • Una volta che iTunes ha rilevato il telefono cliccate su Aggiorna tenendo premuto il tasto Alt (su WIN il tasto Shift) e usate questo file: Firmware iPhone 1.1.2 (come al solito è sempre meglio scaricarli con Firefox o altri browser questi file in quanto Safari fà un po' di casini)

!!!Mi raccomando di usare il firmware 1.1.2 scaricato e di fare AGGIORNA e NON ripristina!!!

MA va!

la scoperta del giorno....! :ciao:

iMAC 27" 3.06 GHz 16GB Ram - Powerbook G4 12" 1.33 GHz 1.22GB Ram - iPAD1 3G 64GB - IPHONE 4 32GB - SWITCH DATE : DICEMBRE 1999

"An Apple A Day Keeps Windows Away"

Link al commento
Condividi su altri siti

Oooops .... :fiorellino:

Sinceramente non ho capito il senso di questo tuo "ops", non volevo fare il pignolo, ti suggerivo una buona norma per una convivenza civile in un forum dove non sei solo, e la lettura di messaggi scritti interamente in caps lock può essere fastidiosa per alcuni. Poi fai come ti pare, se lo riterranno opportuno saranno i mods a richiamarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga,

considerando che nello sbloccare il mio 1.1.2 non potrò più aggiornarlo da itunes,da dove potrò scaricare il file della 1.1.2?

Thanks!

:ghghgh:

interessa anche a me ragazzi!!

:ghghgh::shock:

aspettate che sbloccano la 1.1.3 :fiorellino: scherzo...

non so davvero cmq è un bel problema

:shock::shock::shock:

noooooo ragazzi!!!!!a me arriva i primi di febbraio!!!!!!non si puo scaricare come l'1.1.1 postata nella guida da chicco.chicco?????nessuno sa qualcosa????

:mad::shock::oops::shock:

io l'ho gia sul mio HD se volete o se vi serve ditemelo, via mp...

:oops::shock::baby:

no raga a me arriverà i primi di febbraio!!qnd mi servirà proprio il file 1.1.2!!! jw rispondimi al pm!!!ma non si puo scaricare da nessun sito come l'1.1.1??????

:shock::shock::shock:

una domanda....ho collegato per provare un ipod video 30gb ( mio )

ma funziona anke con questo l'aggiornamento dove vuoi tu?

come nell'iphone: SHIFT + AGGIORNA??

perchè non me lo dà con ipod video 30gb!

non vorrei collegare l'iphone per ora, finche non ricevo la chiave wi fi!!

grazie

hai da fare il ripristinaaaaaaaaaaa :shock::shock::shock:

oops...ecco perchè visito poco sta sezione -.-'

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai da fare il ripristinaaaaaaaaaaa :ciao::shock::ghghgh:

oops...ecco perchè visito poco sta sezione -.-'

SHIFT + AGGIORNA su WINDOWS

ALT + AGGIORNA su MAC

QUINDI, QUANDO APRE IL FILE BROWSER GLI FAI VEDERE LA 1.1.2 .......IPSW

TUTTO QUELLO CHE FACEVI CON L A 7.5 LO PUOI FARE CON LA 7.6 MA CON ALCUNE FUZNIONALITà IN +....

SPERO DI ESSERE STATO CHIARO.

iMAC 27" 3.06 GHz 16GB Ram - Powerbook G4 12" 1.33 GHz 1.22GB Ram - iPAD1 3G 64GB - IPHONE 4 32GB - SWITCH DATE : DICEMBRE 1999

"An Apple A Day Keeps Windows Away"

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che sei de coccio!!!

SHIFT + AGGIORNA su WINDOWS

ALT + AGGIORNA su MAC

QUINDI, QUANDO APRE IL FILE BROWSER GLI FAI VEDERE LA 1.1.2 .......IPSW

ECCO PERCHè SCRIVO CON IL CAPS, PERCHè VOGLIO GRIDARE AD UN "NON Sò COME DEFINIRTI" CHE DEVE LEGGERE PRIMA DI POSTARE.

TUTTO QUELLO CHE FACEVI CON L A 7.5 LO PUOI FARE CON LA 7.6 MA CON ALCUNE FUZNIONALITà IN +....

SPERO DI ESSERE STATO CHIARO.

beh dai, per fortuna anche avendo aggiornato alla 1.1.3 mi funziona ancora tutto, ed il nuvo sistema di localzzazione di google maps funziona da paura..altro che navizon!!!

bella stevie :ciao:

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai, per fortuna anche avendo aggiornato alla 1.1.3 mi funziona ancora tutto, ed il nuvo sistema di localzzazione di google maps funziona da paura..altro che navizon!!!

bella stevie :ghghgh:

:D:confused:

Come fa a funzionare la 1.1.3?????

le cose sono 3:

1 - o hai un iphone fancese completamente libero.

2- o hai un ipod touch (e hai pagato l'aggiornamento)

3 - o hai fatto l'hack hardware del'iphone aggiornato a 1.1.3 (dubito)

RIPETO:

LA 1.1.3 ANCORA NON SI SBLOCCA SE NON VIA HW (SOLO LA PARTE TELEFONO).

NON DIRE DIFFONDIAMO ERESIE.. PER PIACERE... :dance:

iMAC 27" 3.06 GHz 16GB Ram - Powerbook G4 12" 1.33 GHz 1.22GB Ram - iPAD1 3G 64GB - IPHONE 4 32GB - SWITCH DATE : DICEMBRE 1999

"An Apple A Day Keeps Windows Away"

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo allegramente prendedno per il culo gli autori dei post di cui sopra che non sanno manco dove scaricare la 1.1.2 nè come scegliere il file dall hd

cheers

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

evita di dire queste cose perché c'è gente che non è esperta e puo prendere le tue prese per il culo come notizie fondate ritrovandosi con un mattoncino :D

beh..glielo compero a 200 euro :dance:

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...